Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
stefandan":13y6pum8 ha detto:
Buona serata a tutti(se così si può dire)
Dopo aver svolto ieri,anch'io senza il minimo dubbio,il mio dovere da bravo cittadino,oggi ho finalmente riportato a casa la mia vecchietta in splendida forma.Per ora,dato il tempo inclemente,rimane in garage.

varie189.jpg

ohhhhhhhhhhhhhhhhh bentornata! :nod) :nod) :nod) :nod)


:X) :X) :X) :X) :X)
 
Oh bene, finalmente la "vecia del vecio" è tornata :)

:OK) :OK) :OK)

Buonasera cari :OK)

Io ve la butto lì, non questo giovedì ma uno dei prossimi se volete c'è una birreria (Der Platz - http://www.derplatz.it/ ) nella statale tra Vicenza e Treviso (più precisamente in mezzo tra Cittadella e Vicenza) dove fanno il "giro-pizza". Cioè 10€ e si ha una bibita media e pizza a volontà finchè non ci si stanca.
Vi può interessare come idea?
E' purtroppo un pò più verso Vicenza quindi per l'organizzazione della birretta in zona Treviso forse è scomoda ma se può piacere come idea possiamo provare a metterla in pratica
 
Friendevil":20njn9lk ha detto:
Oh bene, finalmente la "vecia del vecio" è tornata :)

:OK) :OK) :OK)

Buonasera cari :OK)

Io ve la butto lì, non questo giovedì ma uno dei prossimi se volete c'è una birreria (Der Platz - http://www.derplatz.it/ ) nella statale tra Vicenza e Treviso (più precisamente in mezzo tra Cittadella e Vicenza) dove fanno il "giro-pizza". Cioè 10€ e si ha una bibita media e pizza a volontà finchè non ci si stanca.
Vi può interessare come idea?
E' purtroppo un pò più verso Vicenza quindi per l'organizzazione della birretta in zona Treviso forse è scomoda ma se può piacere come idea possiamo provare a metterla in pratica

per me va benissimo!!
 
Ok attendiamo anche qualche altra persona e poi cerchamo di mettere in piedi la cosa.
Non c'è nessuna fretta però, visto che questa settimana non si può, poi c'è il 25 aprile e poi il 1° maggio :) intanto concentratevi con le birrette a TV :OK)

Nel frattempo buongiorno a tutti :OK)
 
:coffe) Buon giorno Veneti. :p :ciao)

:tired) :tired) :tired) Ieri a lavoro ho finito alle 9. :splat)


Abbiamo avuto ospiti le Ragazze del Volley Conegliano sponsorizzate da noi,
hanno festeggiato la promozione in A1. ;)
La cosa positiva è l'abbuffata del Bouffet che mi ha evitato la cena. :asd)
 
Friendevil":2l6emsr0 ha detto:
Oh bene, finalmente la "vecia del vecio" è tornata :)

:OK) :OK) :OK)

Buonasera cari :OK)

Io ve la butto lì, non questo giovedì ma uno dei prossimi se volete c'è una birreria (Der Platz - http://www.derplatz.it/ ) nella statale tra Vicenza e Treviso (più precisamente in mezzo tra Cittadella e Vicenza) dove fanno il "giro-pizza". Cioè 10€ e si ha una bibita media e pizza a volontà finchè non ci si stanca.
Vi può interessare come idea?
E' purtroppo un pò più verso Vicenza quindi per l'organizzazione della birretta in zona Treviso forse è scomoda ma se può piacere come idea possiamo provare a metterla in pratica

buongiorno veneti!

se vi va lo propongo nel VCS così magari veniamo anche noi veronesi :jolly)
 
Faso":1643qm59 ha detto:
Friendevil":1643qm59 ha detto:
Oh bene, finalmente la "vecia del vecio" è tornata :)

:OK) :OK) :OK)

Buonasera cari :OK)

Io ve la butto lì, non questo giovedì ma uno dei prossimi se volete c'è una birreria (Der Platz - http://www.derplatz.it/ ) nella statale tra Vicenza e Treviso (più precisamente in mezzo tra Cittadella e Vicenza) dove fanno il "giro-pizza". Cioè 10€ e si ha una bibita media e pizza a volontà finchè non ci si stanca.
Vi può interessare come idea?
E' purtroppo un pò più verso Vicenza quindi per l'organizzazione della birretta in zona Treviso forse è scomoda ma se può piacere come idea possiamo provare a metterla in pratica

buongiorno veneti!

se vi va lo propongo nel VCS così magari veniamo anche noi veronesi :jolly)


Buongiorno Veneti!!

Non male come idea, così sono comodina anch'io :p

buona giornata a tutti :fluffle)
 
buongiorno veneti :ciao) per la birretta in kaso vengo alla prossima :shrug03) speriamo finisca di piovere :piove) perchè ne ho piene le scatole :motz) , ieri pomeriggio qui a tempestato :swear) ma perfortuna la mia nasona non ha avuto danni :tiè) anke se è assicurata :contract)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top