Sono tornato indietro di due anni e mezzo...vi sto scrivendo di soppiatto dallo studio del mio prof dell'università
Friendevil":2xb9q1rl ha detto:Sono tornato indietro di due anni e mezzo...vi sto scrivendo di soppiatto dallo studio del mio prof dell'università
penso ci fosse problemi kon alice :ka) pero' adesso uso google e va meglio :OK)Mister Bny":1ld9wowu ha detto:io dovrei essere li verso le 18-19, poi dipende dal traffico e dal lavoro, se vedo che riesco a liberami un pò prima ti avverto ok :OK)briccardo":1ld9wowu ha detto:non so, penso di si... al max ci troviamo nel pomeriggio se sie nei paraggi!! :OK)
Ciao ricko,ricko":1ld9wowu ha detto:buonasera veneti!!!!!!finalmente il pc ha ripreso a kollegarsi :tippen) belle foto adan :OK) briccardo le tipe della coca cola erano kome quella dell'experience days da marazzato?
alla fine cosa aveva internet?
APPROVO! :nod)briccardo":31fcr4i6 ha detto:ricko":31fcr4i6 ha detto:briccardo le tipe della coca cola erano kome quella dell'experience days da marazzato?
no! :nono)
quella di marazzato era una cosa grande!
queste erano di serie B rispetto alla nostra :asd) amica!
Sabato mattina lavoro :mad2) :mad2)ADAN":1ljq7wy0 ha detto:Siete già tutti in vacanza ponte. :spiaggia) :matto)
stefandan":109fg1q8 ha detto:Sabato mattina lavoro :mad2) :mad2)ADAN":109fg1q8 ha detto:Siete già tutti in vacanza ponte. :spiaggia) :matto)
Buona serata a tutti
briccardo":1h8sqq0k ha detto:friendevil:: ho letto con molto rammarico che sei virtussino!!!!!! :nono)
e dire che mi stavi anche simpatico!!!
Friendevil":2f0mcjoz ha detto:briccardo":2f0mcjoz ha detto:friendevil:: ho letto con molto rammarico che sei virtussino!!!!!! :nono)
e dire che mi stavi anche simpatico!!!
Fino al midollo :asd) :asd) :asd)
Che fai mi tifi Fortitudo?
Mi sa che sei più Benettoniano eh!?
briccardo":2y57y0zr ha detto:beh, la benetton quest'anno non è messa bene ma la virtus è presa peggio!!!
Friendevil":4wh20ife ha detto:briccardo":4wh20ife ha detto:beh, la benetton quest'anno non è messa bene ma la virtus è presa peggio!!!
Decisamente, purtroppo quest'anno è andata molto molto male, al contrario dello scorso anno quando dopo il rientro dal purgatorio abbiamo fatto una stagione eccezionale.
Cmq una certa simpatia per la Benetton ce l'ho, insomma siete pur sempre veneti, ma la passione per la Virtus purtroppo è più forte
briccardo":1ts2j2kt ha detto:in un punto del tuo sito cmq concordo a pieno le tue idee! sono quelle riguardanti sua maestà Mister Air Jordan!!!!!! :hail) :sbav)
Friendevil":ofyq5v4c ha detto:Buongiorno miei cari :tired) :tired) :tired)
Odio quando la gente mi sveglia :mad2) :mad2) :mad2)
briccardo":2zvch5jk ha detto:Friendevil":2zvch5jk ha detto:Buongiorno miei cari :tired) :tired) :tired)
Odio quando la gente mi sveglia :mad2) :mad2) :mad2)
ben svegliati!!
ma siamo solo io e te a scivere qui dentro????