Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
molti saranno in ferie in questi giorni ma io un giro dalle vostre parti lo vorrei fare ugualmente, concludendo ovviamente con una pizza o qualcosa di simile. cmq se ne parlerà la settimana prossima. io sono in ferie fino al 31 agosto.
 
ciao veneti, come state?

hey riccardo, per caso ieri sera sei passato vicino all'iper perchè la chiara mi ha detto di averti visto su una lancia verde assieme a una ragazza.

:ciao) :ciao) :ciao)
 
lory-gt":1ervb97r ha detto:
ciao veneti, come state?

hey riccardo, per caso ieri sera sei passato vicino all'iper perchè la chiara mi ha detto di averti visto su una lancia verde assieme a una ragazza.

:ciao) :ciao) :ciao)

E se la lancia verde non fosse della morosa?

Atenzione che qua si scoprono gli altarini :asd)

Buonasera a tutti :OK)
 
Lalalla":1sb0eczm ha detto:
Buongiorno a tutti!!

qui è in arrivo un temporale... :piove) meglio che si sfoghi adesso che venerdi e sabato :p

però adesso ho tanto sonno :tired) :tired)

Mi sà però che si sfogherà più venerdì che oggi!!! :mecry2)
....guardando le previsioni....Spero almeno che sabato si sistemi!
 
nuvolari":n5x6votg ha detto:
Lalalla":n5x6votg ha detto:
Buongiorno a tutti!!

qui è in arrivo un temporale... :piove) meglio che si sfoghi adesso che venerdi e sabato :p

però adesso ho tanto sonno :tired) :tired)

Mi sà però che si sfogherà più venerdì che oggi!!! :mecry2)
....guardando le previsioni....Spero almeno che sabato si sistemi!


nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo cavolini!!!! le ho appena viste :mecry2) :mecry2) e sfogarsi direttamente settimana prossima no è :mad2)
 
ciao a tutti!

beh, sono sfinito!! ieri mi sono fatto 520km!!!! sono andato all'italia in miniatura e poi sono andato a fare il vip :asd) a Rimini!
per fortuna abbiamo trovato bel tempo!

abbiamo anche guardato le stelle e sta volta ne ho viste solo 3! :mecry2)

@ chiara :rotolo) : vista quasi ottima! ero io :nod) ero andato a prendere la elena e sono passato per l'iper ma la macchina (lancia K :OK) ) è blu scuro :ka)

sono un bravo ragazzo io! non dubitare frendevil :crepap)

che fate a ferragosto?
io sarò su al Asiago a mangiare in una malga così vado a perlustrare la zona del raduno!

p.s.: voglio fare un piccolo sfogo!
ieri sera sono partito da rimini con l'intento di fermarmi da un gino-panino/onto(per i vicentini :asd) ) per l'ultimo panino e per questo motivo ho fatto la romea piuttosto che l'autostrada e il primo camioncino l'ho trovato a Rovigo!!!! ma da loro non c'è questa tradizione??
 
allora la mia girl ha occhio.

io il giorno di ferragosto provabilmente starò a letto a riposarmi visto che sono da 10 giorni filati che faccio in media 11 h al giono :matto) :matto) :matto) ma per fortuna domani è l'ultimo giorno di lavoro prima di 3 giorni di riposo.


sabato forse andrò a fare un giretto in montagna a fiera di primiero ma non è ancora deciso.


:ciao) :ciao) :ciao)
 
briccardo":3l2udhhu ha detto:
sono un bravo ragazzo io! non dubitare frendevil :crepap)

Di che lo fai apposta vero? :asd) :asd) :asd)
Prima ti dimenticavi la "E" adesso ti perdi per strada la "I"? :p

che fate a ferragosto?
io sarò su al Asiago a mangiare in una malga così vado a perlustrare la zona del raduno!

O Jesolo da amici o Asiago da amici :asd)
Probabilmente più Jesolo dove le previsioni del tempo danno qualche schiarita...ad Asiago è prevista un'alluvione :D :D :D :crepap) :crepap) :crepap)

p.s.: voglio fare un piccolo sfogo!
ieri sera sono partito da rimini con l'intento di fermarmi da un gino-panino/onto(per i vicentini :asd) ) per l'ultimo panino e per questo motivo ho fatto la romea piuttosto che l'autostrada e il primo camioncino l'ho trovato a Rovigo!!!! ma da loro non c'è questa tradizione??

Strano io l'onto l'ho trovato anche a Rimini e dintorni :scratch) :scratch) :scratch)

Intanto buona serata a tutti :OK)

Qui a Vicenza oggi c'è stato un bel temporale che ha fatto qualche danno, tornando ho visto anche un albero spezzato :?:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top