Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lory-gt":29gnsttu ha detto:
Felix7":29gnsttu ha detto:
Ciao ragazzi. Non azzardatevi a venire a Jesolo. Domandatevi perchè sono in appartamento collegato al forum! :member) :spiaggia) :shine) :nono) :mad2)

anchè a jesolo fa brutto tempo?

stasera vai a vedere i fuochi?

Fa schifo. Piove e smette, è tutto coperto dal primo pomeriggio. Io sto in pineta, ma ho poca voglia di muovermi verso il centro. Ha raffreddato poi e non poco. C'è comunque pochissima gente in genere...
 
io direi che non è il caso di programmare viaggi in montagna oggi visto la variabilità del meteo e te lo dico a malincuore perchè era anche mia intenzione farmi un giretto a respirare aria pulita. se penso a quelli al mare ... :derid) :asd) .
comunque sia, ci voleva una nella rinfrescatina e questi temporali sono stati davvero provvidenziali.
 
Felix7":4nj9kcju ha detto:
Ciao ragazzi. Non azzardatevi a venire a Jesolo. Domandatevi perchè sono in appartamento collegato al forum! :member) :spiaggia) :shine) :nono) :mad2)

Ho proprio seguito il tuo consiglio :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ieri son venuto lo stesso pur sapendo del temporalone che stava arrivando...avevo i miei amati spaghetti abbazia che mi aspettavano :crepap)
 
joker66":11twgpp4 ha detto:
io direi che non è il caso di programmare viaggi in montagna oggi visto la variabilità del meteo e te lo dico a malincuore perchè era anche mia intenzione farmi un giretto a respirare aria pulita. se penso a quelli al mare ... :derid) :asd) .
comunque sia, ci voleva una nella rinfrescatina e questi temporali sono stati davvero provvidenziali.

Vedo che hai anche te il Q2... problemi fin ora ?
Cmq si, una rinfrescata ci voleva proprio!!!
 
Q2_BlackDevil_88":3jp9omq8 ha detto:
joker66":3jp9omq8 ha detto:
io direi che non è il caso di programmare viaggi in montagna oggi visto la variabilità del meteo e te lo dico a malincuore perchè era anche mia intenzione farmi un giretto a respirare aria pulita. se penso a quelli al mare ... :derid) :asd) .
comunque sia, ci voleva una nella rinfrescatina e questi temporali sono stati davvero provvidenziali.

Vedo che hai anche te il Q2... problemi fin ora ?
Cmq si, una rinfrescata ci voleva proprio!!!
in 13 mesi ho cambiato una lampadina di posizione :tiè) :lol:
l'altro giorno, dopo mesi di statali percorse col cruise a 80km/h, mi sono ritorvato su una strada tortuosa di montagna senza traffico, avevo fretta e ... :drive) goduria immensa nello sfruttare coppia, motore, telaio, tutta la mia bella q2. pur senza esagerare la sentivo reattiva, piantata sulle ruote, stabile e scattante come un felino. confesso che alla fine ero felice come un bambino perchè la soddisfazione che mi ha dato questa macchina è davvero grande a livello di piacere di guida. mia moglie che era seduta al mio fianco era mooolto meno felice di me ma ... pazienza. :grazie) :alfa) , :grazie) davvero :nod) :nod) :nod) :OK)
 
Mister Bny":1qbzvdyq ha detto:
Buona Domenica Veneti :OK)
Q2_BlackDevil_88":1qbzvdyq ha detto:
Buona domenica a tutti...finalmente con un po di sole!!!
Chi ritorna a lavorare domani ??

eccomi presente! domani si torna in ufficio, però faccio altre due settimane a ottibre :asd)
anch' io farò una settimana di ferie a ottibre :D :OK)
 
joker66":3sa9zge2 ha detto:
Mister Bny":3sa9zge2 ha detto:
Buona Domenica Veneti :OK)
Q2_BlackDevil_88":3sa9zge2 ha detto:
Buona domenica a tutti...finalmente con un po di sole!!!
Chi ritorna a lavorare domani ??

eccomi presente! domani si torna in ufficio, però faccio altre due settimane a ottibre :asd)
anch' io farò una settimana di ferie a ottibre :D :OK)

ops ottobre :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top