Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mister Bny":1ld9wowu ha detto:
briccardo":1ld9wowu ha detto:
non so, penso di si... al max ci troviamo nel pomeriggio se sie nei paraggi!! :OK)
io dovrei essere li verso le 18-19, poi dipende dal traffico e dal lavoro, se vedo che riesco a liberami un pò prima ti avverto ok :OK)

ricko":1ld9wowu ha detto:
buonasera veneti!!!!!!finalmente il pc ha ripreso a kollegarsi :tippen) belle foto adan :OK) briccardo le tipe della coca cola erano kome quella dell'experience days da marazzato?
Ciao ricko,
alla fine cosa aveva internet?
penso ci fosse problemi kon alice :ka) pero' adesso uso google e va meglio :OK)

Siete già tutti in vacanza ponte. :spiaggia) :matto)

Buona sera a tutti. :p :ciao)

Anch'io tra qualche minuto chiudo e se non rimetto in sesto il mio PC :14pc) ci si vede lunedì. ;)

ben svegliati!

so che tutti fremevano per vedere la motrice del camion di ieri...
beh, eccovi accontentati!!!

24042008nu2.jpg

24042008001ee9.jpg

:p

allora per la birretta?
io sono disponibile lunedì o mercoledì...

briccardo":1h8sqq0k ha detto:
friendevil:: ho letto con molto rammarico che sei virtussino!!!!!! :nono)

e dire che mi stavi anche simpatico!!!

Fino al midollo :asd) :asd) :asd)

Che fai mi tifi Fortitudo? :p
Mi sa che sei più Benettoniano eh!? :)

Intanto buon giorno a tutti ed auguri ai vari Marco del forum, a partire da Ruspy e Skizzetto :OK)

Friendevil":2f0mcjoz ha detto:
briccardo":2f0mcjoz ha detto:
friendevil:: ho letto con molto rammarico che sei virtussino!!!!!! :nono)

e dire che mi stavi anche simpatico!!!

Fino al midollo :asd) :asd) :asd)

Che fai mi tifi Fortitudo? :p
Mi sa che sei più Benettoniano eh!? :)

ti basta?
scansione0009ws2.jpg

beh, la benetton quest'anno non è messa bene ma la virtus è presa peggio!!!

briccardo":2y57y0zr ha detto:

Decisamente, purtroppo quest'anno è andata molto molto male, al contrario dello scorso anno quando dopo il rientro dal purgatorio abbiamo fatto una stagione eccezionale.
Cmq una certa simpatia per la Benetton ce l'ho, insomma siete pur sempre veneti, ma la passione per la Virtus purtroppo è più forte :)

Friendevil":4wh20ife ha detto:
briccardo":4wh20ife ha detto:

Decisamente, purtroppo quest'anno è andata molto molto male, al contrario dello scorso anno quando dopo il rientro dal purgatorio abbiamo fatto una stagione eccezionale.
Cmq una certa simpatia per la Benetton ce l'ho, insomma siete pur sempre veneti, ma la passione per la Virtus purtroppo è più forte :)

domenica vado a vedere l'ultima(contro teramo) ma oltre a vincere dobbiamo sperare che ci siamo altre combinazioni!
speriamo ma non sono molto ottimista... e poi non mi piace vincere grazie ai meriti/demeriti degli altri!

in un punto del tuo sito cmq concordo a pieno le tue idee! sono quelle riguardanti sua maestà Mister Air Jordan!!!!!! :hail) :sbav)

briccardo":1ts2j2kt ha detto:
in un punto del tuo sito cmq concordo a pieno le tue idee! sono quelle riguardanti sua maestà Mister Air Jordan!!!!!! :hail) :sbav)

Eh eh, credo che solo LeBron James possa realmente avvicinarsi ma ancora di strada ne ha da fare. Però è talmente giovane che non può che andare in meglio.
Cmq nel passato se devo essere sincero ci sono stati altri grandissimi giocatori come ad esempio Wilt Chamberlain tanto per dirne uno o Larry Bird.

Solo che MJ rimane e rimarrà sempre MJ :)

P.S.Non so se segui anche l'NBA ma hai visto che post-season che sta facendo Manu Ginobili?
Li massacra tutti come sempre, è stratosferico. Gli Spurs dopo un finale di stagione un pò controverso appena hanno visto il grande traguardo si sono trasformati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.