Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera Gente! :fluffle)

ADAN":34iedt2k ha detto:
Mister Bny":34iedt2k ha detto:
Buongiorno a tutti!

si e domani è venerdì! ;)
Ciao Davide, :fluffle) hai sentito che probabilmente Piero e Ronny vengono ad Asiago... :elio)
Facciamo :147) :147) :147) :147) via Vidor.... :clap)
Con me ci dovrebbero essere altre 2 Nasone. ;)

Ciao Andrea! Ottimo faremo una sflata con i fiocchi! :elio)

cmq anche a Conegliano oggi pome sembrava di essere in un altro mondo :nod)
 
joker66":2hi3vx1w ha detto:
si è fatto tardi. domani, con la mia panda :mecry2) , dovrò accompagnare la moglie a fare acquisti, meglio andare a :sleep)

Peccato, nessuno ti guardera come quando andavi con la Q2 :sic) :sic)
SE vuoi farti notare cm si deve ti consiglio di prenderti una 600 giallo canarino o una panda rosa....li di sicuro nn passi innosservato :elio)
;)
 
giorno gente!!

ieri ho apprezzato il fatto che mi avete pensato tutti... ho passato l'esame di architettura!!! si è confermato nuovamente! ieri mi ha detto che andava bene la conformazione della trave che la volta scorsa mi aveva notevolmente contestato!! mi aveva dato addirittura del pazzo a mettere una trave del genere e ieri invece mi ha fatto quasi i complimenti per la soluzione che ho trovato!! :evil: :evil: :evil:

beh, l'importante è che non avrò più nulla a che fare con lui!!


@ joker: nascondi il portafoglio o dimentilo a casa!! :asd)
 
Buon pomeriggio!

briccardo":3dfccnsh ha detto:
giorno gente!!

ieri ho apprezzato il fatto che mi avete pensato tutti... ho passato l'esame di architettura!!! si è confermato nuovamente! ieri mi ha detto che andava bene la conformazione della trave che la volta scorsa mi aveva notevolmente contestato!! mi aveva dato addirittura del pazzo a mettere una trave del genere e ieri invece mi ha fatto quasi i complimenti per la soluzione che ho trovato!! :evil: :evil: :evil:

beh, l'importante è che non avrò più nulla a che fare con lui!!


@ joker: nascondi il portafoglio o dimentilo a casa!! :asd)
@riccardo dimenticalo non dimentilo :nono)
 
ciao veneti.
ma guarda come :piove) .
incurante delle previsioni oggi son partito in mtb, destinazione colline con molte salitelle; alla partenza non pioveva, poi dopo circa 30 km è venuto giù il diluvio con vento e freddino :asd) .mi sono anche leggermente perso. beh, alla fine mi son fatto 25 km sotto la pioggia(ero adeguatamente equipaggiato) e sono arrivato a casa bagnato come un pulcino (da 95kg :lol: ). poi mi son preso pure dell' incosciente dalla moglie :sic) .
nonstante tutto davvero un'esperienza fantastica,esaltante :nod)
 
intermedie. oggi ho imparato che con la pioggia i dischi freno del mtb vanno mandati in temperatura sennò ... non frenano :?: .
sta a vedere che la prossima volta mi dovrò portare pure le termocoperte :D
 
ciao cari, come state?

io stavo bene fino a poco fa, quando sono sceso dall'aereo in pantaloncini corti e magliettina e mi sono trovato con vento, pioggia e 13°C :piove) :piove) :piove) .

buon week-end a tutti.

:ciao) :ciao) :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top