Franzzz":31y6j1fh ha detto:Belle foto Adan !
Certo che quello con la monoposto deve aver rullato di brutto !
erikuzza":2kpxa9xx ha detto:Buongiorno a tutti, un saluto veloce per ricordarvi il Raduno Alfiste che stiamo organizzando per il 18 maggio a Grazzano Visconti![]()
Per iscrizioni e info
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=86508
Accorrete numerosi :elio) :elio) :elio) :elio) :fluffle)
briccardo":b4943or2 ha detto:ciao a tutti!
oggi e ieri in stazione a padova c'era questo camion!
la motrice non si vede ma era come quelli americani che si vedono nei film
![]()
e c'erano anche le ragazze che ti davano in assaggio le lattine mini(15cl) di coca cola zero!![]()
che figata che sono quei camion! mi sono sempre piaciuti!
io dovrei essere li verso le 18-19, poi dipende dal traffico e dal lavoro, se vedo che riesco a liberami un pò prima ti avverto ok :OK)briccardo":33k7vuwf ha detto:non so, penso di si... al max ci troviamo nel pomeriggio se sie nei paraggi!! :OK)
Ciao ricko,ricko":33k7vuwf ha detto:buonasera veneti!!!!!!finalmente il pc ha ripreso a kollegarsi :tippen) belle foto adan :OK) briccardo le tipe della coca cola erano kome quella dell'experience days da marazzato?
io dovrei essere li verso le 18-19, poi dipende dal traffico e dal lavoro, se vedo che riesco a liberami un pò prima ti avverto ok :OK)Mister Bny":m7gpydgx ha detto:briccardo":m7gpydgx ha detto:non so, penso di si... al max ci troviamo nel pomeriggio se sie nei paraggi!! :OK)
ricko":fdq8ls7y ha detto:briccardo le tipe della coca cola erano kome quella dell'experience days da marazzato?