Felix7":2tpgm3c5 ha detto:Ciao ragazzi. Non azzardatevi a venire a Jesolo. Domandatevi perchè sono in appartamento collegato al forum! :member) :spiaggia) :shine) :nono) :mad2)
lory-gt":29gnsttu ha detto:Felix7":29gnsttu ha detto:Ciao ragazzi. Non azzardatevi a venire a Jesolo. Domandatevi perchè sono in appartamento collegato al forum! :member) :spiaggia) :shine) :nono) :mad2)
anchè a jesolo fa brutto tempo?
stasera vai a vedere i fuochi?
Felix7":4nj9kcju ha detto:Ciao ragazzi. Non azzardatevi a venire a Jesolo. Domandatevi perchè sono in appartamento collegato al forum! :member) :spiaggia) :shine) :nono) :mad2)
joker66":11twgpp4 ha detto:io direi che non è il caso di programmare viaggi in montagna oggi visto la variabilità del meteo e te lo dico a malincuore perchè era anche mia intenzione farmi un giretto a respirare aria pulita. se penso a quelli al mare ... :derid) :asd) .
comunque sia, ci voleva una nella rinfrescatina e questi temporali sono stati davvero provvidenziali.
Q2_BlackDevil_88":3mnd0dnw ha detto:Buona domenica a tutti...finalmente con un po di sole!!!
Chi ritorna a lavorare domani ??
Q2_BlackDevil_88":3s4gbwoj ha detto:Buona domenica a tutti...finalmente con un po di sole!!!
in 13 mesi ho cambiato una lampadina di posizione :tiè) :lol:Q2_BlackDevil_88":3jp9omq8 ha detto:joker66":3jp9omq8 ha detto:io direi che non è il caso di programmare viaggi in montagna oggi visto la variabilità del meteo e te lo dico a malincuore perchè era anche mia intenzione farmi un giretto a respirare aria pulita. se penso a quelli al mare ... :derid) :asd) .
comunque sia, ci voleva una nella rinfrescatina e questi temporali sono stati davvero provvidenziali.
Vedo che hai anche te il Q2... problemi fin ora ?
Cmq si, una rinfrescata ci voleva proprio!!!
anch' io farò una settimana di ferie a ottibre :OK)Mister Bny":1qbzvdyq ha detto:Buona Domenica Veneti :OK)
Q2_BlackDevil_88":1qbzvdyq ha detto:Buona domenica a tutti...finalmente con un po di sole!!!
eccomi presente! domani si torna in ufficio, però faccio altre due settimane a ottibre :asd)
joker66":3sa9zge2 ha detto:anch' io farò una settimana di ferie a ottibre :OK)Mister Bny":3sa9zge2 ha detto:Buona Domenica Veneti :OK)
Q2_BlackDevil_88":3sa9zge2 ha detto:Buona domenica a tutti...finalmente con un po di sole!!!
eccomi presente! domani si torna in ufficio, però faccio altre due settimane a ottibre :asd)