venduta 147 presto nuova auto [presa]

veleno":3ycs7fuc ha detto:
Cervantes":3ycs7fuc ha detto:
paolo_t.s.":3ycs7fuc ha detto:
la 207 gti o rc che dir si volglia piace anche a me. su nuovo si spuntano sconti pazzeschi :OK) alla mia ragazza non pice per nulla, il suo parere non è fondamentale ma conta, alla luce del fatto che vorrei tenerla a lungo.. cinquecento abarth bellissima ma non come prima auto.. ieri ho visto sconti impressionanti sulle 147 q2 km 0 ma non devo nemmeno pensarci :nono)
a quanto la propongono?

quoto...a quanto? :lol2)
si porta via sui 19.500

per quella cifra una auto di ben 8-9 anni, seppur con q2 e, ci dovrei pensare davvero se prenderla o buttarmi su altro. Non mi convince.

Cervantes":7a9w6ca6 ha detto:
per quella cifra una auto di ben 8-9 anni, seppur con q2 e, ci dovrei pensare davvero se prenderla o buttarmi su altro. Non mi convince.
è lo stesso ragionamento che faccio io, pur consapevole di una meccanica di prim'ordine.. e poi di nuovo una 147 bhà :eek:ld)

lory-gt":16yu7ua9 ha detto:
Railman":16yu7ua9 ha detto:
Che belle offertine che hai trovato mav ;)

ho trovato interessanti la 207 rc e il cinquino abarth (vabè quello dico sempre che è amore). Ma sono rimasto molto sorpreso dalla megane coupè. Veramente un prezzo onesto. Ne ho vista qualcuna in giro e devo dire che si lasciano guardare.

..chissà perchè poi buoni prezzi si strappano sempre nella zona di milano. Qui nel friuli le auto te le vendono a peso d'oro.

secondo me la nuova megan rs dovrebbe essere una gran bella auto... a prezzi onesti :OK) :OK) :OK) :OK)
dovrebbe costare tra i 27000 e i 30000 euro di listino :OK)

Gisuto...la megane coupè ha una bella linea e non costa una esagerazione...però, almeno qui a torino, non si spuntano grossi sconti.

cn73":2uaz7qrl ha detto:
Gisuto...la megane coupè ha una bella linea e non costa una esagerazione...però, almeno qui a torino, non si spuntano grossi sconti.
la megane rs avrà un ottimo rapporto qualità-prestazioni/prezzo :OK) poi la linea può piacere o no, di certo l'auto è veramente sportiva

Da valutare senz'altro sono le Jap

la civic (può piacere o no) ma i motori 1.8benz e 2.2 diesel sono ottimi, così come le dotazioni e gli interni pazzeschi, anche la versatilità è sbaloriditiva.
la lancer sportback è bellissima e spazziosissima, senza contare che anche full optional non arriva ai 20K (la 1.8 benz)
ci sarebbe pure l'impreza 2.0D sport, che è un mezzo come pochi eccellete sotto tutti gli aspetti. (boxer diesel + trazione awd)

cn73":24236tnx ha detto:
Ma che centra la rs? :) Il target di paolo è di 100-130 cv... cmq a mi oparere la coupè ha una bella linea, sicuramente piu' attuale di quella della gtc.
Guarda questa: km 0 a 15600 euro... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=168014499
il prezzo è ottimo, la macchina sinceramente preferivo il modello precedente.. la civic è troppo alto di cilindrata il diesel.. valutavo la mita o una bravo, ma rigorosamente sport.. comunque il massimo della sfiga, a 28 anni suonati sono a casa con la varicella, proprio nel momento in cui dovrei essere in giro per concessionari a far preventivi..

cn73":2dopl4qg ha detto:
Bella la mito! Si trovano già km 0?
si,il 120cv t jet a prezzi discreti.. spazio di via ala di stura, ha una 120cv t-jet distinctive con premiun pack sprt pak + cerchi da 18 con 5000km a 16900.. allo stesso prezzo da automercato di c.so giulio, ha un infinità di bravo 1.6 m jet sport style km 0

cn73":2mm7b038 ha detto:
Beh quella di spazio sembra inetressante...perchè non vai a provarla?
sono andato avederla, mi frena un pò il colore rosso, i cerchi sono perfetti, un piccolo bollino sul parafango sinistro che mi ha detto che sistemano.. per il resto è immaccolata.. non avessi la varicella andrei a provarla.

paolo_t.s.":2o81jnfr ha detto:
forse il venditore scende ancora un pò per la gtc.. forse si porterebbe via a 17k € :scratch)
provala. se ti soddisfa prendila. Io come ti dicevo l'ho trovata valida sotto molti aspetti. Calcola però di tenerla a lungo se non vuoi perdere molti soldi. Il prodotto GTC ha venduto scarsamente, è invecchiato in fretta (lanciato a maggio 2005) ora sta raschiando un pò il barile.

Railman":1xsy6p5x ha detto:
paolo_t.s.":1xsy6p5x ha detto:
forse il venditore scende ancora un pò per la gtc.. forse si porterebbe via a 17k € :scratch)
provala. se ti soddisfa prendila. Io come ti dicevo l'ho trovata valida sotto molti aspetti. Calcola però di tenerla a lungo se non vuoi perdere molti soldi. Il prodotto GTC ha venduto scarsamente, è invecchiato in fretta (lanciato a maggio 2005) ora sta raschiando un pò il barile.
l'ho provata una settimana fa, devo dire che come guida è ottima, in alcune cose (frenata) pare addirittura migliore della 147; visto che non faccio il finanziamento, e spendo un pò di soldini tutti insieme, vorrei spenderli bene, e anche se la voglio tenere a lungo, non voglio una macchina che mi sembri vecchia già fra qualche anno..

paolo_t.s.":2ryyvpdc ha detto:
Railman":2ryyvpdc ha detto:
paolo_t.s.":2ryyvpdc ha detto:
l'ho provata una settimana fa, devo dire che come guida è ottima, in alcune cose (frenata) pare addirittura migliore della 147; visto che non faccio il finanziamento, e spendo un pò di soldini tutti insieme, vorrei spenderli bene, e anche se la voglio tenere a lungo, non voglio una macchina che mi sembri vecchia già fra qualche anno..
con l'uscita della nuova opel astra la gtc invecchiarerà rapidamente :ka) , visto che la nuova, è parecchio diversa

Ascolta un fesso... lascia stare la gtc... ha già stancato, pur avendo una linea che all'inizio ha attirato molti... tamarri :D me compreso. Ma poi conosci altre macchine che montano un 1.7 ISUZU?? i 1.9 sono fiat ma i 1.7 lasciali perdere... vai di MITO, golf, Fiesta, 500, qualcosa di nuovo insomma!