Friendevil":15wodqi3 ha detto:Ed eccoci al domani...che poi è un triste lunedì :asd) :asd) :asd)
Q2_BlackDevil_88":2ra2apgq ha detto:Friendevil":2ra2apgq ha detto:Ed eccoci al domani...che poi è un triste lunedì :asd) :asd) :asd)
E' già gia un po come tutti i lunedi...ma x fortuna c'è il virtual :elio)
Friendevil":1a93t2oq ha detto:Q2_BlackDevil_88":1a93t2oq ha detto:Friendevil":1a93t2oq ha detto:Ed eccoci al domani...che poi è un triste lunedì :asd) :asd) :asd)
E' già gia un po come tutti i lunedi...ma x fortuna c'è il virtual :elio)
Non per chi lavora senza un collegamento al pc :asd)
:OK) :OK) :OK)Mister Bny":98j41oqq ha detto:Buonasera Gente! :fluffle)
ADAN":98j41oqq ha detto:Ciao Davide, :fluffle) hai sentito che probabilmente Piero e Ronny vengono ad Asiago... :elio)Mister Bny":98j41oqq ha detto:Buongiorno a tutti!
si e domani è venerdì!
Facciamo :147) :147) :147) :147) via Vidor.... :clap)
Con me ci dovrebbero essere altre 2 Nasone.
Ciao Andrea! Ottimo faremo una sflata con i fiocchi! :elio)
cmq anche a Conegliano oggi pome sembrava di essere in un altro mondo :nod)
Q2_BlackDevil_88":2dby8gh0 ha detto:joker66":2dby8gh0 ha detto:bentornata? :rotolo)
:rotolo) :rotolo) Stavo parlando con mia sorella e ho scritto al femminile... scusa!!! :nod)
lory-gt":1xwteot9 ha detto:Q2_BlackDevil_88":1xwteot9 ha detto:joker66":1xwteot9 ha detto:bentornata? :rotolo)
:rotolo) :rotolo) Stavo parlando con mia sorella e ho scritto al femminile... scusa!!! :nod)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) non ti preoccupare non sei il primo.
la foto era prima dell'intervento ora sono un lui :crepap) :crepap) :crepap)
ciao. sole? e dove? qui iove) e io devo andare a lavorare con una panda che ha meno battistrada del mio mtb ... :mecry2)Mister Bny":2toprkx1 ha detto:Buongiorno a tutti!
finamente un po di sole, speriao bene domani inizio a vendemmiare
cosi per il prossimo meeting del prosecco forse (se ne resta) ci sara qlc di speciale :nod)
joker66":1j45myfw ha detto:ciao. sole? e dove? qui iove) e io devo andare a lavorare con una panda che ha meno battistrada del mio mtb ... :mecry2)Mister Bny":1j45myfw ha detto:Buongiorno a tutti!
cosi per il prossimo meeting del prosecco forse (se ne resta) ci sara qlc di speciale :nod)
lory-gt":3w1bovy4 ha detto:buona sera a tutti.
:ciao) :ciao) :ciao)
@riccardo: in bocca al lupo e comp per l'esame di architettura :OK) :OK)
già, e mi devo abituare alle gomme 155 80 13 ... :mecry)Q2_BlackDevil_88":4iqt3ytk ha detto:joker66":4iqt3ytk ha detto:ciao. sole? e dove? qui iove) e io devo andare a lavorare con una panda che ha meno battistrada del mio mtb ... :mecry2)Mister Bny":4iqt3ytk ha detto:Buongiorno a tutti!
Occhio la panda non ha il torsen!!! :asd)