Lukas83":2ywrwynq ha detto:Buona serata ragazzuoli
E' da un bel pezzo che non mettevo piede in questo forum...comunque ogni tanto davo una sbirciatina!
Comunque mi son aggiunto alla lunga lista di Asiago :asd)
:A) :A) :A)
Buonasera :OK)
Lukas83":2ywrwynq ha detto:Buona serata ragazzuoli
E' da un bel pezzo che non mettevo piede in questo forum...comunque ogni tanto davo una sbirciatina!
Comunque mi son aggiunto alla lunga lista di Asiago :asd)
briccardo":2cge4a6z ha detto:ciao a tutti!
prima ho sentito fulvioz abbiamo deciso che mercoledì 24 ci si trova alla stube a castelfranco per la :celebrate)
listone
- briccardo
- fulvioz
-
agggggggggggiungetevi!! :OK)
joker66":1fu6u9h7 ha detto:oggi avrebbe dovuto essere il giorno che restituivo la panda per riavere la mia q2 ed invece son qui ad usare il condizionale ... :sic)
è a motore aperto da una settimana :mecry2)
:ciao) Diabolmik. leggiti la mia discussione "rumore anomalo mj16v" e troverai tutto. in sintesi le punterie erano rumorose ed anche in officina brancolano nel buio da 8 giorni. attualmente guido una panda sostitutiva 1.2.Diabolmik2078":242gngow ha detto:joker66":242gngow ha detto:oggi avrebbe dovuto essere il giorno che restituivo la panda per riavere la mia q2 ed invece son qui ad usare il condizionale ... :sic)
è a motore aperto da una settimana :mecry2)
...ma cos'ha la bimba monella??? :?:
Lalalla":37q603py ha detto:BONDì BONDì a tuttti!!!
immersa dal lavoro quindi passo un pochino meno, ma eccomi qua, come va?
Q2_BlackDevil_88":1yikyvng ha detto:Ciao a tutti, volevo sapere se c'era qualche negozio tipo Bep's in Veneto o dintorni tipo Pordenone ecc... che tratta accessori e prodotti per la cura dell' auto. Se si mi indicate il nome ???
Grazie a tutti!!!!
mercoledì 24 ci si trova alla stube a castelfranco per la :celebrate)
listone
- briccardo
- fulvioz
-
agggggggggggiungetevi!! :OK)
briccardo":2bt34mh8 ha detto:ciao gente... sono in ferie fino al primo!!! :culo)
@ maxrima che mi chiedi da cosa sono in ferie...sono in ferie dallo studio :rotolo)
@ fulvioz: come mai devo pagare io?? guarda che avanzo ancora il giretto!! mercoledì porto il casco?? :asd)
Q2_BlackDevil_88":2bt34mh8 ha detto:Ciao a tutti, volevo sapere se c'era qualche negozio tipo Bep's in Veneto o dintorni tipo Pordenone ecc... che tratta accessori e prodotti per la cura dell' auto. Se si mi indicate il nome ???
Grazie a tutti!!!!
un negozio come bep's....c'è bep's a montebelluna... :asd)
c e il beps a marcon oppure il norauto davanti all auchan a margheraQ2_BlackDevil_88":pulf0dcc ha detto:Ciao a tutti, volevo sapere se c'era qualche negozio tipo Bep's in Veneto o dintorni tipo Pordenone ecc... che tratta accessori e prodotti per la cura dell' auto. Se si mi indicate il nome ???
Grazie a tutti!!!!
bozza":1k1urs8m ha detto:c e il beps a marcon oppure il norauto davanti all auchan a margheraQ2_BlackDevil_88":1k1urs8m ha detto:Ciao a tutti, volevo sapere se c'era qualche negozio tipo Bep's in Veneto o dintorni tipo Pordenone ecc... che tratta accessori e prodotti per la cura dell' auto. Se si mi indicate il nome ???
Grazie a tutti!!!!
praticamente si, e quello vicino all auchan ha anche un officina che volendo ti mette su i pezzi, stereo, casse, e tt il restoQ2_BlackDevil_88":2ozvv9oz ha detto:bozza":2ozvv9oz ha detto:c e il beps a marcon oppure il norauto davanti all auchan a margheraQ2_BlackDevil_88":2ozvv9oz ha detto:Ciao a tutti, volevo sapere se c'era qualche negozio tipo Bep's in Veneto o dintorni tipo Pordenone ecc... che tratta accessori e prodotti per la cura dell' auto. Se si mi indicate il nome ???
Grazie a tutti!!!!
Ma norauto è come bep's ?? spiegatemi!! :OK)
beh si in effetti se devi prendere qualcosa x la pulizia della macchina ti conviene usare roba che si trova benissimo nei centri commercili, li ti spelano vivi x quelle cacchiatebriccardo":okx71kkj ha detto:@ Q2_BlackDevil_88 : ma devi solo curare(=pulire) la macchina?
perchè se è così ti conviene comprare il minimo indispensabile in quei posti tipo bep's perchè hanno prezzi esagerati!
ti consiglio da andare nei supermercati dei centri commerciali come l'auchan o simile e prendere detersivi, profumi, sgrassatori (usa lo "shante claire" che va benisssssssimo) e altro e poi se non li trovi vai da bep's
:OK)
altrimenti, se cerchi qualcosa di più specifico...vai direttamente di la da bep's :nod)
questo è un consigli...il mio