Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ADAN":1tv9itad ha detto:
Sento moooooooooooooooooooolti italiani che dicono quello che hai sctìritto... :mad2)
"a questo punto tanto vale portarlo a zero"
NON SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO. :evil:
Vorrei poter portare fuori a cena la mia ragazza e poter cenare sorseggiando tranquillamente 2 bicchieri di buon vino,
e poi riportarla a casa con la massima tranquillità senza sentirmi un alcolizzato. :?:
Ricordo che poco tempo fà il limite era 0,8 e quello si che è un vero limite.
Oggi siamo a 0,5 e bisogna misurarsi su tutto quello che beviamo per non essere a rischio patente.
Domani con il 0,2 sappiamo che solo i mon chery saranno tollerati, :matto) e non più di uno. :asd)
Non è vita questa. :nono02)
Ricordo che i responsabili di incidenti stradali vengono trovati sempre devastati dall'alcol e non con valori che vanno da 0,2 a 0,5.
Spero vivamente che la proposta non passi. :evil:

E con questo mio sfogo vi saluto. :p
Ciao Veneti, a doman :ciao)
Guarda sono pienamente d'accordo con te: o,8 era più che sufficiente come limite. Ti permetteva di bere un bicchiere senza poi farsi i patemi d'animo. Quello che volevo dire io è che ormai siamo troppo avanti: con il limite di o,5 se bevi i 2 bicchieri di vino di qui parli tu sopra, sei già fuori e quindi a questo punto tanto vale portarlo a zero.
 
Alex629":26xaywz2 ha detto:
ADAN":26xaywz2 ha detto:
Sento moooooooooooooooooooolti italiani che dicono quello che hai sctìritto... :mad2)
"a questo punto tanto vale portarlo a zero"
NON SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO. :evil:
Vorrei poter portare fuori a cena la mia ragazza e poter cenare sorseggiando tranquillamente 2 bicchieri di buon vino,
e poi riportarla a casa con la massima tranquillità senza sentirmi un alcolizzato. :?:
Ricordo che poco tempo fà il limite era 0,8 e quello si che è un vero limite.
Oggi siamo a 0,5 e bisogna misurarsi su tutto quello che beviamo per non essere a rischio patente.
Domani con il 0,2 sappiamo che solo i mon chery saranno tollerati, :matto) e non più di uno. :asd)
Non è vita questa. :nono02)
Ricordo che i responsabili di incidenti stradali vengono trovati sempre devastati dall'alcol e non con valori che vanno da 0,2 a 0,5.
Spero vivamente che la proposta non passi. :evil:

E con questo mio sfogo vi saluto. :p
Ciao Veneti, a doman :ciao)
Guarda sono pienamente d'accordo con te: o,8 era più che sufficiente come limite. Ti permetteva di bere un bicchiere senza poi farsi i patemi d'animo. Quello che volevo dire io è che ormai siamo troppo avanti: con il limite di o,5 se bevi i 2 bicchieri di vino di qui parli tu sopra, sei già fuori e quindi a questo punto tanto vale portarlo a zero.
Con 2 bicchieri di vino cenando alla grande non arrivo neanche a 0,4. :matto)
Ma....... :nono) giai berli a stomaco vuoto, :matto) allora avresti ragione tu. ;)
Bisogna evitare tutti i super alcolici e poi la stazza conta... :elio) son 85 kg di maschione. :asd)
Per ultima cosa, i valori alcolmetrici nel giro di un'oretta crollano, però non devi più toccare l'alcol sennò sballi subito anche con un'amaro o birra. :OK)
Sono un'esperto ormai. :lol: :all_coholic) ;)

La patente è importantissima anche per me. :nod)
Ciao. :p :ciao)
 
ADAN":22h3l31a ha detto:
Alex629":22h3l31a ha detto:
ADAN":22h3l31a ha detto:
Sento moooooooooooooooooooolti italiani che dicono quello che hai sctìritto... :mad2)
"a questo punto tanto vale portarlo a zero"
NON SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO. :evil:
Vorrei poter portare fuori a cena la mia ragazza e poter cenare sorseggiando tranquillamente 2 bicchieri di buon vino,
e poi riportarla a casa con la massima tranquillità senza sentirmi un alcolizzato. :?:
Ricordo che poco tempo fà il limite era 0,8 e quello si che è un vero limite.
Oggi siamo a 0,5 e bisogna misurarsi su tutto quello che beviamo per non essere a rischio patente.
Domani con il 0,2 sappiamo che solo i mon chery saranno tollerati, :matto) e non più di uno. :asd)
Non è vita questa. :nono02)
Ricordo che i responsabili di incidenti stradali vengono trovati sempre devastati dall'alcol e non con valori che vanno da 0,2 a 0,5.
Spero vivamente che la proposta non passi. :evil:

E con questo mio sfogo vi saluto. :p
Ciao Veneti, a doman :ciao)
Guarda sono pienamente d'accordo con te: o,8 era più che sufficiente come limite. Ti permetteva di bere un bicchiere senza poi farsi i patemi d'animo. Quello che volevo dire io è che ormai siamo troppo avanti: con il limite di o,5 se bevi i 2 bicchieri di vino di qui parli tu sopra, sei già fuori e quindi a questo punto tanto vale portarlo a zero.
Con 2 bicchieri di vino cenando alla grande non arrivo neanche a 0,4. :matto)
Ma....... :nono) giai berli a stomaco vuoto, :matto) allora avresti ragione tu. ;)
Bisogna evitare tutti i super alcolici e poi la stazza conta... :elio) son 85 kg di maschione. :asd)
Per ultima cosa, i valori alcolmetrici nel giro di un'oretta crollano, però non devi più toccare l'alcol sennò sballi subito anche con un'amaro o birra. :OK)
Sono un'esperto ormai. :lol: :all_coholic) ;)

La patente è importantissima anche per me. :nod)
Ciao. :p :ciao)
tagliamo la testa al toro: bevi? non guidi --- guidi? non bevi :spin)
 
briccardo":vl9mvgv8 ha detto:
buon pomeriggio a tutti!!!


:Ball) :Ball) :Ball) ho passato l'esame di tecnica delle costruzioni!!! ( e al primo tentativo!! :asd) )
Complimentissimi bric :X) :X) bravo :Ball)
Stasera allora :ubriachi) :celebrate) :all_coholic)
 
Toc Toc, e' permesso? Vengo a fare un po' di spamming:

viewtopic.php?f=6&t=100386


So che siete un po' lontani ma... vi aspettooo!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top