Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Brioches?
Credo siano mesi che non ne mangio una...la dieta fa miracoli :asd)
In compenso vado di fette biscottate e marmellata alla mattina che son praticamente la stessa cosa :p

Buongiorno a tutti
 
buondì buondì buondì! :asd)


sta mattina volevo lavare la macchina ma mia mamma me l'ha fregata...pazienza, lo farò domani mattina visto oggi pomeriggio bisogna studiare!

ma la fate lavare la vostra macchina??! :?: :KO)

volete mettere la soddisfazione di lavare la macchina citando ogni santo ogni volta che appare miracolosamente uno striscio nuovo come ha appunto detto bozza? :rotolo)

@ bozza: con quel nome è normale che ti trovi i bozzi sulla macchina!! :crepap) :crepap) :crepap)
(sono simpaticissimo!! :sedia) )
 
briccardo":227x3wf1 ha detto:
buondì buondì buondì! :asd)


sta mattina volevo lavare la macchina ma mia mamma me l'ha fregata...pazienza, lo farò domani mattina visto oggi pomeriggio bisogna studiare!

ma la fate lavare la vostra macchina??! :?: :KO)

volete mettere la soddisfazione di lavare la macchina citando ogni santo ogni volta che appare miracolosamente uno striscio nuovo come ha appunto detto bozza? :rotolo)

@ bozza: con quel nome è normale che ti trovi i bozzi sulla macchina!! :crepap) :crepap) :crepap)
(sono simpaticissimo!! :sedia) )
:muaha) :muaha) :muaha) si infatti :)
 
ora rompo le palle a briccardo che ama lavarsi la "car" a casa: ma lo sai che c' è un articoletto del cds che dice che è vietato? perchè così facendo i residui delle pastiglie freni così come i residui degli shampoo auto finiscono per inquinare le falde. il lavaggio andrebbe fatto in apposite aree, con previsti appositi scoli di scarico :nod) non mi chiedere l' articoletto perchè l' ho cercato ma non lo trovo più.
 
ocio ocio,varda chi che passa a salutare de qua!!!!! :asd) :jolly)


ciao a tutti,un saluto veloce veloce!!!

PS:eek:gni volta che entro a salutare vedo gente nuova,ma le vecchie statue rimangono :asd) :asd) :asd)

beh sono Alex,piacere :p
 
Alex221":2radhp14 ha detto:
ocio ocio,varda chi che passa a salutare de qua!!!!! :asd) :jolly)


ciao a tutti,un saluto veloce veloce!!!

PS:eek:gni volta che entro a salutare vedo gente nuova,ma le vecchie statue rimangono :asd) :asd) :asd)

beh sono Alex,piacere :p

Il MEGAPREZ :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

Ciao Ale :OK) :OK) :OK)
 
Alex221":t8symmr0 ha detto:
ocio ocio,varda chi che passa a salutare de qua!!!!! :asd) :jolly)


ciao a tutti,un saluto veloce veloce!!!

PS:eek:gni volta che entro a salutare vedo gente nuova,ma le vecchie statue rimangono :asd) :asd) :asd)

beh sono Alex,piacere :p
:X) :X) :X) Hoppaaa... :worship) :worship) :worship) the number one :spin)

Caro n° 1 è un vero piacere conoscerti. :OK)




Buona sera a tutti i Veneti e a chi passa di quì.... ciò. :p :ciao)
Fine di una .... devastante ... settimana di lavoro. :smokin)
 
evvai!!!! settimana finita. penso mi farò il w-e a jesolo :spiaggia) :spiaggia) :spiaggia)


@ADAN: ieri ho lavorato a dietro il comune di Vittorio dove stanno costruendo non so che cosa e non ho potuto non notore quanta gnocca ci sia da quelle parti :elio) :elio) :elio)
 
Buona Notte Veneti
:sleep)
Alex221":1mq0jfir ha detto:
ocio ocio,varda chi che passa a salutare de qua!!!!! :asd) :jolly)


ciao a tutti,un saluto veloce veloce!!!

PS:eek:gni volta che entro a salutare vedo gente nuova,ma le vecchie statue rimangono :asd) :asd) :asd)

beh sono Alex,piacere :p

Wow il 1° one!
:handclap)
Piacere di conoscerti Alex :OK)
 
Alex221":pbq4zuhf ha detto:
ocio ocio,varda chi che passa a salutare de qua!!!!! :asd) :jolly)


ciao a tutti,un saluto veloce veloce!!!

PS:eek:gni volta che entro a salutare vedo gente nuova,ma le vecchie statue rimangono :asd) :asd) :asd)

beh sono Alex,piacere :p
Ciao ALEX come va la vitaccia.
Hai proprio ragione,le vecchie statue rimangono :D
Strana coincidenza,giusto stamattina ho incrociato Zen...altra vecchia gloria del 147VC.

Buon sabato a tutti,me ne vo in montagna.
 
stefandan":17xpjbzl ha detto:
Alex221":17xpjbzl ha detto:
ocio ocio,varda chi che passa a salutare de qua!!!!! :asd) :jolly)


ciao a tutti,un saluto veloce veloce!!!

PS:eek:gni volta che entro a salutare vedo gente nuova,ma le vecchie statue rimangono :asd) :asd) :asd)

beh sono Alex,piacere :p
Ciao ALEX come va la vitaccia.
Hai proprio ragione,le vecchie statue rimangono :D
Strana coincidenza,giusto stamattina ho incrociato Zen...altra vecchia gloria del 147VC.

Buon sabato a tutti,me ne vo in montagna.

ah si? io è da un'anno che non lo sento..... si è spostato sai? :nod)


ora vado a fare allenamento che domani (domenica) abbiamo il tenzone di musici e sbandieratori a Montagnana,e a settembre abbiamo i campionati italiani A1....pauraaaa :D :D :D


ciao!!!!
 
stefandan":1ixh194y ha detto:
Alex221":1ixh194y ha detto:
ocio ocio,varda chi che passa a salutare de qua!!!!! :asd) :jolly)


ciao a tutti,un saluto veloce veloce!!!

PS:eek:gni volta che entro a salutare vedo gente nuova,ma le vecchie statue rimangono :asd) :asd) :asd)

beh sono Alex,piacere :p
Ciao ALEX come va la vitaccia.
Hai proprio ragione,le vecchie statue rimangono :D
Strana coincidenza,giusto stamattina ho incrociato Zen...altra vecchia gloria del 147VC.

Buon sabato a tutti,me ne vo in montagna.

ah si? io è da un'anno che non lo sento..... si è spostato sai? :nod)


ora vado a fare allenamento che domani (domenica) abbiamo il tenzone di musici e sbandieratori a Montagnana,e a settembre abbiamo i campionati italiani A1....pauraaaa :D :D :D


ciao!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top