Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno veneti!!

ieri sera sono stato a padova allo spettacolo di arturo brachetti (per chi non lo conosce ecco cosa fa: http://www.youtube.com/watch?v=gqQBaY3irD0&feature=PlayList&p=B1A38C72EA339009&index=0&playnext=1 ) beh...che dire, meraviglioso!! o meglio incredibile!!

oggi vado a vedere la partita della morosa anche se mi sa che non giocherà dato che tra poco piove, poi a studiare perchè ci vuole e poi a cena dai FORSE futuri suoceri! :splat)

ah, lunedì ricomincio scuola dopo 1 settimana e mezza di vacanza.... :mecry2)

briccardo":iwg11r68 ha detto:
buongiorno veneti!!

ieri sera sono stato a padova allo spettacolo di arturo brachetti (per chi non lo conosce ecco cosa fa: http://www.youtube.com/watch?v=gqQBaY3irD0&feature=PlayList&p=B1A38C72EA339009&index=0&playnext=1 ) beh...che dire, meraviglioso!! o meglio incredibile!!

oggi vado a vedere la partita della morosa anche se mi sa che non giocherà dato che tra poco piove, poi a studiare perchè ci vuole e poi a cena dai FORSE futuri suoceri! :splat)

ah, lunedì ricomincio scuola dopo 1 settimana e mezza di vacanza.... :mecry2)

Giornata impegnativa oggi bricc ah ??

briccardo":1ss42lis ha detto:
futuri suoceri!

e briccardo si sposa e briccardo si sposa e briccardo si sposa e briccardo si sposa e briccardo si sposa e briccardo si sposa e briccardo si sposa e briccardo si sposa e briccardo si sposa e briccardo si sposa e briccardo si sposa e briccardo si sposa e briccardo si sposa e briccardo si sposa e briccardo si sposa e briccardo si sposa e briccardo si sposa e briccardo si sposa e briccardo si sposa e briccardo si sposa e briccardo si sposa e briccardo si sposa e briccardo si sposa e briccardo si sposa e briccardo si sposa e briccardo si sposa e briccardo si sposa e briccardo si sposa e briccardo si sposa e briccardo si sposa e briccardo si sposa e briccardo si sposa e briccardo si sposa e briccardo si sposa e briccardo si sposa e briccardo si sposa e briccardo si sposa e briccardo si sposa e briccardo si sposa e briccardo si sposa e briccardo si sposa e briccardo si sposa e briccardo si sposa e briccardo si sposa e briccardo si sposa e briccardo si sposa e briccardo si sposa e briccardo si sposa e briccardo si sposa e briccardo si sposa e briccardo si sposa e briccardo si sposa e briccardo si sposa e briccardo si sposa e briccardo si sposa e briccardo si sposa e briccardo si sposa e briccardo si sposa e briccardo si sposa e briccardo si sposa e briccardo si sposa e briccardo si sposa e briccardo si sposa e briccardo si sposa e briccardo si sposa e briccardo si sposa e briccardo si sposa e briccardo si sposa e briccardo si sposa

:asd) :asd)

:fluffle)

Buona sera popolo Veneto. :p :ciao)

Per fine giugno, domenica 28, stò organizzando una grigliata :appa) in mezzo alla Foresta del Cansiglio. :elio)
Bellissimo posto per ripararsi dal caldo afoso che probabilmente ci sarà in quei giorni. :nod) :D
Vi terrò informati. :OK)

ADAN":1lwhra4j ha detto:
Buona sera popolo Veneto. :p :ciao)

Per fine giugno, domenica 28, stò organizzando una grigliata :appa) in mezzo alla Foresta del Cansiglio. :elio)
Bellissimo posto per ripararsi dal caldo afoso che probabilmente ci sarà in quei giorni. :nod) :D
Vi terrò informati. :OK)

Bene bene tienici informati!!

buonasera!!

ragazzi....state correndo un pò troppo!!! il forse era riferito al fatto che per ora e chissà per quanto sono solo i genitori della elena!! prima che mi sposi ho già messo in chiaro che devo prima comprare il ferrari! :asd)

adan...mitico per il meeting!! sarò sotto esami ma spero di non mancare a meno che non ho l'esame il giorno dopo! :OK)

briccardo":hsg5rpeo ha detto:
buonasera!!

ragazzi....state correndo un pò troppo!!! il forse era riferito al fatto che per ora e chissà per quanto sono solo i genitori della elena!! prima che mi sposi ho già messo in chiaro che devo prima comprare il ferrari! :asd)

adan...mitico per il meeting!! sarò sotto esami ma spero di non mancare a meno che non ho l'esame il giorno dopo! :OK)

questo?

:crepap) :crepap)
dai non ci vuole molto.. qualche foglio da 10 euro

:crepap) :crepap) :crepap)

Allegati

• ferrari-spumante.jpg
    ferrari-spumante.jpg
    4.5 KB · Visualizzazioni: 167
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.