briccardo":2pw15wd4 ha detto:certo...non è male l'idea che ha proposto per giovedì prossimo friendevil....
se si organizza per il prossimo o quello dopo dovremmo essere un bel gruppone
briccardo":2pw15wd4 ha detto:certo...non è male l'idea che ha proposto per giovedì prossimo friendevil....
Friendevil":prqx8fgz ha detto:Giovedì prossimo e quello dopo ancora il locale è off-limits quindi se ne riparla dopo il 1° maggio .
Cmq ho chiamato per avere conferma (grazie Max per il numero) e sono 7€ per le pizze a volontà da una lista specifica + le bibite a parte :OK)
briccardo":78gv4is5 ha detto:Friendevil":78gv4is5 ha detto:Giovedì prossimo e quello dopo ancora il locale è off-limits quindi se ne riparla dopo il 1° maggio .
Cmq ho chiamato per avere conferma (grazie Max per il numero) e sono 7€ per le pizze a volontà da una lista specifica + le bibite a parte :OK)
come si chiama il locale? ha un sito?
Friendevil":20xl090x ha detto:briccardo":20xl090x ha detto:Friendevil":20xl090x ha detto:Giovedì prossimo e quello dopo ancora il locale è off-limits quindi se ne riparla dopo il 1° maggio .
come si chiama il locale? ha un sito?
Si l'avevo messo nell'altra pagina cmq www.derplatz.it :OK)
briccardo":ndoe0ycq ha detto:nel frattempo, per non prenderci all'ultimo, a quando la prossima birretta?
maxchan147":3dxxo6cy ha detto:briccardo":3dxxo6cy ha detto:nel frattempo, per non prenderci all'ultimo, a quando la prossima birretta?
Facciamo martedì 22, sempre in zona TV?
briccardo":5ww1o8mp ha detto:maxchan147":5ww1o8mp ha detto:briccardo":5ww1o8mp ha detto:nel frattempo, per non prenderci all'ultimo, a quando la prossima birretta?
Facciamo martedì 22, sempre in zona TV?
proprio martedì ho 2 partite...se vi va bene o lunedì o mercoledì o giovedì...