Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io tornerò al lavoro il 1° settembre. se riesco mi organizzo e vengo dalle vostre parti per una pizza uno di questi giorni :nod)
 
Passo San Boldo il giorno di ferrasgosto ????

Qualcuno del 147vc sul passo San Boldo il 15/08/2008 con la sua 147 ?
Mi sembrava di averne vista una ferma nel parcheggio del bar ai piedi del passo, piu precisamente nera con i cerchi a razze "fitte" passatemi il termine :asd)
 
Friendevil":3utql89h ha detto:
Felix7":3utql89h ha detto:
Ciao ragazzi. Non azzardatevi a venire a Jesolo. Domandatevi perchè sono in appartamento collegato al forum! :member) :spiaggia) :shine) :nono) :mad2)

Ho proprio seguito il tuo consiglio :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ieri son venuto lo stesso pur sapendo del temporalone che stava arrivando...avevo i miei amati spaghetti abbazia che mi aspettavano :crepap)
:asd)
dov'è che li fanno? :asd) :scratch)
 
Friendevil":352yytp1 ha detto:
Felix7":352yytp1 ha detto:
dov'è che li fanno? :asd) :scratch)

Eh eh...Segreto di stato :asd) :asd) :asd)

Gli spaghetti sono questi

http://www.ste1978.it/800Jesolo08/slides/IMG_6641.html

:OK) :OK) :OK)

Il ristorante è il Ristorante/Pizzeria Abbazia, è vicino a p.zza Brescia (mi pare via Bafile 213).

Intanto buongiorno a tutti :OK)

Interessante! Sembra uno Scoglio... :magna) :asd) solo che in via Baffo ce ne sono un sacco e ovviamente non posso ricordare a che altezza si trova... :lol: ;)
 
stefandan":179jtl7d ha detto:
ruspy":179jtl7d ha detto:
stefandan":179jtl7d ha detto:
Ebbene si,buona serata a tutti :OK)


pensavamo ti fossi surgelato lassù.... :asd)
Così mi mantengo giovane... :asd) :asd)

:asd) :asd)

quando facciamo un risottino con tutti i funghetti che hai raccolto? :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
 
ciao veneti.

sabato sono andato a fare un giretto :drive) :drive) :drive) a san martino di castrozza e fiera di primiero, bella giornata e bella mangiata :magna) :magna)


:ciao) :ciao) :ciao)
 
Felix7":2w9gs6kz ha detto:
Interessante! Sembra uno Scoglio... :magna) :asd) solo che in via Baffo ce ne sono un sacco e ovviamente non posso ricordare a che altezza si trova... :lol: ;)

Si quelli lì sono alla "Scogliera", lo spaghetto "abbazia" avrebbe anche l'astice in più e viene portato sulla pentola.
Entrambi i piatti devono essere presi da almeno 2 persone.

Per trovare il posto è facile, arrivi in piazza Brescia, vai verso piazza Drago, avanti 200 metri esattamente prima del negozio "Tutto ad 1€" trovi il ristorante...se hai la morosa quel negozio NON puoi non averlo passato almeno una volta :asd)
 
ruspy":1532ifwn ha detto:
quando facciamo un risottino con tutti i funghetti che hai raccolto? :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

Risotto con i funghi?
Sbaglio o son 3 anni che lo attendiamo?
Posso perdere la mia nomea ed essere presentisssssssimo per un evento del genere :asd) :asd) :asd)

Bentornato Stefano :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top