Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
joker66":3ejsvq2q ha detto:
oppio e morfina oppure sport anche pesanti come allenamento coi pesi ( 2 o 3 serie di squat-stacchi-panca-sbarra pesanti la mattina e il pomeriggio sei euforico e non senti la fatica, te lo garantisco: stai divinamente :OK) )
No no guarda mi piace ottenere tanto con il minimo sforzo quindi....

OPPIO.jpg

:crepap) :crepap)

p.s. Buongiorno a tutti veneti :ciao) dai che è già arrivato il week end di nuovo

buongiorno a tutti!!!

joker66":209nd4gv ha detto:
Alex629":209nd4gv ha detto:
Diciamo 7 di salita al 40%
ma daiiiiii .... pendenze del 40% significa che ogni 100 cm ne sali 40, cioè in 7 km saliresti circa 2800 mt di dislivello ... :?: . neanche lo scooter di briccardo ce la farebbe,ti servirebbe una motocrossssssss :lol:

che vergogna andare in scooter a fare i passi la dalle dolomiti ed essere superato in salita dalle bici.... ma la scusante era che avevo il variatore rotto!
ora cmq l'ho sostituito e va come una bomba!!
per chi fosse interessato:
http://cgi.ebay.it/_Moto-e-Scooter_...286.c0.m14&_trkparms=66:2|65:10|39:1|240:1318
:OK)

joker66":3dn3ehpo ha detto:
Alex629":3dn3ehpo ha detto:
joker66":3dn3ehpo ha detto:
per te la bici è svago, per me è sfogo, passione, forse anche una questione mentale di concepire un ostacolo e di riuscire a superarlo. se potessi descriverti la sensazione che provo quando torno dopo circa 3 ore di fatica, capiresti. non è solo stanchezza, è benessere dovuto al rilascio di endorfine. se ti capita chiedi ad un medico, vedrai che confermerà :OK)
Si si ci credo ma non è possibile trovarle anche in siringa queste endorfine? Da farsi direttamente in vena perchè mi farebbero comodo senza fare fatica :crepap) :crepap)
oppio e morfina oppure sport anche pesanti come allenamento coi pesi ( 2 o 3 serie di squat-stacchi-panca-sbarra pesanti la mattina e il pomeriggio sei euforico e non senti la fatica, te lo garantisco: stai divinamente :OK) )

vediamo oggi pomeriggio come mi sentirò... tra poco prendo e vado in palestra a farmi 2 - 3 orette di pesi e cardio! :asd)

Buongiorno a tutti e buon week-end
Joker qui da me piove, deduco che da te stia come minimo grandinando quindi niente mtb? :crepap) :crepap)

salve veneti :OK)
giornata splendida, sole e venticello fresco: potevo forse esimermi dal farmi un giretto :asd) in mtb? 205 minuti, 58km e circa 1000 mt di dislivello per i berici, davvero un bel giro. mi sono imbattuto nella peggior salita della mia vita una di quelle che in gergo ciclistico vengono chiamate muro: ripida, sconnessa ( cemento grezzo ) e davvero impegnativa: alla fine ce l' ho fatta :nod) ma mi son reso conto che portare su un quintale per certe strade è davvero difficile.
@ briccardo: stamattina ti pensavo: abiti in zone meravigliose dal punto di vista ciclistico e ti vai a chiudere in una palestra a fare cardio? :matto)
@ Friendevil: il muro di cui parlo, tu che abiti dalle mie parti lo puoi percorrere se ti capita di passare dalle parti del lago di fimon: segui la strada per villa di ( o del ) fimon, è una strada asfaltata che s' incunea in una valle sempre più stretta fino a salire ripida e in cemento ed arrivare in zona comune di barbarano: lì vicino c' è il ristorante miramonti; son passato di lì.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.