golf 6 allora... :ka)francescoalfa":115sdit0 ha detto:Mah, il fatto è che sembra orientato su un segmento c :ka)
golf 6 allora... :ka)francescoalfa":115sdit0 ha detto:Mah, il fatto è che sembra orientato su un segmento c :ka)
dovrei valutare un usato di pochi mesi.. mi è scappata una scirocco per un venditore deficente, che alle parole: 'la prendo! domani mattina alle nove e mezza sono lì a dare l'acconto' non è stato in grado di fermarla ecco perchè un mese fa ho venduto la 147 senza troppi pensieri.. ma al prezzo di qulla scirocco nuova facevo la pazzia.. per altre di più non spendo..cn73":17vvf0e6 ha detto:Costa troppo mi sa...
paolo_t.s.":2jzqxiw6 ha detto:ho trovato in rete una bravo km 0 t-jet 150cv sport con in più il navigatore. rosso maranello.. 17400€ il prezzo pare ottimo, oggi li chiamo.. sapete se essendo lontano si può far tutto in giornata?
se li avverti prima che potresti prenderla in giornata di dicono un giorno congeniale nel quale possono combinarti il tutto. Tu devi solo preparati con l'assicurazione e attivarla mezzo fax.paolo_t.s.":3ogc0yhy ha detto:ho trovato in rete una bravo km 0 t-jet 150cv sport con in più il navigatore. rosso maranello.. 17400€ il prezzo pare ottimo, oggi li chiamo.. sapete se essendo lontano si può far tutto in giornata?
In genere una conce tramite bonifico di acconto la blocca :scratch)paolo_t.s.":31q340b4 ha detto:ora sta solo organizzare bene il tutto.. prima di giovedì non posso assolutamente andar su.. speriamo possa momentaneamente fermarla..
e questa: è semi usata http://www.subito.it/volkswagen-golf-gt ... 908721.htmpaolo_t.s.":1s5ral3f ha detto:ho trovato in rete una bravo km 0 t-jet 150cv sport con in più il navigatore. rosso maranello.. 17400€ il prezzo pare ottimo, oggi li chiamo.. sapete se essendo lontano si può far tutto in giornata?
bellaaa...e sportivaaa.... :OK)francescoalfa":3d9k9qs7 ha detto:Con la Golf rossa sembra un vero truzzo :nod)