Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no no :nono) :nono)
questa
ferrari_599_gtb_fiorano_04.jpg

o questa
ferrari_f430_image_0011_gallery_image_large.jpg

la macchina deve essere in scala 1:1 e deve avere il motore ferrari FUNZIONANTE! :asd)

Buongiorno a tutti :ciao)
@briccardo: c'è una bella differenza tra la prima e la seconda. Se aspetti di sposarti dopo che avrai comprato la seconda, tra una 60 di anni dovresti esserti bello che sposato, ma se aspetti di aver comprato la 599 non credo to basteranno 7 vite come i gatti :lol:

briccardo":2jfcmmi2 ha detto:
questa

o questa

la macchina deve essere in scala 1:1 e deve avere il motore ferrari FUNZIONANTE! :asd)

Ma è roba veeeeeeeeeeecchia ormai.... ;) :asd)
Fatti la California o aspetta la F450 (F142) :matto)
Anche la Scaglietti la stan rifacendo. :baby)

Ma tu... :eek13) hai calcolato che ci voglion 3 anni dall'ordine per averne una. :?:
Non la prenderai mica usata... :?: :lol:

Buona sera Veneti. :p :ciao)

buonasera a tutti!!

diciamo che punto in altro! se poi mi arriva anche un 360 non la butto via!

lory... la scuderia è un pò troppo estrema, io velevo qualcosa di più elegante

ecco cosa mi sono trovato in piazza a castelfranco il giorno di pasqua!! :sbav)
12042009copiac.jpg

briccardo":jlpuqs3e ha detto:
buonasera a tutti!!

diciamo che punto in altro! se poi mi arriva anche un 360 non la butto via!

lory... la scuderia è un pò troppo estrema, io velevo qualcosa di più elegante

ecco cosa mi sono trovato in piazza a castelfranco il giorno di pasqua!! :sbav)
12042009copiac.jpg

Ecco... vedi che ci sei. :OK)
La 360 proprio no... :KO) preferisco la 355 F1 o la 308 di Magnium. :matto) :elio) :lol:

Ps: le California le han già vendute tutte per i primi due anni. ;)

Buongiorno veneti :ciao)
@bricc: meravigliosa la california bianca :love) :love) però ti conviene togliere la targa perchè se ti becca il proprietario di spezza in due :asd)

briccardo":a1gcq8ym ha detto:
questa

o questa

decisamente la seconda!!!! buon giorno da berghèm.... :fluffle)

buongiorno a tutti!
per fortuna a lezione ci fanno "lavorare" con i pc così me la passo... (questi bastardi di tecnici mi hanno anche tolto i giochini di windows :member) )

Friendevil":g89u4clw ha detto:
@bric: altro che scala 1:1 e motore funzionante, prima che tu riesca a comprarti la Ferrari devi vincere al superenalotto... :lol:

:nono) la mia strategia è far andare a lavorare la elena e farmela comprare da lei... nel mio campo da quello che sento c'è crisi! ogni tanto mi chiedo appunto come mai studio dato che un domani difficilmente forò questo lavoro! :asd)

briccardo":26gzn8gc ha detto:
buongiorno a tutti!
per fortuna a lezione ci fanno "lavorare" con i pc così me la passo... (questi bastardi di tecnici mi hanno anche tolto i giochini di windows :member) )
:lol: Come quando andavo a scuola io: avevano tolto i giochini di windows e c'era la connessione internet sempre aperta :muaha)

ciao a tutti. :ciao) :ciao)

briccardo":31zcj78j ha detto:
:nono) la mia strategia è far andare a lavorare la elena e farmela comprare da lei... nel mio campo da quello che sento c'è crisi! ogni tanto mi chiedo appunto come mai studio dato che un domani difficilmente forò questo lavoro! :asd)

povera elena...... :asd)

cmq credo che prima che diventerai ingennnniere faremo in tempo a sopravvivere ad altre 2 crisi... :sedia) :sedia)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.