venduta 147 presto nuova auto [presa]

Railman":2r5um4b7 ha detto:
quanti km fai l'anno?
avendo l'aziendale e la mia solo più per svago l'ultimo anno ho fatto 18k km considerando 2k km a/r per delle ferie che solitamente non faccio così lontano..

paolo_t.s.":2p5hehv1 ha detto:
Railman":2p5hehv1 ha detto:
quanti km fai l'anno?
avendo l'aziendale e la mia solo più per svago l'ultimo anno ho fatto 18k km considerando 2k km a/r per delle ferie che solitamente non faccio così lontano..
la cifra è più o meno quella, i km non sono poi tanti. Io dico di prendere la benzina, almeno quando la usi ti diverti.
L'assicurazione costa meno ma il bollo poco più quindi i costi si equivalgono.

...e poi la 150cv è più accessoriata..

si molto più accessoriata, ma l'unico che ritengo particolarmente valido è il clima automatico. sulle 1.6 m jet (all'esterno non cambia quasi nulla) quel clima manuale mi sa un pò di povero, alla fine è simile alla gp van aziendale..

paolo_t.s.":3g4sb05t ha detto:
si molto più accessoriata, ma l'unico che ritengo particolarmente valido è il clima automatico. sulle 1.6 m jet (all'esterno non cambia quasi nulla) quel clima manuale mi sa un pò di povero, alla fine è simile alla gp van aziendale..
c'ha anche il nav in più però. O sbaglio?

cmq guarda che se sei abituato alla benzina e passi ad un diesel di questa tipologia ne rimani deluso amaramente.

paolo_t.s.":1f0h6n38 ha detto:
la golf 5 gti è bellissima, anche rossa :D ma la bravo con qualche soldino in meno sarebbe nuova, ed è un progetto molto più recente.. poi di assicurazione tra un 2.0 e un 1.4 e di bollo tra 200 e 150cv ne passa..
assicurazione?
io col 1.3 mjet da 70 cv pagavo 537 euro l'anno, adesso col 2.0 tdi da 170 cv pago 611 euro :ka)

Railman":3m405600 ha detto:
paolo_t.s.":3m405600 ha detto:
c'ha anche il nav in più però. O sbaglio?

cmq guarda che se sei abituato alla benzina e passi ad un diesel di questa tipologia ne rimani deluso amaramente.

si c'è il blu and me nav, è a pittogrammi. per lavoro percorro 40k km all'anno con la gp mjet aziendale, lo conosco il diesel, non mi dispiace..

Guarda, io la 147 l'ho presa diesel perchè purtroppo faccevo 25.000km l'anno, adesos che sono riuscito a stare sotto i 20.000 sono andato di benzina perchè il divertimento che passa tra una benzina e un diesel è enorme... range di giri stralimitato, freno motore esagerato, sound poco coinvolgente.... per lavorare il diesel è il top, per divertirisi il benzina è il top....

mhà forse il diesel è la scelta più razionale.. il 1.6 120cv è un motore molto moderno, e diversi miei clienti che ce l'hanno su bravo e delta me ne hanno sempre parlato bene.. come giustamente dice mio padre, se con questa crisi l'azienda dove lavoro tagliasse la possibilità di portare a casa il mezzo, o faccio corna dovessi cambiare lavoro, con il traffico di torino mattina e sera un benzina sarebbe un suicidio.. oggi alle 2 vado a firmare.. alla fine prendo:
bravo 1.6 mjet sport style rosso maranello euro 5 dpf
accessori di serie della dinamic + pack sport (assetto ribassato cerchi da 17 bicolore spoiler posteriore minigonne interni con sedili sportivi nero rossi pedaliera e poggiapiede in metallo e illuminazione maniglie, volante pomello cambio e freno a mano in pelle con cuciture rosse) + sensori di parchegio + blu and me,;
il tutto solo per 3 giorni a 16900 + voltura ma con bollo pagato fino a settembre 2010.
le macchine arrivano direttamente dalla fiat e non hanno ancora fatto il preconsegna.. sono incerate e con gli interni tutti incelofanati..

Quella è una Ed 30 da 230 cv... se proprio vuoi una GTI (alla fine beve come la tua 1.6 120 cv) se ne trovano a 14-15mila messe molto bene di inizio 2007.

preeesa :A) firmato :OK) me la consegnano venerdì pomeriggio!! è spettacolare, la pedaliera è da sbavo.. oltre agli accessori che ho elencato c'è il braciolo posteriore e la ruota di scorta. rosso maranello fa risaltare il kit sport e i cerchi bicolore bruniti :OK) ho scelto quella gommata bridgestone re 050a, penso che sia un'ottima gomma, le altre avevano michelin e continental. ora faranno la deceratura e il preconsegna.

paolo_t.s.":1lpyjqhy ha detto:
preeesa :A) firmato :OK) me la consegnano venerdì pomeriggio!! è spettacolare, la pedaliera è da sbavo.. oltre agli accessori che ho elencato c'è il braciolo posteriore e la ruota di scorta. rosso maranello fa risaltare il kit sport e i cerchi bicolore bruniti :OK) ho scelto quella gommata bridgestone re 050a, penso che sia un'ottima gomma, le altre avevano michelin e continental. ora faranno la deceratura e il preconsegna.
basta non trovare la neve con le bridge :asd) :asd)

pierfrancesco19":7f57203q ha detto:
paolo_t.s.":7f57203q ha detto:
basta non trovare la neve con le bridge :asd) :asd)

lo so, avevo le re040 sulla 147 :asd)

pierfrancesco19":3dq6gaqs ha detto:
e driftavi???? :asd) :asd)
io sto aspettando la prima neve per prendere la 147 di mio padre con le bridge potenza re 050 a :scratch) :scratch)
non teneva una cippa :asd) ma anche con le yokohama che avevo prima :scratch) mentre le CEAT :jaw) della gp azindale quando piove sono come le bridgestone sulla neve :dead)

paolo_t.s.":18ynlm8n ha detto:
pierfrancesco19":18ynlm8n ha detto:
e driftavi???? :asd) :asd)
io sto aspettando la prima neve per prendere la 147 di mio padre con le bridge potenza re 050 a :scratch) :scratch)
non teneva una cippa :asd) ma anche con le yokohama che avevo prima :scratch) mentre le CEAT :jaw) della gp azindale quando piove sono come le bridgestone sulla neve :dead)
sìsì ho provato anche il sapone adrive della yokohama con la neve,le ruote giravano ma l'auto non si muoveva di un centimetro(capodanno2008) :asd) :asd)ceat?????che marca è??????? :scratch) :scratch)