e quella sarà una bella bestiolina sempre in coppiajoker66":1mpzyl93 ha detto:ho sentito che è una vera bomba. io mi accontento della mia, per ora. quando uscirà la 149 col biturbo, allora ne riparleremo :elio)
ADAN":34iedt2k ha detto:Ciao Davide, :fluffle) hai sentito che probabilmente Piero e Ronny vengono ad Asiago... :elio)Mister Bny":34iedt2k ha detto:Buongiorno a tutti!
si e domani è venerdì!
Facciamo :147) :147) :147) :147) via Vidor.... :clap)
Con me ci dovrebbero essere altre 2 Nasone.
joker66":1hvrtx4t ha detto:chissà, magari mi ritrovo tra le mani una q2 ducati ... :asd)
joker66":2hi3vx1w ha detto:si è fatto tardi. domani, con la mia panda :mecry2) , dovrò accompagnare la moglie a fare acquisti, meglio andare a :sleep)
@riccardo dimenticalo non dimentilo :nono)briccardo":3dfccnsh ha detto:giorno gente!!
ieri ho apprezzato il fatto che mi avete pensato tutti... ho passato l'esame di architettura!!! si è confermato nuovamente! ieri mi ha detto che andava bene la conformazione della trave che la volta scorsa mi aveva notevolmente contestato!! mi aveva dato addirittura del pazzo a mettere una trave del genere e ieri invece mi ha fatto quasi i complimenti per la soluzione che ho trovato!! :evil: :evil: :evil:
beh, l'importante è che non avrò più nulla a che fare con lui!!
@ joker: nascondi il portafoglio o dimentilo a casa!! :asd)