Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Ciao ragazzi...

ataru007":hy8sirai ha detto:
Un saluto a tutti i veneti.

Per un po' di tempo sarò nella vostra regione... infatti dal primo agosto lavoro all'aeroporto di Padova.. ci resto fino al 31.. e alloggio ad Abano.
Se organizzate qualcosa avrei piacere di esser dei vostri....
ciaoooooooo

Ciao Beppe, visto che vieni giù magari un incontrino lo facciamo :D

Sempre in giro ad aereoporti tu eh!? :asd)

Per tutti gli altri vi auguro una buona giornata ed una buona settimana...vi sto scrivendo via WIFI dalla darsena :asd)
Sono troppo multimediale :sedia) :sedia) :sedia)

Cmq informazione di servizio. Per arrivare a Lignano ci ho messo 4 ore facendo tutta strada normale per evitare le interminabili code...
Qui a Lignano venerdì notte c'è stato una specie di nubifragio, aleri secolari divelti e il mio fiocco disintegrato nonostante fosse ben arrotolato :cry:

P.S.Non vi mollo nemmeno in vacanza :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)
 
noto che con l'arrivo delle ferie il cazzeggio :matto) aumenta :lol: .bene, vuol dire che anche il cervello si riposa :rotolo) io oggi pom parto per rosolina beach. sincerammente ... :vomito) ma devo accontentare la moglie. al mio ritorno vorrei venire a fare un giro a trovare i trevigiani e oriundi limitrofi che monopolizzano :asd) le discussioni del virtual venete e magari finalmente mangiare una pizza con loro. chissà. intanto :ciao) , a tra pochi giorni :ciao)
 
joker66":2fwq2yen ha detto:
noto che con l'arrivo delle ferie il cazzeggio :matto) aumenta :lol: .bene, vuol dire che anche il cervello si riposa :rotolo) io oggi pom parto per rosolina beach. sincerammente ... :vomito) ma devo accontentare la moglie. al mio ritorno vorrei venire a fare un giro a trovare i trevigiani e oriundi limitrofi che monopolizzano :asd) le discussioni del virtual venete e magari finalmente mangiare una pizza con loro. chissà. intanto :ciao) , a tra pochi giorni :ciao)


quando è che torni?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top