vendo la gta... :-( ...ed anche la panda....!

vexator":32f7xryv ha detto:
anch'io venderei la GTA :asd)

tettone2912qi.jpg

io oltre la car darei anche un rene..... :asd) :asd) :asd)
 
Io ho un'idea conoscendo mancio... e si chiama BMW M3 343cv cambio DSGII, ci scommetto anche sopra.. chissà che non vinco qualche decina d'euro! :crepap) :crepap) :crepap)
Ovviamente quel paio di tette valgono pù di qualsiasi auto.. :matto)
 
147nos":li7sjg9t ha detto:
Io ho un'idea conoscendo mancio... e si chiama BMW M3 343cv cambio DSGII, ci scommetto anche sopra.. chissà che non vinco qualche decina d'euro! :crepap) :crepap) :crepap)
Ovviamente quel paio di tette valgono pù di qualsiasi auto.. :matto)

secondo me si ferrarizza invece! :p

Quel paio di tette valgono più di un auto si, certo...ma solo se disponibili, perchè se le strizza un altro meglio la macchina no? Altrimenti sarei mazziato e appiedato! :p
 
Eric Draven":3ulxifs6 ha detto:
147nos":3ulxifs6 ha detto:
Io ho un'idea conoscendo mancio... e si chiama BMW M3 343cv cambio DSGII, ci scommetto anche sopra.. chissà che non vinco qualche decina d'euro! :crepap) :crepap) :crepap)
Ovviamente quel paio di tette valgono pù di qualsiasi auto.. :matto)

secondo me si ferrarizza invece! :p

Quel paio di tette valgono più di un auto si, certo...ma solo se disponibili, perchè se le strizza un altro meglio la macchina no? Altrimenti sarei mazziato e appiedato! :p

Sul ferrari non credo perchè come ben saprai non è possibile usare una ferrari ogni gg.. avrebbe venduto solo la gta per un ferrari xchè il pandino era necessario,ma vendendo tutte e due dovrà essere un'auto anche versatile e/o utilizzabile ogni gg e l'M3 lo è! :asd)
Per le tettone ovvio.. solo per vederle allora meglio uscire di traverso in spazzolata con una buona M3 col controllo di stabilità disattivato.. fumagomme rulezzz! :A)
 
ragazzi con dolore estremo dichiaro che non se ne fa + niente...
l'affare che dovevo fare è SALTATO...diciamo che sono stato battuto sul tempo e quindi non compro + l'auto che dovevo prendere...

per ora la gta e la panda le lascio in vendita se le vendo al prezzo che dico io mi guardo un pò intorno e casomai prendo una cayman S e una 500 mjet oppure vediamo non so...

:shrug03)
 
mancio83":2qy0qmsr ha detto:
ragazzi con dolore estremo dichiaro che non se ne fa + niente...
l'affare che dovevo fare è SALTATO...diciamo che sono stato battuto sul tempo e quindi non compro + l'auto che dovevo prendere...

per ora la gta e la panda le lascio in vendita se le vendo al prezzo che dico io mi guardo un pò intorno e casomai prendo una cayman S e una 500 mjet oppure vediamo non so...

:shrug03)

Ma adesso puoi dirci qual'era il tuo obiettivo ...
 
mancio83":24frqsfi ha detto:
casomai prendo una cayman S e una 500 mjet oppure vediamo non so...

:shrug03)
'Inchia buttale via! :mecry2)

A questo punto credo che l'obbiettivo fosse proprio una Rossa... :elio)
 
si, dovevamo prendere io e il mio migliore amico una Ferrari F430 f1 rossa nuova "d'occasione"...e cointestarcela e dividerci le settimane d'utilizzo...

ma l'affare è stato colto da qualcuno prima di noi.... :shrug03)







Ferarri%20F430%20Red.jpg


addio :cry: :cry: :cry: :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
mancio83":349bjgah ha detto:
... mi guardo un pò intorno e casomai prendo una cayman S e una 500 mjet oppure vediamo non so...

:shrug03)

Azzzooooo Manciooo complimentiiii! :?: :?: :?: :?:
2 delle mie auto preferite in assoluto, la 500 e la CaymanS.. :love) :love) :love)
:bravo) :bravo) :bravo)

Imhò meglio così.. una sola F430 in due..mahh non sò, meglio un CaymanS + 500 da solo! :nod)
 
mancio83":2au0dc9e ha detto:
ragazzi con dolore estremo dichiaro che non se ne fa + niente...
l'affare che dovevo fare è SALTATO...diciamo che sono stato battuto sul tempo e quindi non compro + l'auto che dovevo prendere...

per ora la gta e la panda le lascio in vendita se le vendo al prezzo che dico io mi guardo un pò intorno e casomai prendo una cayman S e una 500 mjet oppure vediamo non so...

:shrug03)

Guarda non ti nascondo che sono felice per te.
Come ti avevo detto sin dall'inizio della tua avventura, Luigi, per quanto l'amico sia amico amico....posson sempre nascere questioni da un acquisto in comune. Metti che domani si rompe dopo che l'ha usata uno, l'altro penserà subito "ecco avrà fatto il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!" e cose simili...

Piuttosto, come già sai, hai il mio benestare per la Cayman, ma mi raccomando...quando passi da Monaco....dovrai farti da parte, questo lo sai vero? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Top