Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a tutti!!

si si, passate bene!!
ma la soddisfazione più grande l'ho avuta ieri al ritorno da jesolo alle 18 in mezzo a tutte le macchine FERME!!! ah ah
ho anche preso il sole sulle mani perchè ero senza guanti :crepap)

in quelle situazioni ci stà benissimo lo scuterone anche se la moto starei da dio!!! magari la 848 :sbav)

briccardo":ehe83shk ha detto:
buongiorno a tutti!!

si si, passate bene!!
ma la soddisfazione più grande l'ho avuta ieri al ritorno da jesolo alle 18 in mezzo a tutte le macchine FERME!!! ah ah
ho anche preso il sole sulle mani perchè ero senza guanti :crepap)

in quelle situazioni ci stà benissimo lo scuterone anche se la moto starei da dio!!! magari la 848 :sbav)

Anche tu a Jesolo?
Anch'io...solo che pur essendo in macchina non ho fatto nemmeno 100 metri di coda :asd)

Friendevil":3t8luuvc ha detto:
Anche tu a Jesolo?
Anch'io...solo che pur essendo in macchina non ho fatto nemmeno 100 metri di coda :asd)
Io invece sono stato in Toscana e ho anticipato la partenza alle 16.00 per evitare l'inevitabile coda(che verso sera ha raggiunto i 10 km)all'innesto A15-A1.Giornate favolose.
Buona serata

stefandan":1v7xxg9c ha detto:
Io invece sono stato in Toscana e ho anticipato la partenza alle 16.00 per evitare l'inevitabile coda(che verso sera ha raggiunto i 10 km)all'innesto A15-A1.Giornate favolose.
Buona serata

Ottima scelta Stefano :OK)

Io la coda l'ho evitata solo perchè conosco un paio di strade in più :p
In Toscana non avrei saputo evitarla in nessun modo :lol:

Sul mangiare invece anch'io mi sono trattenuto, o meglio ho mangiato normalmente, senza eccessi vari e devo dire che oramai sono un pò di anni che faccio così e mi trovo bene.
E' anche vero che in famiglia non abbiamo mai avuto amore per i pranzi di durata "giornaliera" con millemila portate. :nod)

Bene, dopo questa posso augurarvi la buona notte, domani si lavora quindi meglio essere riposati :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.