Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao vecchietti, sono tornato dopo un bel periodo d'assenza, circa un anno, poco più...diciamo che mi mancavate e alla fine la voglia di risentirvi ha prevalso sulle mie idee da bimbominkia, cmq spero che qualcuno si ricordi ancora di me lol, intanto un saluto a tutti in particolare a dobloblò

Friendevil":3smv8xx7 ha detto:
Sono appena tornato dalla discoteca dopo anni che non ci mettevo piede...beh son proprio un "nonno" :asd)
Non ci sono più abituato :asd)

Buona notte a tutti :OK)
Se ci torno io poi mi portano via con la carrucola :asd) :asd)
Più di un'ora chiuso tra quei quattro muri assordanti non ci resisterei.
Venerdì sera serata anni settanta con esposizione di auto d'epoca tra cui la mia(peccato per la pioggia),ieri tutto il giorno a Verona e cena sui Colli Euganei.Stamattina puntatina alla Fiera di Vicenza e poi partenza per Trieste.Schioppo!! :D :D
Buona domenica a tutti.

stefandan":3fsdinap ha detto:
Friendevil":3fsdinap ha detto:
Sono appena tornato dalla discoteca dopo anni che non ci mettevo piede...beh son proprio un "nonno" :asd)

Venerdì sera serata anni settanta con esposizione di auto d'epoca tra cui la mia(peccato per la pioggia),ieri tutto il giorno a Verona e cena sui Colli Euganei.Stamattina puntatina alla Fiera di Vicenza e poi partenza per Trieste.Schioppo!! :D :D
Buona domenica a tutti.

Hai del tempo libero per riposare mi pare :asd)

Ho visto ieri mattina che c'era la fiera scambio auto e moto d'epoca a vicenza...c'ho messo 10 minuti a fare 500 metri...

stefandan":21u1dbz4 ha detto:
Friendevil":21u1dbz4 ha detto:

Buona domenica a tutti.
Siete arruginiti NON vecchi, :asd) io ci vado sempre e non mi stanco MAI. :A) :A) :A)

Buona settimanina di lavoro a tutti. :p :ciao)

Ieri c'era la Corsa in salita Vittorio Cansiglio... questa foto la dedico a te. ;)

vittcans01hp5.jpg

briccardo":37v5bnbu ha detto:
'notte :sleep)

ho appena visto il tempo per domani e non promette nulla di buono! cominciamo proprio male la settimana!
per fortuna domani sera c'è la birretta!

aspettiamo altri partecipanti!!
venghino siori, venghino!!!

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Io purtroppo questa sera non riesco ad esserci :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Buongiorno a tutti, bagnati e non :p

qui cè un temporale che sembra di aver una cascata fuori dalla finestra, uffii uffi ma non dovrebbe essere primavera :sic)

:p

Buona giornata a tutti

ADAN":2zklbn9i ha detto:
stefandan":2zklbn9i ha detto:
Friendevil":2zklbn9i ha detto:

Buona domenica a tutti.
Siete arruginiti NON vecchi, :asd) io ci vado sempre e non mi stanco MAI. :A) :A) :A)

Buona settimanina di lavoro a tutti. :p :ciao)

Ieri c'era la Corsa in salita Vittorio Cansiglio... questa foto la dedico a te. ;)

http://img292.imageshack.us/img292/5563 ... s01hp5.jpg

Vi metto altre 15 foto:
vittcans02pr3.jpg

vittcans03wd8.jpg

vittcans04lg1.jpg

vittcans05bk1.jpg

vittcans06qs0.jpg

vittcans07yg1.jpg

vittcans08kl5.jpg

vittcans09vj6.jpg

vittcans10wc3.jpg

vittcans12dl1.jpg

vittcans11ed9.jpg

vittcans13ck3.jpg

vittcans14sb9.jpg

vittcans15ml9.jpg

vittcans16gn2.jpg

ciao a tutti!

maxchan147":24pseuv4 ha detto:
briccardo":24pseuv4 ha detto:

ho appena visto il tempo per domani e non promette nulla di buono! cominciamo proprio male la settimana!

Io purtroppo questa sera non riesco ad esserci :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

va bene, non importa! io oggi ho anche preso la pioggia e non sono al 100%... ho anche preso un'aspirina!

adesso avverto ancho mister bny e ricko!

allora il mirco raduno è stato rinviato a data da destinarsi!
:(

Buona notte a tutti! :OK)

@ADAN
non mi ero neanche pensato della Vittorio-Cansiglio :mecry2)
grazie cmq delle belle foto ;)

briccardo":3grtyuzp ha detto:
ciao a tutti!

maxchan147":3grtyuzp ha detto:
briccardo":3grtyuzp ha detto:

va bene, non importa! io oggi ho anche preso la pioggia e non sono al 100%... ho anche preso un'aspirina!

adesso avverto ancho mister bny e ricko!

allora il mirco raduno è stato rinviato a data da destinarsi!
:(

@briccardo stasera ho avuto un piccolo contrattempo con il lavoro , non sai potuto venire lo stesso :(
forza la prossima molta sarà quella buona :OK)

Buon giorno Veneti. :p :ciao)

Belle le Alfone hee, :elio) le foto son fatte col cellulare, non male per una 2Mpixel. ;)

Buongiorno Veneto...come vi va la vitaccia?
Io son sempre straincasinato...e mettici pure che sto installando finalmente l'impianto nella car. Sabato ho fatto per benino tutto il cablaggio...
Cmq, che tempo di mer :lol:
Se può farvi piacere, io col gruppo cover vasco, avrò tre serate consecutive:

Giovedì (Zebbra, Este)
Venerdì (In Bloom Papessa, Maserà-strada battaglia)
Sabato (Media Via, Due Carrare)

:OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.