io tornerò al lavoro il 1° settembre. se riesco mi organizzo e vengo dalle vostre parti per una pizza uno di questi giorni :nod)
:asd)Friendevil":3utql89h ha detto:Felix7":3utql89h ha detto:Ciao ragazzi. Non azzardatevi a venire a Jesolo. Domandatevi perchè sono in appartamento collegato al forum! :member) :spiaggia) :shine) :nono) :mad2)
Ho proprio seguito il tuo consiglio :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Ieri son venuto lo stesso pur sapendo del temporalone che stava arrivando...avevo i miei amati spaghetti abbazia che mi aspettavano :crepap)
Felix7":9m2u3fkw ha detto:dov'è che li fanno? :asd) :scratch)
Lalalla":3t62nwlz ha detto:Buongiorno a tutti!
come va? passato bene il week end lungo?
falconero79":afgn34xh ha detto:oggi si ricomincia a lavorare...
finite le ferie :mecry2)
Friendevil":352yytp1 ha detto:Felix7":352yytp1 ha detto:dov'è che li fanno? :asd) :scratch)
Eh eh...Segreto di stato :asd) :asd) :asd)
Gli spaghetti sono questi
http://www.ste1978.it/800Jesolo08/slides/IMG_6641.html
:OK) :OK) :OK)
Il ristorante è il Ristorante/Pizzeria Abbazia, è vicino a p.zza Brescia (mi pare via Bafile 213).
Intanto buongiorno a tutti :OK)
stefandan":2iolhnr3 ha detto:Ebbene si,buona serata a tutti :OK)
Così mi mantengo giovane... :asd) :asd)ruspy":2xz8yi70 ha detto:stefandan":2xz8yi70 ha detto:Ebbene si,buona serata a tutti :OK)
pensavamo ti fossi surgelato lassù.... :asd)
stefandan":179jtl7d ha detto:Così mi mantengo giovane... :asd) :asd)ruspy":179jtl7d ha detto:stefandan":179jtl7d ha detto:Ebbene si,buona serata a tutti :OK)
pensavamo ti fossi surgelato lassù.... :asd)
falconero79":2i424e4e ha detto:oggi si ricomincia a lavorare...
finite le ferie :mecry2)
Felix7":2w9gs6kz ha detto:Interessante! Sembra uno Scoglio... :magna) :asd) solo che in via Baffo ce ne sono un sacco e ovviamente non posso ricordare a che altezza si trova... :lol:
ruspy":1532ifwn ha detto:quando facciamo un risottino con tutti i funghetti che hai raccolto? :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)