Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ADAN":qzsf84w1 ha detto:
lory-gt":qzsf84w1 ha detto:
evvai!!!! settimana finita. penso mi farò il w-e a jesolo :spiaggia) :spiaggia) :spiaggia)


@ADAN: ieri ho lavorato a dietro il comune di Vittorio dove stanno costruendo non so che cosa e non ho potuto non notore quanta gnocca ci sia da quelle parti :elio) :elio) :elio)
Ciao, sei stato fortunato... ;) son piuttosto rare le "G" :elio)

Buon giorno Venetiii, :p :ciao) Ciao Lalalla. :fluffle)

Week-end buono, :D .... apparte il Milan. :nono02)

Buondì carissimo,
qualcosa mi fa pensare che sei milanista :p :p
 
Lalalla":1rpvodq4 ha detto:
ADAN":1rpvodq4 ha detto:
lory-gt":1rpvodq4 ha detto:
evvai!!!! settimana finita. penso mi farò il w-e a jesolo :spiaggia) :spiaggia) :spiaggia)


@ADAN: ieri ho lavorato a dietro il comune di Vittorio dove stanno costruendo non so che cosa e non ho potuto non notore quanta gnocca ci sia da quelle parti :elio) :elio) :elio)
Ciao, sei stato fortunato... ;) son piuttosto rare le "G" :elio)

Buon giorno Venetiii, :p :ciao) Ciao Lalalla. :fluffle)

Week-end buono, :D .... apparte il Milan. :nono02)

Buondì carissimo,
qualcosa mi fa pensare che sei milanista :p :p

:nod) :nod) :nod) :nod) Da quando giocava Rivera. :eek:ld)
 
buona sera a tutti!!!

qui sta arrivando un bel temporale... e tra poco devo uscire per uscire che alle 20 inizio servizio C.R.I. :mecry2) :mecry2) non ho voglia di prendere la pioggia :mecry2)

vabbè speriamo bene :p :p

buona serata a tutti :ciao)
 
Lalalla":2vckcpj8 ha detto:
buona sera a tutti!!!

qui sta arrivando un bel temporale... e tra poco devo uscire per uscire che alle 20 inizio servizio C.R.I. :mecry2) :mecry2) non ho voglia di prendere la pioggia :mecry2)

vabbè speriamo bene :p :p

buona serata a tutti :ciao)
dai dai che un po di pioggia ci vuole, stiamo freschi, sono stufo di sto caldo, zanzare turisti ecc, via via :)
 
briccardo":sleyv33h ha detto:
buongiorno milanisti, granta, lavoratori e altro! :asd)

il mio fine settimana non è stato molto entusiasmante...ho studiato!
:cry:

quoto lory!! quella volta che sono andato su da adan alla notte bianca ne ho visti parecchie di "G"!!! :asd) :elio)

forse adan ne ha viste talmente tante che oramai non ci fa più caso :asd) :asd) :asd)

cmq ho passato una bella giornata a jesolo con bel tempo e senza fare colonna :OK) :OK) :OK)
 
ma che bel temporale che c'è stato; lo sapevo che non serviva lavare la macchina, sai briccardo? :asd)
ora è quasi pronta per il meeting di asiago :nod)
 
bozza":1h3513k9 ha detto:
Lalalla":1h3513k9 ha detto:
buona sera a tutti!!!

qui sta arrivando un bel temporale... e tra poco devo uscire per uscire che alle 20 inizio servizio C.R.I. :mecry2) :mecry2) non ho voglia di prendere la pioggia :mecry2)

vabbè speriamo bene :p :p

buona serata a tutti :ciao)
dai dai che un po di pioggia ci vuole, stiamo freschi, sono stufo di sto caldo, zanzare turisti ecc, via via :)

in effetti ci voleva un pò di pioggia.. specialmente per le zanzare :asd) :asd) ora si sta molto meglio :p

buongiorno a tutti :p :ciao) :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top