Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno Veneti...come va?
Devo dire che il rientro a lavoro non è stato poi così traumatico.
Devo ancora lavare la car...devo togliere circa 5 kg di Gargano! :crepap) :crepap) :crepap)
 
Friendevil":3twwamzo ha detto:
briccardo":3twwamzo ha detto:
'giorno :ciao)


tutti che si lamenta del rientro! e che sarà mai?? :asd)

avanti con gli insulti!! :sedia)

Fossero questi i problemi...
Anche perchè se si vogliono fare le vacanze bisogna lavorare per pagarsele...altrimenti ciccia :asd)
ecco appunto....vai a lavorare! :rotolo)
 
gente buon giorno, vi sto scrivendo dal lavoro, sono riuscito a trovare un pc, e il primo sito che ho visitato è proprio il forum del virtual
:):):):) se mi beccano mi fanno in culo :)
 
foss' in te non rischierei :nono02) . c'è gente che è stata licenziata anche per molto meno :nod) , ne parlavano i giornali poco prima delle ferie.
 
alexdrastico":11pjgsma ha detto:
Friendevil":11pjgsma ha detto:
briccardo":11pjgsma ha detto:
'giorno :ciao)


tutti che si lamenta del rientro! e che sarà mai?? :asd)

avanti con gli insulti!! :sedia)

Fossero questi i problemi...
Anche perchè se si vogliono fare le vacanze bisogna lavorare per pagarsele...altrimenti ciccia :asd)
ecco appunto....vai a lavorare! :rotolo)

allora non sono l'unico a dirglielo!! :lol: :lol:
 
lory-gt":3c6r7o06 ha detto:
ciao a tutti come è andato il lavoro?

se è troppo brutto ricominciare a lavorare dopo le ferie fate come me...... non fate le ferie :sedia) :sedia) :sedia) .
ehehehehe un po di stacco ci vuole :) adesso si aspettano le ferie invernali x divertirsi un po con gli sci :)
 
:tired) salve atutti i veneti, specie a quelli che stanno in un ufficio climatizzato :asd) mentre io sono a casa :nod) al caldo.
mi sa che mi sto rendendo un pò odioso ma di natura sono scherzoso (ho fatto anche la rima!).
stamattina devo andare a pagare il bollo, 350€... :ignore) perchè scadeva in maggio e me ne ero dimenticato. quasi quasi lavo la macchina, che ne dici briccardo? oppure aspetto il meeting di asiago?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top