venduta 147 presto nuova auto [presa]

cn73":17vvf0e6 ha detto:
Costa troppo mi sa...
dovrei valutare un usato di pochi mesi.. mi è scappata una scirocco per un venditore deficente, che alle parole: 'la prendo! domani mattina alle nove e mezza sono lì a dare l'acconto' non è stato in grado di fermarla :( ecco perchè un mese fa ho venduto la 147 senza troppi pensieri.. ma al prezzo di qulla scirocco nuova facevo la pazzia.. per altre di più non spendo..

ho trovato in rete una bravo km 0 t-jet 150cv sport con in più il navigatore. rosso maranello.. 17400€ il prezzo pare ottimo, oggi li chiamo.. sapete se essendo lontano si può far tutto in giornata?

paolo_t.s.":2jzqxiw6 ha detto:
ho trovato in rete una bravo km 0 t-jet 150cv sport con in più il navigatore. rosso maranello.. 17400€ il prezzo pare ottimo, oggi li chiamo.. sapete se essendo lontano si può far tutto in giornata?

spettacolare messa così :OK)

paolo_t.s.":3ogc0yhy ha detto:
se li avverti prima che potresti prenderla in giornata di dicono un giorno congeniale nel quale possono combinarti il tutto. Tu devi solo preparati con l'assicurazione e attivarla mezzo fax.

Esteticamente preferisco la GTC ma nel complesso prenderei la bravo. Pe il motore in primis e perchè cmq è un progetto più nuovo. Poi messa così è praticamente il top.

allora ho sentito il venditore: ne ha 2, 1 rosso maranello e 1 grigia, mi informa anche che è facile che fra pochi giorni ne arrivino altre.. mi ha confermato che si può fare tutto in un giorno. mi ha anche confermato che hanno il bzona. alla fine volturata sarebbero circa 17900, ma penso di farmi venire incontro la voltura.. sono 320km da casa (fatta già tante volte con la ex 147) potrei salire in treno e scendere con la macchina nuova.. dovrò andare anche a informarmi bene con l'assicurazione.. la garanzia potrò poi usufruirne presso qualsiasi concessionario di zona.

Io lo feci quando acquistai la gtv.

Fai partire l'assicurazione il giorno in cui vai a prendere il mezzo (ovviamente comunicando targa, modello, potenza, e cilindrata all'assicurazione).

ora sta solo organizzare bene il tutto.. prima di giovedì non posso assolutamente andar su.. speriamo possa momentaneamente fermarla..

paolo_t.s.":1s5ral3f ha detto:
e questa: è semi usata http://www.subito.it/volkswagen-golf-gt ... 908721.htm
è la golf 5 ma è sempre un gti :OK)la preferisco alla bravo :ka)

la golf 5 gti è bellissima, anche rossa :D ma la bravo con qualche soldino in meno sarebbe nuova, ed è un progetto molto più recente.. poi di assicurazione tra un 2.0 e un 1.4 e di bollo tra 200 e 150cv ne passa..

allora aggiorno la configurazione dell'auto: 1.4 t jet 150cv rosso maranello sport + oltre alla ricca dotazione della sport: blu and me nav + vetri privacy+ clima automatico bizona+ vetri elettrici posteriori+ braciolo posteriore.
posso inviandogli domani carta d'identità e codice fiscale iniziare a distanza il contratto di acquisto, e in settimana salire a mantova per la consegna. che ne dite del mezzo in questa configurazione?

un grossimo concessionari a 10km da casa mia sta dando le sport style 1.6 m-jet 120cv a 16900 + voltura con bollo pagato :?: :?: adesso incomincia l'idecisione, se rinunciare a qualche accessorio e a un pò di performance in cambio di consumi irrisori.. :scratch)