cn73":3l7v8by7 ha detto:Bene paolo, auguri e un brindisi virtuale Vai di foto poi!
4500€ t.s 120cv distinctive 2001 km 110000. i concessionari o la schifavano o max 3000€ ma proprio max. e ne avròl girati non meno di venti, con preventivi su macchine dai 18 a 20k €alfa1981":67usiwga ha detto:allora augurissimi, molto bella la bravo e poi hai un nuovo motore.
A quanto l'hai venduta la tua 147?
solito problema, la 147 o la ritirano strasvalutandola, oppure come è successo a me andando a vedere di una golf 6 il concessionario vw si è rifiutato di ritirarla :ka)paolo_t.s.":358uik7d ha detto:4500€ t.s 120cv distinctive 2001 km 110000. i concessionari o la schifavano o max 3000€ ma proprio max. e ne avròl girati non meno di venti, con preventivi su macchine dai 18 a 20k €alfa1981":358uik7d ha detto:allora augurissimi, molto bella la bravo e poi hai un nuovo motore.
A quanto l'hai venduta la tua 147?
sostituisce egregiamente il 1.9 120 oltrtutto i 300nm di coppia erogati ad un regime inferiore dovrebbero garantire una buona fluidità.. lo sò, per il 150 ma alla fine il prezzo è stato molto vantaggioso, e in previsione di tenerla a lungo, ho optato per un motore che non mi dissangua in caso di aumento di percorrenza annua.teknomotion":2ppv5wpt ha detto:Ottima configurazione..sarebbe stato meglio il 150,ma il 1.6 jtdm è cmq un buon motore :OK)
paolo_t.s.":1g8ma6lv ha detto:cn73":1g8ma6lv ha detto:Bene paolo, auguri e un brindisi virtuale Vai di foto poi!
farò un bel reportage :OK) arriva venerdì. penso di aver fatto una buona scelta e che non mi deluda. ti ringrazio ancora per i consigli e la pazienza che hai avuto :grazie)
Filippo76":2y9r2x6i ha detto:però sto notando che il "mondo" alfa sta perdendo una bella fetta di mercato... io ho preso una skoda (anche se l'alfa è rimasta in casa), l'altro una bravo (che ritengo ottima macchina), alcuni audi... purtroppo non vedo alternative (o forse la Mito?) alla 147 (certo c'è la 149 ma quando???)
:ciao)
paolo_t.s.":26741zp8 ha detto:Filippo76":26741zp8 ha detto:però sto notando che il "mondo" alfa sta perdendo una bella fetta di mercato... io ho preso una skoda (anche se l'alfa è rimasta in casa), l'altro una bravo (che ritengo ottima macchina), alcuni audi... purtroppo non vedo alternative (o forse la Mito?) alla 147 (certo c'è la 149 ma quando???)
:ciao)
purtroppo la mito per quanto bella, a mio avviso ha un prezzo eccessivo rispetto ad altre segmento b di pari dotazione..
domani ritiro la bravo non vedo l'ora