Buona sera uomo lungo lungo. :fluffle)joker66":1zp60w76 ha detto:salve a tutti :OK)
Buona sera ragazzi. :ciao)ADAN":1u0fc2ar ha detto:Buona sera popolo Veneto. :ciao)
Per fine giugno, domenica 28, stò organizzando una grigliata :appa) in mezzo alla Foresta del Cansiglio. :elio)
Bellissimo posto per ripararsi dal caldo afoso che probabilmente ci sarà in quei giorni. :nod)
Vi terrò informati. :OK)
falconero79":2v94ydoq ha detto:ciao ragazzi..
visto che il meeting del prosecco è stato spostato..
la facciamo lo stesso la cena mensile? se si l'unica data potrebbe essere il 9 maggio..
non dovrebbe andare a disturbare il meeting..
ADAN":2v94ydoq ha detto:Buona sera ragazzi. :ciao)ADAN":2v94ydoq ha detto:Buona sera popolo Veneto. :ciao)
Per fine giugno, domenica 28, stò organizzando una grigliata :appa) in mezzo alla Foresta del Cansiglio. :elio)
Bellissimo posto per ripararsi dal caldo afoso che probabilmente ci sarà in quei giorni. :nod)
Vi ricordate del Posticino che vi ho parlato l'altro giorno....
Eccolo.... che ne dite. :elio) :elio) :elio)
Quello appoggiato al muro dello stabile della Proloco locale è Alex, :matto)
dietro di lui ci sono 9 tavoloni da 10 posti, :appa) :appa) :appa) :appa) :appa)
al suo fianco il grande caminetto per la grigliata. :A)
ciao Adan e buonasera a tutti, come va? è vero, mi han fregato l' elmetto: se non me lo restituiscono metto quell' altro avatar, qualcuno se lo ricorda :elio) ?ADAN":d7pptr15 ha detto:Buona sera uomo lungo lungo. :fluffle)joker66":d7pptr15 ha detto:salve a tutti :OK)
Che è successo al tuo avatar? Non lo vedo più. :ciao)
ciao adan ,non male come idea ci pensero' :scratch)ADAN":1798qcqd ha detto:Buona sera ragazzi. :ciao)ADAN":1798qcqd ha detto:Buona sera popolo Veneto. :ciao)
Vi ricordate del Posticino che vi ho parlato l'altro giorno....
Eccolo.... che ne dite. :elio) :elio) :elio)
Quello appoggiato al muro dello stabile della Proloco locale è Alex, :matto)
dietro di lui ci sono 9 tavoloni da 10 posti, :appa) :appa) :appa) :appa) :appa)
al suo fianco il grande caminetto per la grigliata. :A)
briccardo":31ufr87g ha detto:buongiorno a tutti!
per fortuna a lezione ci fanno "lavorare" con i pc così me la passo... (questi bastardi di tecnici mi hanno anche tolto i giochini di windows :member) )
Friendevil":31ufr87g ha detto:@bric: altro che scala 1:1 e motore funzionante, prima che tu riesca a comprarti la Ferrari devi vincere al superenalotto... :lol:
:nono) la mia strategia è far andare a lavorare la elena e farmela comprare da lei... nel mio campo da quello che sento c'è crisi! ogni tanto mi chiedo appunto come mai studio dato che un domani difficilmente forò questo lavoro! :asd)