Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti!!!!!!!
Son mesi che non mi faccio vivo..lo so!!!
MA ho avuto un pò da fare... :p
Ho comprato casa e quindi di conseguenza un bel trasloco e solo adesso posso finalmente rilassarmi.......... :)
Ah...dimenticavo, adesso son diventato un padovano (per 1km :asd) ) quindi devo modificare il mio profilo :nod)!!! Tanto sempre un terrone resto :asd) :asd) :asd)

Un saluto a tutti!!!!
 
Buongiorno a tutti

joker66":1j03nng5 ha detto:
Mister Bny":1j03nng5 ha detto:
Buongiorno a tutti!

finamente un po di sole, speriao bene domani inizio a vendemmiare ;)
cosi per il prossimo meeting del prosecco forse (se ne resta) ci sara qlc di speciale :nod)
ciao. sole? e dove? qui :piove) e io devo andare a lavorare con una panda che ha meno battistrada del mio mtb ... :mecry2)
ieri mattina sperava bene, oggi forse nel pomeriggio :sic) che tempo del cavolo :evil:

Ciao Diabolmik
complimenti per la nuova casa :fluffle)
 
bentornato :fluffle) Diabolmik2078. dove risiedi ora? è uno stress il trasloco, vero? l'ho fatto 5 anni fa e sembra non sia mai tutto a posto. ci vediamo ad asiago :OK)
 
Diabolmik2078":1p415iy8 ha detto:
Ciao a tutti!!!!!!!
Son mesi che non mi faccio vivo..lo so!!!
MA ho avuto un pò da fare... :p
Ho comprato casa e quindi di conseguenza un bel trasloco e solo adesso posso finalmente rilassarmi.......... :)
Ah...dimenticavo, adesso son diventato un padovano (per 1km :asd) ) quindi devo modificare il mio profilo :nod)!!! Tanto sempre un terrone resto :asd) :asd) :asd)

Un saluto a tutti!!!!

Bella lì, son contento che hai comprato casa :asd) :asd) :asd)
Hai già tutto? Mobili, utensili, stoviglie? :asd)


Ma ancora di più son contento che tu ci sia ad Asiago :OK)
 
buona sera veneti!

torno ora da padova (vicino a diabolmik :asd) ) e vi comunico che anche fondamenti dell'ingegneria dei trasporti (per gli amici: ingegneria dei trasporti :rotolo) ) è andata!! :X) :emoticons_dent2051) :Ball) :26)

grazie a quei pochi e rari veneti che mi hanno pensato nel pomeriggio :asd)


dopo domani l'ultimo esame (mi sa che andrò solo a vederlo) della sessione!
 
briccardo":215qubev ha detto:
buona sera veneti!

torno ora da padova (vicino a diabolmik :asd) ) e vi comunico che anche fondamenti dell'ingegneria dei trasporti (per gli amici: ingegneria dei trasporti :rotolo) ) è andata!! :X) :emoticons_dent2051) :Ball) :26)

grazie a quei pochi e rari veneti che mi hanno pensato nel pomeriggio :asd)


dopo domani l'ultimo esame (mi sa che andrò solo a vederlo) della sessione!
Ottimo lavoro...dai che ce la fai!!! :OK)
 
Grazie a tutti per il bentornato!!! :grazie)
Beh...effettivamente una faticaccia il trasloco, cmq è andata.... ho quasi tutto in casa..........tranne l'ADSL... :mecry)
Cmq tra qualche mese dovrei rimediare! :)
ciao ciao
 
oggi avrebbe dovuto essere il giorno che restituivo la panda per riavere la mia q2 ed invece son qui ad usare il condizionale ... :sic)
è a motore aperto da una settimana :mecry2)
 
Q2_BlackDevil_88":1g3e2wqj ha detto:
joker66":1g3e2wqj ha detto:
oggi avrebbe dovuto essere il giorno che restituivo la panda per riavere la mia q2 ed invece son qui ad usare il condizionale ... :sic)
è a motore aperto da una settimana :mecry2)

Quindi niente x oggi ?

ma come si fa a prendere un'alfa :crepap) sono sempre piene di problemi
 
Buona serata ragazzuoli :)

E' da un bel pezzo che non mettevo piede in questo forum...comunque ogni tanto davo una sbirciatina!

Comunque mi son aggiunto alla lunga lista di Asiago :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top