Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti!!!

finalmente è arrivato il sole :shine) speriamo regga per tutto il week :p

coem va qui? tutto bene.. sono un pò sparita... ma al lavoro èda strino grrrr meno male che è venerdì :X) :X)
 
Cherry":33ws0ea1 ha detto:
buon giorno a tutti anche cielo splendido....

adan ce n'è di genteche va a monza... vai a tirare la truzzetta... :D
Ciao bimba... :fluffle)
Non ho ancora deciso x Monza... :baby) missà però che la Truzzetta se ne resterà in Veneto. :147) :sarcastic)
Ciao Lalalla... :fluffle)
 
joker66":yz0byxf1 ha detto:
adan, non lavare la macchina, tanto fra qualche mese piove di nuovo :crepap)
Ciao omo della nebbia. :fluffle)
heeee...si che gli faccio il bagnetto domani... :nod) e anche con il super shampo. :elio)


Buona sera a tutti. :p :ciao)
 
è una giornata davvero splendida, peccato non uscire. mi vien voglia di lavare la macchina ... anzi no, la lascio sporchissima che è meglio :D
 
joker66":1rn0on9d ha detto:
è una giornata davvero splendida, peccato non uscire. mi vien voglia di lavare la macchina ... anzi no, la lascio sporchissima che è meglio :D
Io invece ho approfittato della bella giornata e ho lavato i vetri della macchina... :D
Ora è il momento di accendere il bialbero della Giulia e di muoverla un pò :OK)
 
Locali belli a Vittorio veneto e conegliano...Quali????

Ciao a tutti, volevo chiedervi se potete indicarmi qualche bel locale (pub,birrerie ecc) a vittorio veneto, conegliano e dintorni?
Grazie a tutti!!!
 
joker66":2j0d9lbm ha detto:
erano da 17, vero? tienili da parte che te li comprerò io a fine estate :nod)
il mio gommmista- meccanico mi ha fatto una buona offerta per dei rieger gia' gommati goodyear f1 dando dentro i miei , penso che accettero' mi dispiace
 
Salve miei cari...come va?

Io son tornato da una 2 giorni di sci in ValGardena.
Giornate splendide e sciato al limite dello sfinimento...vi basti sapere che su 36 ore totali 14.5 sono state di sci e 5 di viaggio :asd)
Certo però che parlano tanto di crisi...ma io là non l'ho proprio vista, considerati anche i 44€ per un giornaliero e i 60 minimo per una camera :?:

I paesaggi però come al solito sono da mozzare il fiato, soprattutto con giornate come queste :nod)
Vi metto qualche foto fatta dalle piste con il cellulare :)

gardena1.jpg

gardena2.jpg

gardena3.jpg

gardena4.jpg

gardena5.jpg

gardena6.jpg

gardena7.jpg


Qui invece una foto esplicativa del dolce (veramente ottimo) dell'Hotel :p

gardenadolce.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top