Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salve a tutti :)
volevo ricordarvi che i limiti per il tasso alolemico non sono ancora stati abbassati a 0,2 gr/lt, sono ancora a 0,5.
cmq, nel dubbio, non bevete niente che è sicuramente meglio :OK)
 
joker66":34zpw4r3 ha detto:
salve a tutti :)
volevo ricordarvi che i limiti per il tasso alolemico non sono ancora stati abbassati a 0,2 gr/lt, sono ancora a 0,5.
cmq, nel dubbio, non bevete niente che è sicuramente meglio :OK)
Che consiglio triste che dai... :sic)

Nel dubbio.... portatevi la morosa così guida lei. :asd)
:angel)



Buon giorno Veneti... :p :ciao)
 
briccardo":362zl0rk ha detto:
buona sera!!

oggi giornata in pigiama e il sole alla finestra!! :wall) :wall)
maledetti libri!!


dai bricc... coraggio tieni duro... passati te la godi un pò.....

buon giorno veneti.... qui il sole dopo un pò di giorni si è stancato e tornano le nuvolette.. bacioni :ciao) :ciao)
 
ADAN":2116hwqc ha detto:
joker66":2116hwqc ha detto:
salve a tutti :)
volevo ricordarvi che i limiti per il tasso alolemico non sono ancora stati abbassati a 0,2 gr/lt, sono ancora a 0,5.
cmq, nel dubbio, non bevete niente che è sicuramente meglio :OK)
Che consiglio triste che dai... :sic)

Nel dubbio.... portatevi la morosa così guida lei. :asd)
:angel)



Buon giorno Veneti... :p :ciao)
io è da un pò che se esco per una pizza bevo cocacola, niente birra: quella la bevo se resto a casa per i cavoli miei: la patente mi serve, non la rischio per un bicchiere :nono02)
 
falconero79":3gg4otpr ha detto:
buongiorno a tutti...

ale, dove sei stato in Val Gardena?
davvero bellissima... lo so... sia d'estate che d'inverno..

Con l'albergo ero a Passo Pinei (la strada che va a Castelrotto). Per sciare sono partito entrambi i giorni da Santa Cristina (la Sasslong, la pista dove fanno la libera di coppa del mondo), solo che il primo giorno ho fatto il Sellaronda (Val Gardena-Canazei-Arabba-Alta Badia), il secondo invece sono rimasto in Alta Badia :OK)
 
joker66":2y1qm0pg ha detto:
salve a tutti :)
volevo ricordarvi che i limiti per il tasso alolemico non sono ancora stati abbassati a 0,2 gr/lt, sono ancora a 0,5.
cmq, nel dubbio, non bevete niente che è sicuramente meglio :OK)
Davvero? Io avevo sentito dire da più di una persona che li avevano abbassati a 0.25
Mah ognuno si inventa una tasso alcolemico personalizzato a quanto pare :sarcastic)
 
Friendevil":2pytjptd ha detto:
falconero79":2pytjptd ha detto:
buongiorno a tutti...

ale, dove sei stato in Val Gardena?
davvero bellissima... lo so... sia d'estate che d'inverno..

Con l'albergo ero a Passo Pinei (la strada che va a Castelrotto). Per sciare sono partito entrambi i giorni da Santa Cristina (la Sasslong, la pista dove fanno la libera di coppa del mondo), solo che il primo giorno ho fatto il Sellaronda (Val Gardena-Canazei-Arabba-Alta Badia), il secondo invece sono rimasto in Alta Badia :OK)

Capito... davvero bei posti :OK)
 
Buon giorno Veneti... :p :ciao)

brrrrrr... -3° alle sette e mezza di questa mattina. :?:
Però giornata favolosa... :nod) neanche una nuvoletta. :matto)
 
Novità dal nord-est....

Curiosità per tutti quelli che verranno alla Cena di Preganziol... :elio)
Il Presidente Galan ci ha aperto un casello Autostradale... :crepap) :crepap) :crepap)

Notizia dal Gazzettino:
TREVISO (18 febbraio) - Oggi alle 14 verrà aperto al traffico il primo casello del Passante di Mestre, a Preganziol. Si tratta di un'opera che permetterà ai veicoli il collegamento, attraverso una bretella di due chilometri, all'autostrada A27.All'apertura presenzierà tra gli altri il presidente del Veneto Giancarlo Galan. Dunque, oggi scatta l'ora X per la viabilità della Bassa Trevigiana. A temere pesanti conseguenze per la viabilità ordinaria sono in particolare i comuni di Preganziol, Mogliano, Casale e Casier. Si tratta del comprensorio sud di Treviso più direttamente interessato dei nuovi flussi di traffico. Le amministrazioni dei quattro comuni contermini hanno cercato fino all'ultimo di convincere il commissario straordinario per il Passante, Silvano Vernizzi, di rimandare l'apertura del casello intermedio di Preganziol in mancanza di una serie di importanti opere complementari. Non c'è stato niente da fare. L'unico risultato che il coordinamento dei quattro comuni è riuscito ad ottenere è stata la costituzione del «Comitato intercomunale del monitoraggio», che avrà il compito di tenere sotto controllo i flussi del traffico in entrata ed uscita del casello intermendio. L'accordo prevede la chiusura del casello se la circolazione sulle strade comunali e sulle due provinciali (la 63 di via Schiavonia e la 64 di via Zermanesa) dovesse andare in tilt. Per il sindaco di Preganziol, Franco Zanata, è alto il rischio di un blocco del traffico. Sotto accusa in particolare il mancato collegamento tra il Passante e l'autostrada A-27. Manca anche la bretella con il casello di Mogliano. Ma in forte ritardo di realizzazione ci sono anche altre opere complementari indispensabili per smaltire il traffico di attraversamento. Nei prossimi due anni è prevista la realizzazione della circonvallazione della frazione di Campocroce, il completamento della tangenziale nord-ovest di Mogliano e lo spostamento verso sud del casello dall'A-27 di Zerman. L'altra opera complementare molto attesa riguarda la variante nord di Casale. L'arteria farà da bypass tra la provinciale 67 Jesolana e la provinciale 63 Schiavonia per impedire al traffico pesante di passare per il centro di Casale. L'infrastruttura, finanziata con 4,5 milioni di euro, è già stata cantierata. Un discorso a parte merita il progetto del Terraglio Est, che fa discure da una ventina d'anni. Il comune di Casier ha chiesto precise garanzie per contenere l'impatto ambientale che l'arteria comporterà. Il Terraglio Est farà da collegamento tra il Passante e la tangenziale sud di Treviso passando per la zona industriale di Dosson. Si prevede che l'importante arteria potrà essere completata tra 4-5 anni (il primo tratto è già percorribile) per un impegno di spesa di circa 18 milioni di euro. La Provincia di Treviso insiste per dare priorità d'intervento al tratto di Terraglio Est compreso tra via delle Industrie a Dosson e il grande rondò del casello di Preganziol del Passante.
 
Alex629":2ng0edmh ha detto:
joker66":2ng0edmh ha detto:
salve a tutti :)
volevo ricordarvi che i limiti per il tasso alolemico non sono ancora stati abbassati a 0,2 gr/lt, sono ancora a 0,5.
cmq, nel dubbio, non bevete niente che è sicuramente meglio :OK)
Davvero? Io avevo sentito dire da più di una persona che li avevano abbassati a 0.25
Mah ognuno si inventa una tasso alcolemico personalizzato a quanto pare :sarcastic)
il disegno di legge è al vaglio delle camere, non è ancora approvato. stiamo ancora a 0,5gr/lt.
 
joker66":2ey2eh8c ha detto:
Alex629":2ey2eh8c ha detto:
joker66":2ey2eh8c ha detto:
salve a tutti :)
volevo ricordarvi che i limiti per il tasso alolemico non sono ancora stati abbassati a 0,2 gr/lt, sono ancora a 0,5.
cmq, nel dubbio, non bevete niente che è sicuramente meglio :OK)
Davvero? Io avevo sentito dire da più di una persona che li avevano abbassati a 0.25
Mah ognuno si inventa una tasso alcolemico personalizzato a quanto pare :sarcastic)
il disegno di legge è al vaglio delle camere, non è ancora approvato. stiamo ancora a 0,5gr/lt.
Ah ok :OK) , cmq a questo punto tanto vale portarlo a zero il limite
A proposito buon pomeriggio a tutti
 
Alex629":2otp6szy ha detto:
joker66":2otp6szy ha detto:
Alex629":2otp6szy ha detto:
Davvero? Io avevo sentito dire da più di una persona che li avevano abbassati a 0.25
Mah ognuno si inventa una tasso alcolemico personalizzato a quanto pare :sarcastic)
il disegno di legge è al vaglio delle camere, non è ancora approvato. stiamo ancora a 0,5gr/lt.
Ah ok :OK) , cmq a questo punto tanto vale portarlo a zero il limite
A proposito buon pomeriggio a tutti
Sento moooooooooooooooooooolti italiani che dicono quello che hai sctìritto... :mad2)
"a questo punto tanto vale portarlo a zero"
NON SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO. :evil:
Vorrei poter portare fuori a cena la mia ragazza e poter cenare sorseggiando tranquillamente 2 bicchieri di buon vino,
e poi riportarla a casa con la massima tranquillità senza sentirmi un alcolizzato. :?:
Ricordo che poco tempo fà il limite era 0,8 e quello si che è un vero limite.
Oggi siamo a 0,5 e bisogna misurarsi su tutto quello che beviamo per non essere a rischio patente.
Domani con il 0,2 sappiamo che solo i mon chery saranno tollerati, :matto) e non più di uno. :asd)
Non è vita questa. :nono02)
Ricordo che i responsabili di incidenti stradali vengono trovati sempre devastati dall'alcol e non con valori che vanno da 0,2 a 0,5.
Spero vivamente che la proposta non passi. :evil:

E con questo mio sfogo vi saluto. :p
Ciao Veneti, a doman :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top