venduta 147 presto nuova auto [presa]

foto a breve.. sono stato in macchina fino adesso, a configurare tutto.. che spettacolo :) la funzione cornering sulle ultime è disattivabile, ma da quel poco che ho potuto vedere nelle manovre al buio aiuta.. sensori di parcheggio affidabili e soprattutto danno bene l'idea dell'avvicinamento ostacolo, bip del cicalino un pò basso, ma penso che dal menù del my car possa essere regolato.. trovo fastidiosa l'accensione automatica della radio al girare la chiave nel quadro, domani che avrò il manuale della radio in italiano ci capirò qualcosa in più.. più tardi vado a farla vedere alla mia ragazza, e farò tra a/r una quarantina di km.. per ora anche se è stradetto che non è più necessario farò un bel rodaggio.. oggi non ho sperato i 2200 g/m e ho viaggiato in estrema scioltezza.. causa traffico non ho messo ancora la sesta. finalmente è sparita l'odiosa funzione park comandata da chiave (vedi 147) basta agire sul comando luci di posizione.. pedaliera sportiva tanto comoda quanto si sporca in fretta :asd)