briccardo":iwg11r68 ha detto:buongiorno veneti!!
ieri sera sono stato a padova allo spettacolo di arturo brachetti (per chi non lo conosce ecco cosa fa: http://www.youtube.com/watch?v=gqQBaY3irD0&feature=PlayList&p=B1A38C72EA339009&index=0&playnext=1 ) beh...che dire, meraviglioso!! o meglio incredibile!!
oggi vado a vedere la partita della morosa anche se mi sa che non giocherà dato che tra poco piove, poi a studiare perchè ci vuole e poi a cena dai FORSE futuri suoceri! :splat)
ah, lunedì ricomincio scuola dopo 1 settimana e mezza di vacanza.... :mecry2)
:scratch) :sgrat)briccardo":1odfyjfu ha detto:... FORSE futuri suoceri! :splat)
briccardo":1ss42lis ha detto:futuri suoceri!
No ma almeno altri 5 anni si :asd)joker66":3q50ksb2 ha detto:mi pare ovvio, mica vorrà sempre restare moroso :asd)
ADAN":1lwhra4j ha detto:Buona sera popolo Veneto. :ciao)
Per fine giugno, domenica 28, stò organizzando una grigliata :appa) in mezzo alla Foresta del Cansiglio. :elio)
Bellissimo posto per ripararsi dal caldo afoso che probabilmente ci sarà in quei giorni. :nod)
Vi terrò informati. :OK)
briccardo":hsg5rpeo ha detto:buonasera!!
ragazzi....state correndo un pò troppo!!! il forse era riferito al fatto che per ora e chissà per quanto sono solo i genitori della elena!! prima che mi sposi ho già messo in chiaro che devo prima comprare il ferrari! :asd)
adan...mitico per il meeting!! sarò sotto esami ma spero di non mancare a meno che non ho l'esame il giorno dopo! :OK)