Franzzz":31y6j1fh ha detto:Belle foto Adan !
Certo che quello con la monoposto deve aver rullato di brutto !
erikuzza":2kpxa9xx ha detto:Buongiorno a tutti, un saluto veloce per ricordarvi il Raduno Alfiste che stiamo organizzando per il 18 maggio a Grazzano Visconti
Per iscrizioni e info
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=86508
Accorrete numerosi :elio) :elio) :elio) :elio) :fluffle)
briccardo":b4943or2 ha detto:ciao a tutti!
oggi e ieri in stazione a padova c'era questo camion!
la motrice non si vede ma era come quelli americani che si vedono nei film
e c'erano anche le ragazze che ti davano in assaggio le lattine mini(15cl) di coca cola zero!
che figata che sono quei camion! mi sono sempre piaciuti!
io dovrei essere li verso le 18-19, poi dipende dal traffico e dal lavoro, se vedo che riesco a liberami un pò prima ti avverto ok :OK)briccardo":33k7vuwf ha detto:non so, penso di si... al max ci troviamo nel pomeriggio se sie nei paraggi!! :OK)
Ciao ricko,ricko":33k7vuwf ha detto:buonasera veneti!!!!!!finalmente il pc ha ripreso a kollegarsi :tippen) belle foto adan :OK) briccardo le tipe della coca cola erano kome quella dell'experience days da marazzato?
io dovrei essere li verso le 18-19, poi dipende dal traffico e dal lavoro, se vedo che riesco a liberami un pò prima ti avverto ok :OK)Mister Bny":m7gpydgx ha detto:briccardo":m7gpydgx ha detto:non so, penso di si... al max ci troviamo nel pomeriggio se sie nei paraggi!! :OK)
ricko":fdq8ls7y ha detto:briccardo le tipe della coca cola erano kome quella dell'experience days da marazzato?