Friendevil":3cj9qn9k ha detto:Buongiorno a tutti, passate bene queste mini-vacanze? :OK)
Buongiorno... passate bene ... peccato solo per il rientro Portogruaro - Trezzano Rosa (MI) 4 h 30 min :splat)
Friendevil":3cj9qn9k ha detto:Buongiorno a tutti, passate bene queste mini-vacanze? :OK)
briccardo":ehe83shk ha detto:buongiorno a tutti!!
si si, passate bene!!
ma la soddisfazione più grande l'ho avuta ieri al ritorno da jesolo alle 18 in mezzo a tutte le macchine FERME!!! ah ah
ho anche preso il sole sulle mani perchè ero senza guanti :crepap)
in quelle situazioni ci stà benissimo lo scuterone anche se la moto starei da dio!!! magari la 848 :sbav)
Io invece sono stato in Toscana e ho anticipato la partenza alle 16.00 per evitare l'inevitabile coda(che verso sera ha raggiunto i 10 km)all'innesto A15-A1.Giornate favolose.Friendevil":3t8luuvc ha detto:Anche tu a Jesolo?
Anch'io...solo che pur essendo in macchina non ho fatto nemmeno 100 metri di coda :asd)
joker66":3luczr5n ha detto:salve veneti.
io col cibo mi son moderato, con la mtb ... no, ho ancora le gambe distrutte :lol:
stefandan":1v7xxg9c ha detto:Io invece sono stato in Toscana e ho anticipato la partenza alle 16.00 per evitare l'inevitabile coda(che verso sera ha raggiunto i 10 km)all'innesto A15-A1.Giornate favolose.
Buona serata