buonasera a tutti maxchan 147 la scritta mi arriva a giorni grazie mille x il favore sai che avanzi :celebrate)
Friendevil":1v8orbtl ha detto:Per il giro pizza l'8maggio a me va bene basta che non rompa le balle al meeting del prosecco l'11. Ok sono due cose diverse ma non vorrei che qualcuno rinunciasse a una delle due cose per l'altra :OK)
ricko":1fzv13bh ha detto:buonasera a tutti maxchan 147 la scritta mi arriva a giorni grazie mille x il favore sai che avanzi :celebrate)
briccardo":1wqvqaan ha detto:ciao!
per lunedì, proviamo villa pola? bisogna però vedere che sia aperta!
briccardo":1h5zz8hh ha detto:a quinto c'è il "settimo cielo"...
maxchan147":yjjzp0bm ha detto:briccardo":yjjzp0bm ha detto:a quinto c'è il "settimo cielo"...
Quella a Zero Branco?
Mai provata, si può fare :OK)
(sempre che sia aperta lunedì :asd) )
Holla... :marameo) E' sempre dura per me uscire durante la settimana.... :splat) :splat) :splat)maxchan147":1ml7r7tp ha detto:Per me va bene tutto (e visto che ADAN non è in ferie, mi aspetto che ci sia :asd) )
briccardo":vuw1py0a ha detto:allora:
settimo cielo: chiuso il lunedì (NDR: ovvio)
la stube (Castelfranco Veneto vicino boowling): chiuso il giovedì :OK)
Lune Blanche (Via A. Moro, 4 Frescada di Preganziol (Tv) sul teraglio): chiuso il martedì :OK)
ICE & CO (via Terragliol, 1/3 Frescada - Preganziol (TV)): Chiuso il Martedì :OK)
Pub New Life (via borin,4 - treviso (tv)) : chiuso il giovedì :OK)
enfant prodige http://www.terrible.it/index.asp: chiuso mai :OK)
bastano?
Faso":cpg61jsi ha detto:novità per il giro pizza?
lory-gt":nbb9kptt ha detto:briccardo":nbb9kptt ha detto:allora:
settimo cielo: chiuso il lunedì (NDR: ovvio)
la stube (Castelfranco Veneto vicino boowling): chiuso il giovedì :OK)
Lune Blanche (Via A. Moro, 4 Frescada di Preganziol (Tv) sul teraglio): chiuso il martedì :OK)
ICE & CO (via Terragliol, 1/3 Frescada - Preganziol (TV)): Chiuso il Martedì :OK)
Pub New Life (via borin,4 - treviso (tv)) : chiuso il giovedì :OK)
enfant prodige http://www.terrible.it/index.asp: chiuso mai :OK)
bastano?
questi sono gli indirizzi per le birrette?
perchè se vi trovate ogni tanto al stube potrei fare un salto :celebrate) :celebrate) :celebrate)