Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grande Centro commerciale a Treviso

Salve a tutti, ieri sera parlando con degli amici è saltato fuori che a Treviso c'è un grande cento commerciale dove vendono un po di tutto, dall' elettronica ai vestiti ecc... Sapete dirmi il nome e dove si trova ?
Grazie
 
ciao, come va? ieri pedalando sono stato punto, anzi morso, da un tafano. ti è mai successo? :ignore) che razza di male, al momento, e prurito stanotte :ignore) . maledette bestie, dovrò mettere l'autan anche in mtb :mad2)
 
buongiorno a tutti!

è da un pò che non scrivo...colpa degli esami di mer :ignore)

ciao ad alex221...finalmete ho trovato il n°1 :ciao)
ieri sera sono stato dalle tue parti a monselice al parco Buzzaccarini al concerto dei joe dibrutto (http://www.joedibrutto.it)! sono bravissimi...mi fanno morire ogni volta che vado a sentirli suonare! li consiglio se vi piace il genere che suonano!!

@ joker: ma dici sul serio sul lavare la macchina in privato?? :?: :?:
 
l'ho letto da qualche parte ma non ricordo se sul cds o se fosse qulache legge o decreto particolare. come quella che dice che se effettui sulla tua car operazioni che non siano strettamente correlate alla manutenzione rischi sanzione di 86€. mi vien da :lol: .
 
io sapevo che non si possono attaccare adesivi sulla targa inteso nel senso che oltre per cambiare i numeri o lettere anche per "abbellirle" con stemmi ad esemipio quelli del 147virtual club :asd)


e anche quella che la targa deve essere sempre ben pulita

a mio papà avevano fatto storie perchè la targa anteriore aveva le lettere un pò scolorite!
 
Re: Grande Centro commerciale a Treviso

Buonasera Veneti!

Q2_BlackDevil_88":11xvlvlp ha detto:
Salve a tutti, ieri sera parlando con degli amici è saltato fuori che a Treviso c'è un grande cento commerciale dove vendono un po di tutto, dall' elettronica ai vestiti ecc... Sapete dirmi il nome e dove si trova ?
Grazie
forse intendono il parco commerciale a villorba guarda qui
http://maps.google.it/maps?hl=it&client ... 19226&z=16

@joker & Riccardo
ma a questo punto se si lascia fuori la nasono sporca e passa un temporale che te la lava grossolamente, fanno una multa al meteo :asd) ?
 
lory-gt":3gfh5tau ha detto:
evvai!!!! settimana finita. penso mi farò il w-e a jesolo :spiaggia) :spiaggia) :spiaggia)


@ADAN: ieri ho lavorato a dietro il comune di Vittorio dove stanno costruendo non so che cosa e non ho potuto non notore quanta gnocca ci sia da quelle parti :elio) :elio) :elio)
Ciao, sei stato fortunato... ;) son piuttosto rare le "G" :elio)

Buon giorno Venetiii, :p :ciao) Ciao Lalalla. :fluffle)

Week-end buono, :D .... apparte il Milan. :nono02)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top