Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ruspy":2q63ffo5 ha detto:
non andare per l'autostrada.... esci a portogruaro e fai la strada "bassa"

al casello di latisana ci sono 7 km di coda...



buone ferie... ;)


ps: 26 km di coda per arrivare a mestre.... :?:

:OK)

P.S.Per evitare Mestre ho già la mia stradina :asd)
 
Ciao ragazzi...

Un saluto a tutti i veneti.

Per un po' di tempo sarò nella vostra regione... infatti dal primo agosto lavoro all'aeroporto di Padova.. ci resto fino al 31.. e alloggio ad Abano.
Se organizzate qualcosa avrei piacere di esser dei vostri....
ciaoooooooo
 
buona sera a tutti... non ti preoccupare riccardo ci sarò anche io a casa cosi controllerò assieme a te che non si svacchi :asd) :asd) :asd) .


benvanuto ataru :welcome) :welcome) :welcome)
 
ciao veneti. ieri mio primo giorno di ferie sono stato a fare una escursione sul grappa. panorama splendido, si vedevano gli appennini, la laguna, uno scenario incredibile di montagne fino alle pale di s. martino, adamello ed oltre. i miei compagni d' escursione, molto esperti, riconoscevano ogni singola montagna ed io li ascoltavo. davvero un panorama mozzafiato grazie anche al temporale del giorno prima che aveva spazzato via ogni nube. da lunedi mi tocca andare al mare :swear) ... :mecry) .
 
bene bene...vedo che oggi non si è svaccato! per fortuna che ci siamo io e lory a vigilare! :cop) :cop)

deve essere stato proprio un bel giretto quello che ha fatto joker! mi è venuta voglia di andare in montagna! intanto oggi pomeriggio vado a jesolo :asd)

ieri sera sono andato al famosissimo Agost bear festival a Signoressa (chi mi conosce si chiederà che ci sono andato a fare :rotolo) ) ed ho visto il tipo che al meeting del prosecco è andato a prendere joker dal marzzato sbagliato :asd) ! non mi ricordo il nome, mi sembra diego! l'ho visto di sfuggita e non sono nemmeno riuscito a salutarlo! :(

@ ataru007: ciao ataru!! vedrai che per fine mese, quando torna un pò di gente dalle ferie, si organizza qualcosa! :OK)
te magari ogni tanto ricordalo :p
 
quello che mi è venuto a prendere da marazzato era ronny ed ha un 147 q2 grigio. con lui c'era un tizio di cui non ricordo il nome ... so che correva come un matto con la sua 147 :asd) . ora vado a pranzo dai ... suoceri di mia moglie a este. vigilate sul forum, per qualche giorno la settimana prossima mi assenterò pure io. fate buona guardia :asd)
 
joker66":39tsx2j7 ha detto:
quello che mi è venuto a prendere da marazzato era ronny ed ha un 147 q2 grigio. con lui c'era un tizio di cui non ricordo il nome ... so che correva come un matto con la sua 147 :asd) . ora vado a pranzo dai ... suoceri di mia moglie a este. vigilate sul forum, per qualche giorno la settimana prossima mi assenterò pure io. fate buona guardia :asd)


proprio loro 2 ho visto!!

buon pranzo a te e a tutti gli altri!!
vado a mangiare anch'io però nell'altra stanza e da solo!

p.s.: questo emoticon :cop) mi fa sempre venire in mente i personaggi di full monty
:crepap) :crepap) :crepap)
 
Buon pomeriggio veneti,

si confermo che era ronny!
ora non mi ricordo il neme del suo amico ...
Cmq la prossima settimana ci sonoa nch'io a :cop) ;)
sono in ferie ma devo fare dei lavoretti a casa!
 
Buongiorno a tutti!!!!

e benvenuto ataru007 :p

we tutti in ferie sono e come mai?!?! cosè una nuova moda?!?! :rotolo) :rotolo) buone vacanze a chi parte, e buona giornata a chi resta :p :p
 
buongiorno!
le mie ferie effettive cominciano oggi alle 19 quando i miei prendono l'aereo e se ne vanno a rompere le scatole per 10 gg da un'altra parte :sarcastic)

domani invece vado all'italia in miniatura vicino a rimini! ci sono andato quando ero piccolo e mi è sempre piaciuta :X)
poi la sera andremo a farci un giro per rimini!!



beh... quante stelle avete visto ieri sera??? io ne ho viste ben 8!!
anche se il picco sarà domani sera!! hanno detto che se ne dovrebbero vedere in media 1 ogni 2 minuti.... mi sa che me ne starò una mezzoretta con il naso all'insù! :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top