avendo l'aziendale e la mia solo più per svago l'ultimo anno ho fatto 18k km considerando 2k km a/r per delle ferie che solitamente non faccio così lontano..Railman":2r5um4b7 ha detto:quanti km fai l'anno?
avendo l'aziendale e la mia solo più per svago l'ultimo anno ho fatto 18k km considerando 2k km a/r per delle ferie che solitamente non faccio così lontano..Railman":2r5um4b7 ha detto:quanti km fai l'anno?
la cifra è più o meno quella, i km non sono poi tanti. Io dico di prendere la benzina, almeno quando la usi ti diverti.paolo_t.s.":2p5hehv1 ha detto:avendo l'aziendale e la mia solo più per svago l'ultimo anno ho fatto 18k km considerando 2k km a/r per delle ferie che solitamente non faccio così lontano..Railman":2p5hehv1 ha detto:quanti km fai l'anno?
c'ha anche il nav in più però. O sbaglio?paolo_t.s.":3g4sb05t ha detto:si molto più accessoriata, ma l'unico che ritengo particolarmente valido è il clima automatico. sulle 1.6 m jet (all'esterno non cambia quasi nulla) quel clima manuale mi sa un pò di povero, alla fine è simile alla gp van aziendale..
benzina allora :OK)paolo_t.s.":2p1y9kft ha detto:avendo l'aziendale e la mia solo più per svago l'ultimo anno ho fatto 18k km considerando 2k km a/r per delle ferie che solitamente non faccio così lontano..Railman":2p1y9kft ha detto:quanti km fai l'anno?
assicurazione?paolo_t.s.":1f0h6n38 ha detto:la golf 5 gti è bellissima, anche rossa ma la bravo con qualche soldino in meno sarebbe nuova, ed è un progetto molto più recente.. poi di assicurazione tra un 2.0 e un 1.4 e di bollo tra 200 e 150cv ne passa..
Railman":3m405600 ha detto:c'ha anche il nav in più però. O sbaglio?paolo_t.s.":3m405600 ha detto:si molto più accessoriata, ma l'unico che ritengo particolarmente valido è il clima automatico. sulle 1.6 m jet (all'esterno non cambia quasi nulla) quel clima manuale mi sa un pò di povero, alla fine è simile alla gp van aziendale..
cmq guarda che se sei abituato alla benzina e passi ad un diesel di questa tipologia ne rimani deluso amaramente.
basta non trovare la neve con le bridge :asd) :asd)paolo_t.s.":1lpyjqhy ha detto:preeesa :A) firmato :OK) me la consegnano venerdì pomeriggio!! è spettacolare, la pedaliera è da sbavo.. oltre agli accessori che ho elencato c'è il braciolo posteriore e la ruota di scorta. rosso maranello fa risaltare il kit sport e i cerchi bicolore bruniti :OK) ho scelto quella gommata bridgestone re 050a, penso che sia un'ottima gomma, le altre avevano michelin e continental. ora faranno la deceratura e il preconsegna.
pierfrancesco19":7f57203q ha detto:basta non trovare la neve con le bridge :asd) :asd)paolo_t.s.":7f57203q ha detto:preeesa :A) firmato :OK) me la consegnano venerdì pomeriggio!! è spettacolare, la pedaliera è da sbavo.. oltre agli accessori che ho elencato c'è il braciolo posteriore e la ruota di scorta. rosso maranello fa risaltare il kit sport e i cerchi bicolore bruniti :OK) ho scelto quella gommata bridgestone re 050a, penso che sia un'ottima gomma, le altre avevano michelin e continental. ora faranno la deceratura e il preconsegna.
non teneva una cippa :asd) ma anche con le yokohama che avevo prima :scratch) mentre le CEAT :jaw) della gp azindale quando piove sono come le bridgestone sulla neve :dead)pierfrancesco19":3dq6gaqs ha detto:e driftavi???? :asd) :asd)
io sto aspettando la prima neve per prendere la 147 di mio padre con le bridge potenza re 050 a :scratch) :scratch)
sìsì ho provato anche il sapone adrive della yokohama con la neve,le ruote giravano ma l'auto non si muoveva di un centimetro(capodanno2008) :asd) :asd)ceat?????che marca è??????? :scratch) :scratch)paolo_t.s.":18ynlm8n ha detto:non teneva una cippa :asd) ma anche con le yokohama che avevo prima :scratch) mentre le CEAT :jaw) della gp azindale quando piove sono come le bridgestone sulla neve :dead)pierfrancesco19":18ynlm8n ha detto:e driftavi???? :asd) :asd)
io sto aspettando la prima neve per prendere la 147 di mio padre con le bridge potenza re 050 a :scratch) :scratch)