Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dai ragazzi... fatevi avanti... :)

_________________________________________________________________________________________________
_________________________________________________________________________________________________
(sabato 07 marzo, ore 20:30)
C E N A . . . RISTORANTE . . . GIAPPONESE
IN PROVINCIA DI TREVISO (PREGANZIOL)
E DOPO CENA AL KARTODROMO di VILLORBA
http://www.ristorantewok-sushi.it/​
_________________________________________________________________________________________________
Un saluto a tutti, :p :ciao)
Dopo la Cena-Pizza a Mira (VE) di metà dicembre... e nottata al Cinema... :matto)

E' arrivato il momento dei Trevigiani ospitare il 147VirtualClub... :clap)
Il posto lo ha scelto Briccardo :fluffle) che lo conosce e si mangia bene a costi contenuti... :appa) :nod)
io gli faccio da spalla... :bonk) :asd)

Menù Cena a Prezzo Fisso 15,90 euro più le bevande. ;)

Si chiama... WOK-SUSHI è in via Europa, 21 (zona iperlando) 31022 Preganziol (TV)... in teoria... :eek13)
Però... occhio a chi ha il nav... :?: la via da prendere è una laterale del Terraglio di Preganziol: via Baratta Nuova. :OK)
L'altro indirizzo vi porterebbe in centro Quinto di Treviso... non ho idea perchè. :sic)
Telefono: 0422/330006
_________________________________________________________________________________________________
Ecco qualche foto del posto scattate da Briccardo che lo frequenta:

briccardo":16nw7yzh ha detto:
per la cena, vi do un'anticipazione del locale...
(foto fatte con il cell quindi qualità :KO) )
sushy
10012009002wy6.jpg

il cuoco che mi ha cucinato la carne
10012009004tn1.jpg

e i carrelli dove ci sono gli antipasti e i primi pronti (dietro ce ne sono altri 2 dove c'è la carne,pesce e verdura da dare al cuoco che te la cucina al momento)
10012009006yt9.jpg

e questo è uno dei 5 piatti che ho preso (era uno dei meno carichi :asd) )
10012009ei2.jpg

non potevo mica portarvi senza andare a testare per bene!! :crepap)
_________________________________________________________________________________________________

E c'è anche il "DIGESTIVO" dopo cena... :lol: :lol: :lol: Thoò:

kartodromovillorbajbu4.jpg


Da quì volendo, saremo a due passi dalla Discoteca "Odissea"... :A) :A) :A)
Che ne dite... hee... :elio)
_________________________________________________________________________________________________
- - - L I S T O N E - - -
- Briccardo ed Elena ... Confermati :OK) :OK)
- ADAN e Cherry ... Confermati :OK) :OK)
- Mister Bny ... da Confermare :eek13) :scratch) ;)
- 3.2 V6 24v (Mariano) ... da Confermare :eek13) :scratch) ;)
- Marco e Anna + Alessandro e Ilaria ... da Confermare :eek13) :scratch) ;)
-
-
-
-
-
---Amici di ADAN---
- Mikelongo + Moglie ... Confermato :OK) :OK)
- Vanya + Compagna ... Confermato :OK) :OK)
- Raffaele + Compagna ... Confermato :OK) :OK)
- Massino (cico) + Moglie ... Confermato :OK) :OK)
- Alex ... da confermare :eek13) :scratch) ;)
-
-
-



_________________________________________________________________________________________________
Bene... :clap) Fatevi avanti... :ubriachi) Vi aspettiamo... :fluffle)
Un salutone a tutti. :p :ciao)


Adesso passo la palla ad un'altra Provincia per il mese di Aprile... :tippen)


_________________________________________________________________________________________________
_________________________________________________________________________________________________

Ps: CENE TUTTI ASSIEME:
Che ne dite di organizzarci stabilendo una cena al mese cambiando provincia volta per volta... :elio)
Es: La prossima la facciamo quì in TREVISO "Cena al Ristorante Giapponese" di Preganziol... :elio)
e ci pensiamo io e Briccardo. :OK) :OK)
La successiva tra un mese in un'altra Provincia (VE-PD-VI-VR-BL-RO)... :matto)
Si potrebbe stabilire il primo SABATO di ogni mese. :OK)
Saltando, ovviamente, nei mesi dove lo STAFF organizza qualcosa di speciale per tutti. :hail) :asd)
A voi il giugizio... :sadomaso)

_________________________________________________________________________________________________
_________________________________________________________________________________________________
 
:OK) :OK) :OK)

Ho mandato un pò di sms agli amici e ho già... ;) dopo pochi minuti... :OK) 6 confermati. :clap)

Bric... :( forse abbiamo un problemino... :baby)
Ho chiamato il Ristorante per la prenotazione e "Vorrebbero" che venissimo o alle 19:15 o alle 21:30... :sic)
Ho detto che NOI abbiamo fissato l'orario per le 20:30 e non voglio spostarlo ne così in dietro ne così avanti. :mad2)
Passerò appena posso per parlarci a quattrocchi. :bonk)
Tu sapevi niente? :matto)
Vedrai che li convinco... ;) saremo da 10 a 20 persone. :elio)
Bye. :smokin)
 
ADAN":3lz59s1b ha detto:
:OK) :OK) :OK)

Ho mandato un pò di sms agli amici e ho già... ;) dopo pochi minuti... :OK) 6 confermati. :clap)

Bric... :( forse abbiamo un problemino... :baby)
Ho chiamato il Ristorante per la prenotazione e "Vorrebbero" che venissimo o alle 19:15 o alle 21:30... :sic)
Ho detto che NOI abbiamo fissato l'orario per le 20:30 e non voglio spostarlo ne così in dietro ne così avanti. :mad2)
Passerò appena posso per parlarci a quattrocchi. :bonk)
Tu sapevi niente? :matto)
Vedrai che li convinco... ;) saremo da 10 a 20 persone. :elio)
Bye. :smokin)

si, lo sapevo solo che mi era sfuggito di mente! :sadomaso)
fanno i turni appunto perchè c'è sempre il pienone! io di solito vado a quelo delle 21.30 così posso stare li fino a quando volglio (in genere fino alle 11.30-12.00) a differenza del turno precedente che limandano quasi via!
se vuoi prova ad andare a sentire cosa ti dicono ma non ti assicuro niente...
sarebbe da trovarsi alle 9 da qualche parte e poi andare la in modo che ci diano il tavolo subito...
per esperienza personale non hanno trovato un'ottima soluzione per il cambio di turno perchè l'ingresso è una piccola porta e uno strettissimo corridoio dove ci si incrocia con chiesce e si intasa non poco il passaggio!
se riusciamo a metterci in coda tra i primi sarebbe l'ideale così ci danno un tavolo e si comincia a mngiare subito!
per il turno delle 7.30 per me non ci sono problemi se la maggiorparte preferisce quello ma c'è da tenere presente che sulle 9.15-20 cominciano a passare per i tavoli facendoti domande inutil che equivalgono a dire: "il tempo è finito, alzatevi, pagate e andate via!" :asd)
 
ADAN":23g6m1az ha detto:
Ps: CENE TUTTI ASSIEME:
Che ne dite di organizzarci stabilendo una cena al mese cambiando provincia volta per volta... :elio)
Es: La prossima la facciamo quì in TREVISO "Cena al Ristorante Giapponese" di Preganziol... :elio)
e ci pensiamo io e Briccardo. :OK) :OK)
La successiva tra un mese in un'altra Provincia (VE-PD-VI-VR-BL-RO)... :matto)
Si potrebbe stabilire il primo SABATO di ogni mese. :OK)
Saltando, ovviamente, nei mesi dove lo STAFF organizza qualcosa di speciale per tutti. :hail) :asd)
A voi il giugizio... :sadomaso)

_________________________________________________________________________________________________
_________________________________________________________________________________________________

Direi che aprile potete farla in provincia di Milano :asd) scherzi a parte io non potrò esserci ... sarà per un'altra volta

:ciao)
 
stefandan":50ila325 ha detto:
joker66":50ila325 ha detto:
:sgrat) io sono ancora molto incerto; certo in pista non ci vengo :nono02)
Dai vieni che passiamo una bella giornata. :OK)
infatti penso proprio che sarà quello che farò, non per la pista ma per la compagnia e per conoscere gente nuova probabilmente mi aggregherò alla combriccola :OK) certo che scaricare in pista i miei 150 cv mi farebbe una voglia terribile, sfruttare a fondo la mia q2 col suo bel torsen .............. meglio che non ci pensi, distruggerei gomme e freni di sicuro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top