Buongiorno a tutti :OK)
@alex: ti lamenti dei -2°? In questi due giorni ho sciato a -15° :asd)
@alex: ti lamenti dei -2°? In questi due giorni ho sciato a -15° :asd)
:A) :A) :A) Holla... Trichianese... :fluffle)Q2_BlackDevil_88":2ei72wi8 ha detto:Ciao a tutti, volevo chiedervi se potete indicarmi qualche bel locale (pub,birrerie ecc) a vittorio veneto, conegliano e dintorni?
Grazie a tutti!!!
ADAN":rahvtqdb ha detto::A) :A) :A) Holla... Trichianese... :fluffle)Q2_BlackDevil_88":rahvtqdb ha detto:Ciao a tutti, volevo chiedervi se potete indicarmi qualche bel locale (pub,birrerie ecc) a vittorio veneto, conegliano e dintorni?
Grazie a tutti!!!
Locali... :sic) Pub... :sic) Birrerie... :sic)
Stan passando di moda mooooolto velocemente purtroppo. :baby)
Con l'inasprimento dei controlli anti alcol poi... :matto) han fatto mooolte vittime... :angel)
Son tutti in crisi nera e con l'arrivo della recessione missà che per qualcuno sarà il colpo di grazia. :splat)
Cmq, i sopravissuti sono:
Vittorio
il Pub a s.Andrea "RE Matruc";
La birreria "Taverna" molto frequentata da giovanissimi perchè quasi in centro;
Il "GandS" in centro dove ho passato il fine anno.
a Parè di Conegliano
"Ai Templari" dove fanno un polletto all'altezza di quello del BEFeD di Aviano.
a Ramera Conegliano
Pub "Inverness" bellissima birreria Irlandese.
Bye. :smokin)
Un saluto anche a tutti gli altri. :OK)
Alex629":2a0h0zm5 ha detto:Buon pomeriggio briccardo
Come procedono gli studi?
Dai Bricc... :clap) che così avrai una cosa in più da festeggiare... :A)briccardo":g5trm3u3 ha detto:Alex629":g5trm3u3 ha detto:Buon pomeriggio briccardo
Come procedono gli studi?
e...gli studi procedono, un pò a rilento ma si va avanti!
speriamo bene per giovedì!!
heee... non si scherza più con il bere troppo. :baby)Q2_BlackDevil_88":2i6l3q8c ha detto:ADAN":2i6l3q8c ha detto::A) :A) :A) Holla... Trichianese... :fluffle)Q2_BlackDevil_88":2i6l3q8c ha detto:Ciao a tutti, volevo chiedervi se potete indicarmi qualche bel locale (pub,birrerie ecc) a vittorio veneto, conegliano e dintorni?
Grazie a tutti!!!
Locali... :sic) Pub... :sic) Birrerie... :sic)
Stan passando di moda mooooolto velocemente purtroppo. :baby)
Con l'inasprimento dei controlli anti alcol poi... :matto) han fatto mooolte vittime... :angel)
Son tutti in crisi nera e con l'arrivo della recessione missà che per qualcuno sarà il colpo di grazia. :splat)
Cmq, i sopravissuti sono:
Vittorio
il Pub a s.Andrea "RE Matruc";
La birreria "Taverna" molto frequentata da giovanissimi perchè quasi in centro;
Il "GandS" in centro dove ho passato il fine anno.
a Parè di Conegliano
"Ai Templari" dove fanno un polletto all'altezza di quello del BEFeD di Aviano.
a Ramera Conegliano
Pub "Inverness" bellissima birreria Irlandese.
Bye. :smokin)
Un saluto anche a tutti gli altri. :OK)
Hey vittoriese!!! :OK) (Giusto no ??)
Grazie di tutto....cs adesso so il nome di qualche locale anche giù da quelle parti....
Comunque sabato sera sono andato a conegliano e nel ritorno mi sono fermato al mamilla o qualcosa del genere...però era strapieno e son riuscito appena ad entrare!!!! :sadomaso)
E' già...con i controlli quei posti stan perdendo molto purtroppo...e poi sabato c'ero io come autista e quindi nada :ubriachi) ....
Alla prossima!!!!
Buona serata a tt il Vvc
_________________________________________________________________________________________________briccardo":2dhkwtqq ha detto:per la cena, vi do un'anticipazione del locale...
(foto fatte con il cell quindi qualità :KO) )
sushy
il cuoco che mi ha cucinato la carne
e i carrelli dove ci sono gli antipasti e i primi pronti (dietro ce ne sono altri 2 dove c'è la carne,pesce e verdura da dare al cuoco che te la cucina al momento)
e questo è uno dei 5 piatti che ho preso (era uno dei meno carichi :asd) )
non potevo mica portarvi senza andare a testare per bene!! :crepap)