venduta 147 presto nuova auto [presa]

Bene paolo, auguri e un brindisi virtuale ;) Vai di foto poi! :)

cn73":3l7v8by7 ha detto:

farò un bel reportage :OK) arriva venerdì. penso di aver fatto una buona scelta e che non mi deluda. ti ringrazio ancora per i consigli e la pazienza che hai avuto :grazie)

alfa1981":67usiwga ha detto:
allora augurissimi, molto bella la bravo e poi hai un nuovo motore.
A quanto l'hai venduta la tua 147?
4500€ t.s 120cv distinctive 2001 km 110000. i concessionari o la schifavano o max 3000€ ma proprio max. e ne avròl girati non meno di venti, con preventivi su macchine dai 18 a 20k €

paolo_t.s.":358uik7d ha detto:
alfa1981":358uik7d ha detto:
allora augurissimi, molto bella la bravo e poi hai un nuovo motore.
A quanto l'hai venduta la tua 147?
4500€ t.s 120cv distinctive 2001 km 110000. i concessionari o la schifavano o max 3000€ ma proprio max. e ne avròl girati non meno di venti, con preventivi su macchine dai 18 a 20k €
solito problema, la 147 o la ritirano strasvalutandola, oppure come è successo a me andando a vedere di una golf 6 il concessionario vw si è rifiutato di ritirarla :ka)

teknomotion":2ppv5wpt ha detto:
Ottima configurazione..sarebbe stato meglio il 150,ma il 1.6 jtdm è cmq un buon motore :OK)
sostituisce egregiamente il 1.9 120 oltrtutto i 300nm di coppia erogati ad un regime inferiore dovrebbero garantire una buona fluidità.. lo sò, per il 150 ma alla fine il prezzo è stato molto vantaggioso, e in previsione di tenerla a lungo, ho optato per un motore che non mi dissangua in caso di aumento di percorrenza annua.

paolo_t.s.":1g8ma6lv ha detto:
cn73":1g8ma6lv ha detto:

farò un bel reportage :OK) arriva venerdì. penso di aver fatto una buona scelta e che non mi deluda. ti ringrazio ancora per i consigli e la pazienza che hai avuto :grazie)

Figurati è stato un piacere! Anche se ammetto, m isarebbe piaciuto portarti nel mondo Golf :D Pensa che sto pensando di vendere la mia e passare a una GTI :D

la golf è una gran macchina, dopo averne provate 2 di cui 1 molto bene, non posso che elogiarne l'eccellente comportamento stradale. se i km te lo consento il gti è un bel ferro, ma la tua con le modifiche mirate che hai fatto la trovo bellissima :OK) spero di aver fatto bene ad aver dato nuovamente fiducia ad un prodotto italiano.

La bravo è una gran macchina ;) Grazie 1000 per i complimenti ;) alla mia maca una cosa sola... un centinaio di puledrini :D

La bravo è davvero una gran macchina, goditela, e poi hai preso un motore solido. Comunque 4500 euro per una 1,6 ts del 2001 è più che buono, anche se queste nostre 147 si svalutano davvero tantissimo, converrebbe tenersele fino a quando non camminano più.

però sto notando che il "mondo" alfa sta perdendo una bella fetta di mercato... io ho preso una skoda (anche se l'alfa è rimasta in casa), l'altro una bravo (che ritengo ottima macchina), alcuni audi... purtroppo non vedo alternative (o forse la Mito?) alla 147 (certo c'è la 149 ma quando???)
:ciao)

Filippo76":2y9r2x6i ha detto:
però sto notando che il "mondo" alfa sta perdendo una bella fetta di mercato... io ho preso una skoda (anche se l'alfa è rimasta in casa), l'altro una bravo (che ritengo ottima macchina), alcuni audi... purtroppo non vedo alternative (o forse la Mito?) alla 147 (certo c'è la 149 ma quando???)

purtroppo la mito per quanto bella, a mio avviso ha un prezzo eccessivo rispetto ad altre segmento b di pari dotazione..
domani ritiro la bravo :D non vedo l'ora :)

paolo_t.s.":26741zp8 ha detto:
Filippo76":26741zp8 ha detto:

purtroppo la mito per quanto bella, a mio avviso ha un prezzo eccessivo rispetto ad altre segmento b di pari dotazione..
domani ritiro la bravo :D non vedo l'ora :)

è un'ottima scelta a parer mio... :spin) :spin)

arrivata a casa :A) prime impressioni: preconsegna pessimo :KO) interni non perfettamente puliti e vano motore idem.. libretti tutti in tedesco ( auto blu and me assistenza) già sentito il conce per domani pomeriggio mi fa trovare tutto.. tappetini specifici sport: mi ha detto che fiat fornisce solo gli anteriori.. mhà indagherò, mi ha regalato un set di tappeti che è già volato fuori dalla finestra da quanto è brutto :lol: portachiavi bellissimo con il tricolore :OK)

veniamo all'auto, (ho solo 30km):
solida ben assemblata, motore molto pronto, ma si sente che è ancora bello legato, sterzo, meno diretto, ma nonostante i 17 anche in manovra a city disinserito è un velluto :clap) cambio ottimo, innesti fluidi e precisi ad eccezione della 4° un pò più dura, ma diamo il tempo di assestarsi.. audio, nettamente migliore dell'impianto normale della 147, interni sportivi comodissimi.. illuminazione notturana molto curata.. stasera la proverò meglio,e farò anche delle belle foto :OK) rispetto alla 147 la frenata è molto più potente e modulabile :OK)