Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
briccardo":2dz150bx ha detto:
giorno!

joker66":2dz150bx ha detto:
quasi quasi lavo la macchina, che ne dici briccardo? oppure aspetto il meeting di asiago?

se poi non la lavi più prima di asiago allora io aspetterei ancora un pò! :asd)
son partito da casa con le migliori intenzioni ma ... non ne avevo voglia di farla lavare e quindi ... :lol: . solo che a breve dovrò andare ad un battesimo e per allora la macchina dovrà essere pulita per forza, :swear)
 
joker66":110urh7k ha detto:
briccardo":110urh7k ha detto:
giorno!

joker66":110urh7k ha detto:
quasi quasi lavo la macchina, che ne dici briccardo? oppure aspetto il meeting di asiago?

se poi non la lavi più prima di asiago allora io aspetterei ancora un pò! :asd)
son partito da casa con le migliori intenzioni ma ... non ne avevo voglia di farla lavare e quindi ... :lol: . solo che a breve dovrò andare ad un battesimo e per allora la macchina dovrà essere pulita per forza, :swear)
quando si lava la propria macchina è proprio un momento catartico, te e lei e nessun altro :sedia) :)
 
bozza":3rjtrsk8 ha detto:
joker66":3rjtrsk8 ha detto:
briccardo":3rjtrsk8 ha detto:
giorno!

joker66":3rjtrsk8 ha detto:
quasi quasi lavo la macchina, che ne dici briccardo? oppure aspetto il meeting di asiago?

se poi non la lavi più prima di asiago allora io aspetterei ancora un pò! :asd)
son partito da casa con le migliori intenzioni ma ... non ne avevo voglia di farla lavare e quindi ... :lol: . solo che a breve dovrò andare ad un battesimo e per allora la macchina dovrà essere pulita per forza, :swear)
quando si lava la propria macchina è proprio un momento catartico, te e lei e nessun altro :sedia) :)
tu, lei e il benzinaio che la lava :asd)
 
joker66":1l3fvhp2 ha detto:
bozza":1l3fvhp2 ha detto:
joker66":1l3fvhp2 ha detto:
briccardo":1l3fvhp2 ha detto:
giorno!

joker66":1l3fvhp2 ha detto:
quasi quasi lavo la macchina, che ne dici briccardo? oppure aspetto il meeting di asiago?

se poi non la lavi più prima di asiago allora io aspetterei ancora un pò! :asd)
son partito da casa con le migliori intenzioni ma ... non ne avevo voglia di farla lavare e quindi ... :lol: . solo che a breve dovrò andare ad un battesimo e per allora la macchina dovrà essere pulita per forza, :swear)
quando si lava la propria macchina è proprio un momento catartico, te e lei e nessun altro :sedia) :)
tu, lei e il benzinaio che la lava :asd)
a me sinceramente piace lavarmela con cura cosi almeno tiri 4 bestemmie ogni volta saltano fuori strisci nuovi :)
 
Friendevil":38pg0fvr ha detto:
ste1978":38pg0fvr ha detto:
Abbastanza bene grazie e tu??


:scratch) forse non sono lo Stefano che intendevi :asd)


Buona serata a tutti :ciao)

In effetti la mia domanda era rivolta al vecjo :asd)

Ma grazie per aver risposto lo stesso :asd) :asd) :asd)
Bene Ste hai anticipato la mia risposta :asd)
La caviglia si sta pian pianino sgonfiando e,soprattutto,non ho dolori e cammino quasi normalmente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top