Cherry":2xc61zqd ha detto:bella idea e bel posto....
bravo adan...
baci a tutti e buongiornolo.....
il prosecco è aperto anche per chi è completamente astemio ???? :crepap) :crepap)
Certo Cherry :OK)
Cherry":2xc61zqd ha detto:bella idea e bel posto....
bravo adan...
baci a tutti e buongiornolo.....
il prosecco è aperto anche per chi è completamente astemio ???? :crepap) :crepap)
:A) :A) :A) Holla... chissiiii chissiiii... :matto)alexdrastico":246gona2 ha detto:buongiorno gente....Sono vivo eh :asd)
Oh,il figliol prodigo...alexdrastico":39jt1pni ha detto:buongiorno gente....Sono vivo eh :asd)
alexdrastico":2170bivm ha detto:buongiorno gente....Sono vivo eh :asd)
salve a tutti. la cena mensile la fate negli euganei?falconero79":2fuixb6m ha detto:buongiorno a tutti :OK)
ok ragass... aggiudicato per la cena mensile...
mi organizzo e sento anche stefano.. facciamo in provincia di padova questo mese :OK)
Adan, non dovrei avere cresime o altro.. quindi credo che ci saremo.. :OK)
@mister bny, si vede che non conosci friend :crepap) :crepap) :crepap)
da quel che vedo era caricato su imagineshack.. probabilmente lo hanno tolto dal loro server..joker66":1k2dlag6 ha detto:salve a tutti. la cena mensile la fate negli euganei?falconero79":1k2dlag6 ha detto:buongiorno a tutti :OK)
mi organizzo e sento anche stefano.. facciamo in provincia di padova questo mese :OK)
@ falconero79: tu che sei dello staff, puoi informarti per sapere che fine ha fatto il mio elmetto? ho l' avatar ... nudo :mad2)
falconero79":3fiffmt7 ha detto:buongiorno e buon 25 Aprile a tutti
si stefano, qualcosa ho in mente.. solo che è un po' che non ci vado a mangiare.. e non so se è cambiato qualcosa
briccardo":2vntjel6 ha detto:falconero79":2vntjel6 ha detto:buongiorno e buon 25 Aprile a tutti
si stefano, qualcosa ho in mente.. solo che è un po' che non ci vado a mangiare.. e non so se è cambiato qualcosa
beh, andiamo a provare....nessun problema :appa) :crepap)
falconero79":3h4zgg8h ha detto:buongiorno a tutti :OK)