Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
joker66":2j1u9751 ha detto:
stefandan":2j1u9751 ha detto:
joker66":2j1u9751 ha detto:
:sgrat) io sono ancora molto incerto; certo in pista non ci vengo :nono02)
Dai vieni che passiamo una bella giornata. :OK)
infatti penso proprio che sarà quello che farò, non per la pista ma per la compagnia e per conoscere gente nuova probabilmente mi aggregherò alla combriccola :OK) certo che scaricare in pista i miei 150 cv mi farebbe una voglia terribile, sfruttare a fondo la mia q2 col suo bel torsen .............. meglio che non ci pensi, distruggerei gomme e freni di sicuro.
Buonasera a tutti
Allora Joker vedo che alla fine tua moglie sei riuscito a convincerlao sbaglio?
 
lei è contenta di partecipare ma non vuole che io scenda in pista.io lo so che mi scatenerei se lo facessi: non per vantarmi ma col mezzo che mi ritrovo penso si divertirebbe chiunque :nod) . è forte in me la paura di far danni, quindi credo che guarderò gli altri in pista ma non mi vedrete correre. avrei voluto dare una bella tirata dalla parabolica alla fine del rettilineo tanto per verificare la vel max :drive)
penso che l' ideale per la mia q2 sarebbe un percorso stretto e misto per mettere davvero alla prova telaio, assetto e torsen: quella sarebbe davvero una bella soddisfazione :OK)
 
Buona sera ragazzi. :p :ciao)

Ho fatto anche un passaggio veloce su Facebook, :elio) ma non mi capisco ancora tanto. :matto)

@Briccardo: hei... :elio) la cena stà per sfondare i 20 partecipanti... :scratch) :matto) e non è finita. :smokin)
 
Mister Bny":2k1t4yq7 ha detto:
Buongiorno Gente!
:coffe)

@adan io al 90% ci sono cmq ti confermo verso fine settimana
:OK) Conferma quando vuoi. ;)
Ho mandato un sms anche a Pierooooo e Ronyyyy... ma non mi rispondono. :matto)
stì...Valdobbiadenesi... :asd)


Buon giorno Veneti. :p :ciao)
Quì sole e cielo azzurro... :nod) è proprio una bella giornata. :clap) peccato che uscirò da lavoro alle 19:30. :sic)
 
ste1978":2ceaelql ha detto:
ADAN":2ceaelql ha detto:
Quì sole e cielo azzurro... :nod) è proprio una bella giornata. :clap) peccato che uscirò da lavoro alle 19:30. :sic)


Mi hai fatto venire in mente questa citazione:

"Il cielo è blu , l'acqua è bagnata e le donne hanno i segreti"

vediamo chi indovina il film da cui è tratta ... :p
Bruce Willis... :elio) :elio) :elio)

Ieri quì c'è stato molto vento e di conseguenza oggi è una giornata limpidissima... :nod)
Le montagne sono splendide. :clap)
Bye. :smokin)
 
ADAN":18ho2ofa ha detto:
ste1978":18ho2ofa ha detto:
ADAN":18ho2ofa ha detto:
Quì sole e cielo azzurro... :nod) è proprio una bella giornata. :clap) peccato che uscirò da lavoro alle 19:30. :sic)


Mi hai fatto venire in mente questa citazione:

"Il cielo è blu , l'acqua è bagnata e le donne hanno i segreti"

vediamo chi indovina il film da cui è tratta ... :p
Bruce Willis... :elio) :elio) :elio)

Ieri quì c'è stato molto vento e di conseguenza oggi è una giornata limpidissima... :nod)
Le montagne sono splendide. :clap)
Bye. :smokin)

Bravissimo... Bruce Willis che interpreta John Hallenbeck in "The Last Boy Scout"... un filmone bellissimo !!
 
ste1978":30iddcdy ha detto:
Bravissimo... Bruce Willis che interpreta John Hallenbeck in "The Last Boy Scout"... un filmone bellissimo !!
:mecry2) Come ho fatto a non riconoscere una frase del mitico Bruce Willis?
Mi vergogno :sic)
Buongiorno a tutti a proposito :ciao)
 
Buona sera gente.Anch'io a Monza ci vado la domenica.

Listone Speed Day

- lory-gt +1(chiara)
- falconero+1 (Monica)
- alfra.83 (forse)
- stefandan
- 3.2 v6 24v
- cesko
- ......

ps:joker,ci sei vero?
 
non sono ancora iscritto ma mi sto ... organizzando :nod) , ovviamente dovrò anche togliere le termiche :lol:
speriamo di poter organizzare una bella carovana autostradale :OK)
 
Quello che... è venerdì... hiiiii...

Buon giorno Veneti. :p :ciao)

Il week-end è alle porte... :clap) e il tempo promette bene per diversi giorni. :OK)

Domani bagnetto alla Nasona. :D
 
ADAN":2jzrc0re ha detto:
Buon giorno Veneti. :p :ciao)

Il week-end è alle porte... :clap) e il tempo promette bene per diversi giorni. :OK)

Domani bagnetto alla Nasona. :D
Idem per tutto ;)
Buongiorno a tutti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top