molti saranno in ferie in questi giorni ma io un giro dalle vostre parti lo vorrei fare ugualmente, concludendo ovviamente con una pizza o qualcosa di simile. cmq se ne parlerà la settimana prossima. io sono in ferie fino al 31 agosto.
briccardo":s8ceh1pz ha detto:bene! allora vedremo di organizzare qualcosa! :OK)
magari dalle parti di mister byn :crepap) che sono bei posti! :OK)
Lalalla":3ivt6kxa ha detto:briccardo":3ivt6kxa ha detto:bene! allora vedremo di organizzare qualcosa! :OK)
magari dalle parti di mister byn :crepap) che sono bei posti! :OK)
we we mi sembra di leggere riferimenti a qualcuno :scratch) :asd) :asd) :asd)
lory-gt":1ervb97r ha detto:ciao veneti, come state?
hey riccardo, per caso ieri sera sei passato vicino all'iper perchè la chiara mi ha detto di averti visto su una lancia verde assieme a una ragazza.
:ciao) :ciao) :ciao)
Lalalla":1sb0eczm ha detto:Buongiorno a tutti!!
qui è in arrivo un temporale... iove) meglio che si sfoghi adesso che venerdi e sabato
però adesso ho tanto sonno :tired) :tired)
nuvolari":n5x6votg ha detto:Lalalla":n5x6votg ha detto:Buongiorno a tutti!!
qui è in arrivo un temporale... iove) meglio che si sfoghi adesso che venerdi e sabato
però adesso ho tanto sonno :tired) :tired)
Mi sà però che si sfogherà più venerdì che oggi!!! :mecry2)
....guardando le previsioni....Spero almeno che sabato si sistemi!
nuvolari":13n9raip ha detto:Mi sà però che si sfogherà più venerdì che oggi!!! :mecry2)
....guardando le previsioni....Spero almeno che sabato si sistemi!
briccardo":3l2udhhu ha detto:sono un bravo ragazzo io! non dubitare frendevil :crepap)
che fate a ferragosto?
io sarò su al Asiago a mangiare in una malga così vado a perlustrare la zona del raduno!
p.s.: voglio fare un piccolo sfogo!
ieri sera sono partito da rimini con l'intento di fermarmi da un gino-panino/onto(per i vicentini :asd) ) per l'ultimo panino e per questo motivo ho fatto la romea piuttosto che l'autostrada e il primo camioncino l'ho trovato a Rovigo!!!! ma da loro non c'è questa tradizione??