diciamo che oramai quell' abbigliamento lo puoi mettere nell'armadio. 10° in meno in 2 giorni significano estate addio, e a me la cosa fa un piacere immenso perchè odio :evil: il caldo.
lory-gt":2a35pg5v ha detto:ciao cari, come state?
io stavo bene fino a poco fa, quando sono sceso dall'aereo in pantaloncini corti e magliettina e mi sono trovato con vento, pioggia e 13°C iove) iove) iove) .
buon week-end a tutti.
:ciao) :ciao) :ciao)
joker66":xstu250b ha detto:bentornata? :rotolo)
joker66":1a3jghj7 ha detto:bentornata? :rotolo)
cerco di asciugare un altro po la mocuete della mia :147)Friendevil":3vz0yklq ha detto:Che mi fate in questa ottima giornata piovosa?
joker66":3oosd8mw ha detto:ho visto la f1 ed ora forse vado ad arzignano a provare la mito. tu Friend se la provi dove vai?
bozza":1ssg02xi ha detto:io ne ho vista una l altro ieri dove abito io, e devo dire che secondo me hanno fatto un fiasco, esteticamente non è niente bella
si è abbituati a vedere le varie alfa da tanti anni con il muso agressivo cattivo che morde la strada, e quello della mito che tipo di muso è? non è imponente come quelle delle tedesche, non è nemmeno agressivo cm quelle delle alfa... boh..Friendevil":35f7b84p ha detto:bozza":35f7b84p ha detto:io ne ho vista una l altro ieri dove abito io, e devo dire che secondo me hanno fatto un fiasco, esteticamente non è niente bella
Sono concorde.
Tra l'altro dopo vado a Grisignano e credo sarà in esposizione come ogni anno allo stand della Fergia/Viauto
adesso che mi ci fai pensare ci assomiglia pure ihihihh sisi è proprio un muso da topoFriendevil":261e7y7e ha detto:E' un muso da topo :asd) :asd) :asd)