Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
briccardo":2cge4a6z ha detto:
ciao a tutti!

prima ho sentito fulvioz abbiamo deciso che mercoledì 24 ci si trova alla stube a castelfranco per la :celebrate)

listone
- briccardo
- fulvioz
-


agggggggggggiungetevi!! :OK)

Ric ti sei dimenticato la cosa importante... Che paghi te 1 birra da mezzo a testa!!! :elio) Avanti siori avanti...
 
Diabolmik2078":242gngow ha detto:
joker66":242gngow ha detto:
oggi avrebbe dovuto essere il giorno che restituivo la panda per riavere la mia q2 ed invece son qui ad usare il condizionale ... :sic)
è a motore aperto da una settimana :mecry2)


...ma cos'ha la bimba monella??? :?:
:ciao) Diabolmik. leggiti la mia discussione "rumore anomalo mj16v" e troverai tutto. in sintesi le punterie erano rumorose ed anche in officina brancolano nel buio da 8 giorni. attualmente guido una panda sostitutiva 1.2.
 
Lalalla":37q603py ha detto:
BONDì BONDì a tuttti!!!

immersa dal lavoro quindi passo un pochino meno, ma eccomi qua, come va?

Al massimo vorrai dire BUONDI'...come la merendina :asd) :asd) :asd)

Ho fameeeeeeeeeee :asd) :asd) :asd)

Ci avete lasciato per Asiago... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
E io che prima avrei rivisto Luca con piacere....e poi aspettavo finalmente gli speck.... :mecry) :mecry) :mecry)
 
Negozi tipo Bep's in veneto!!!!

Ciao a tutti, volevo sapere se c'era qualche negozio tipo Bep's in Veneto o dintorni tipo Pordenone ecc... che tratta accessori e prodotti per la cura dell' auto. Se si mi indicate il nome ???
Grazie a tutti!!!!
 
iscrivetevi per mercoledì alla birretta!!!

ciao gente... sono in ferie fino al primo!!! :culo)

@ max:prima che mi chiedi da cosa sono in ferie...sono in ferie dallo studio :rotolo)

@ fulvioz: come mai devo pagare io?? guarda che avanzo ancora il giretto!! mercoledì porto il casco?? :asd)

Q2_BlackDevil_88":1yikyvng ha detto:
Ciao a tutti, volevo sapere se c'era qualche negozio tipo Bep's in Veneto o dintorni tipo Pordenone ecc... che tratta accessori e prodotti per la cura dell' auto. Se si mi indicate il nome ???
Grazie a tutti!!!!

un negozio come bep's....c'è bep's a montebelluna... :asd)
 
Re: iscrivetevi per mercoledì alla birretta!!!

briccardo":2bt34mh8 ha detto:
ciao gente... sono in ferie fino al primo!!! :culo)

@ max:prima che mi chiedi da cosa sono in ferie...sono in ferie dallo studio :rotolo)

@ fulvioz: come mai devo pagare io?? guarda che avanzo ancora il giretto!! mercoledì porto il casco?? :asd)

Q2_BlackDevil_88":2bt34mh8 ha detto:
Ciao a tutti, volevo sapere se c'era qualche negozio tipo Bep's in Veneto o dintorni tipo Pordenone ecc... che tratta accessori e prodotti per la cura dell' auto. Se si mi indicate il nome ???
Grazie a tutti!!!!

un negozio come bep's....c'è bep's a montebelluna... :asd)

Eh eh a Montebelluna ci sono stato oggi. E' il più grande dei 3 bep's ?
C'è niente di simile ?
 
Re: Negozi tipo Bep's in veneto!!!!

Q2_BlackDevil_88":pulf0dcc ha detto:
Ciao a tutti, volevo sapere se c'era qualche negozio tipo Bep's in Veneto o dintorni tipo Pordenone ecc... che tratta accessori e prodotti per la cura dell' auto. Se si mi indicate il nome ???
Grazie a tutti!!!!
c e il beps a marcon oppure il norauto davanti all auchan a marghera
 
Re: Negozi tipo Bep's in veneto!!!!

bozza":1k1urs8m ha detto:
Q2_BlackDevil_88":1k1urs8m ha detto:
Ciao a tutti, volevo sapere se c'era qualche negozio tipo Bep's in Veneto o dintorni tipo Pordenone ecc... che tratta accessori e prodotti per la cura dell' auto. Se si mi indicate il nome ???
Grazie a tutti!!!!
c e il beps a marcon oppure il norauto davanti all auchan a marghera

Ma norauto è come bep's ?? spiegatemi!! :OK)
 
Re: Negozi tipo Bep's in veneto!!!!

Q2_BlackDevil_88":2ozvv9oz ha detto:
bozza":2ozvv9oz ha detto:
Q2_BlackDevil_88":2ozvv9oz ha detto:
Ciao a tutti, volevo sapere se c'era qualche negozio tipo Bep's in Veneto o dintorni tipo Pordenone ecc... che tratta accessori e prodotti per la cura dell' auto. Se si mi indicate il nome ???
Grazie a tutti!!!!
c e il beps a marcon oppure il norauto davanti all auchan a marghera

Ma norauto è come bep's ?? spiegatemi!! :OK)
praticamente si, e quello vicino all auchan ha anche un officina che volendo ti mette su i pezzi, stereo, casse, e tt il resto
 
@ Q2_BlackDevil_88 : ma devi solo curare(=pulire) la macchina?

perchè se è così ti conviene comprare il minimo indispensabile in quei posti tipo bep's perchè hanno prezzi esagerati!
ti consiglio da andare nei supermercati dei centri commerciali come l'auchan o simile e prendere detersivi, profumi, sgrassatori (usa lo "shante claire" che va benisssssssimo) e altro e poi se non li trovi vai da bep's
:OK)

altrimenti, se cerchi qualcosa di più specifico...vai direttamente di la da bep's :nod)

questo è un consigli...il mio :p
 
briccardo":okx71kkj ha detto:
@ Q2_BlackDevil_88 : ma devi solo curare(=pulire) la macchina?

perchè se è così ti conviene comprare il minimo indispensabile in quei posti tipo bep's perchè hanno prezzi esagerati!
ti consiglio da andare nei supermercati dei centri commerciali come l'auchan o simile e prendere detersivi, profumi, sgrassatori (usa lo "shante claire" che va benisssssssimo) e altro e poi se non li trovi vai da bep's
:OK)

altrimenti, se cerchi qualcosa di più specifico...vai direttamente di la da bep's :nod)

questo è un consigli...il mio :p
beh si in effetti se devi prendere qualcosa x la pulizia della macchina ti conviene usare roba che si trova benissimo nei centri commercili, li ti spelano vivi x quelle cacchiate :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top