ADAN":9geb3ejq ha detto::coffe) Buon giorno Veneti Lavoratori e Pieni de Ferie :ciao)
buon giorno a tutti da berghem.......
ADAN":9geb3ejq ha detto::coffe) Buon giorno Veneti Lavoratori e Pieni de Ferie :ciao)
joker66":1nhzf1bn ha detto:quasi quasi lavo la macchina, che ne dici briccardo? oppure aspetto il meeting di asiago?
Holla... buondì bella fanciulla de Berghem. :fluffle)Cherry":3m4a4ht2 ha detto:ADAN":3m4a4ht2 ha detto::coffe) Buon giorno Veneti Lavoratori e Pieni de Ferie :ciao)
buon giorno a tutti da berghem.......
bozza":1zjtjh7s ha detto:sera gente, c e gente ancora in ferie a quanto pare :boxe) :boxe)
stefandan":1bdorn6n ha detto:Buonasera a tutti :OK)
son partito da casa con le migliori intenzioni ma ... non ne avevo voglia di farla lavare e quindi ... :lol: . solo che a breve dovrò andare ad un battesimo e per allora la macchina dovrà essere pulita per forza, :swear)briccardo":2dz150bx ha detto:giorno!
joker66":2dz150bx ha detto:quasi quasi lavo la macchina, che ne dici briccardo? oppure aspetto il meeting di asiago?
se poi non la lavi più prima di asiago allora io aspetterei ancora un pò! :asd)
quando si lava la propria macchina è proprio un momento catartico, te e lei e nessun altro :sedia)joker66":110urh7k ha detto:son partito da casa con le migliori intenzioni ma ... non ne avevo voglia di farla lavare e quindi ... :lol: . solo che a breve dovrò andare ad un battesimo e per allora la macchina dovrà essere pulita per forza, :swear)briccardo":110urh7k ha detto:giorno!
joker66":110urh7k ha detto:quasi quasi lavo la macchina, che ne dici briccardo? oppure aspetto il meeting di asiago?
Friendevil":lrnta2ep ha detto:Ciao cari :OK)
Stefano come stai?
tu, lei e il benzinaio che la lava :asd)bozza":3rjtrsk8 ha detto:quando si lava la propria macchina è proprio un momento catartico, te e lei e nessun altro :sedia)joker66":3rjtrsk8 ha detto:son partito da casa con le migliori intenzioni ma ... non ne avevo voglia di farla lavare e quindi ... :lol: . solo che a breve dovrò andare ad un battesimo e per allora la macchina dovrà essere pulita per forza, :swear)briccardo":3rjtrsk8 ha detto:giorno!
joker66":3rjtrsk8 ha detto:quasi quasi lavo la macchina, che ne dici briccardo? oppure aspetto il meeting di asiago?
a me sinceramente piace lavarmela con cura cosi almeno tiri 4 bestemmie ogni volta saltano fuori strisci nuovijoker66":1l3fvhp2 ha detto:tu, lei e il benzinaio che la lava :asd)bozza":1l3fvhp2 ha detto:quando si lava la propria macchina è proprio un momento catartico, te e lei e nessun altro :sedia)joker66":1l3fvhp2 ha detto:son partito da casa con le migliori intenzioni ma ... non ne avevo voglia di farla lavare e quindi ... :lol: . solo che a breve dovrò andare ad un battesimo e per allora la macchina dovrà essere pulita per forza, :swear)briccardo":1l3fvhp2 ha detto:giorno!
joker66":1l3fvhp2 ha detto:quasi quasi lavo la macchina, che ne dici briccardo? oppure aspetto il meeting di asiago?
ste1978":16b2qemh ha detto:Abbastanza bene grazie e tu??
:scratch) forse non sono lo Stefano che intendevi :asd)
Buona serata a tutti :ciao)
Bene Ste hai anticipato la mia risposta :asd)Friendevil":38pg0fvr ha detto:ste1978":38pg0fvr ha detto:Abbastanza bene grazie e tu??
:scratch) forse non sono lo Stefano che intendevi :asd)
Buona serata a tutti :ciao)
In effetti la mia domanda era rivolta al vecjo :asd)
Ma grazie per aver risposto lo stesso :asd) :asd) :asd)
stefandan":3fy9rv3q ha detto:Bene Ste hai anticipato la mia risposta :asd)
La caviglia si sta pian pianino sgonfiando e,soprattutto,non ho dolori e cammino quasi normalmente.