vexator":32f7xryv ha detto:anch'io venderei la GTA :asd)
io oltre la car darei anche un rene..... :asd) :asd) :asd)
vexator":32f7xryv ha detto:anch'io venderei la GTA :asd)
vexator":2203oaty ha detto:anch'io venderei la GTA :asd)
147nos":li7sjg9t ha detto:Io ho un'idea conoscendo mancio... e si chiama BMW M3 343cv cambio DSGII, ci scommetto anche sopra.. chissà che non vinco qualche decina d'euro! :crepap) :crepap) :crepap)
Ovviamente quel paio di tette valgono pù di qualsiasi auto.. :matto)
Eric Draven":3ulxifs6 ha detto:147nos":3ulxifs6 ha detto:Io ho un'idea conoscendo mancio... e si chiama BMW M3 343cv cambio DSGII, ci scommetto anche sopra.. chissà che non vinco qualche decina d'euro! :crepap) :crepap) :crepap)
Ovviamente quel paio di tette valgono pù di qualsiasi auto.. :matto)
secondo me si ferrarizza invece!
Quel paio di tette valgono più di un auto si, certo...ma solo se disponibili, perchè se le strizza un altro meglio la macchina no? Altrimenti sarei mazziato e appiedato!
147nos":pald1bcb ha detto:Per le tettone ovvio.. solo per vederle allora meglio uscire di traverso in spazzolata con una buona M3 col controllo di stabilità disattivato.. fumagomme rulezzz! :A)
mancio83":2qy0qmsr ha detto:ragazzi con dolore estremo dichiaro che non se ne fa + niente...
l'affare che dovevo fare è SALTATO...diciamo che sono stato battuto sul tempo e quindi non compro + l'auto che dovevo prendere...
per ora la gta e la panda le lascio in vendita se le vendo al prezzo che dico io mi guardo un pò intorno e casomai prendo una cayman S e una 500 mjet oppure vediamo non so...
:shrug03)
'Inchia buttale via! :mecry2)mancio83":24frqsfi ha detto:casomai prendo una cayman S e una 500 mjet oppure vediamo non so...
mancio83":349bjgah ha detto:... mi guardo un pò intorno e casomai prendo una cayman S e una 500 mjet oppure vediamo non so...
mancio83":2au0dc9e ha detto:ragazzi con dolore estremo dichiaro che non se ne fa + niente...
l'affare che dovevo fare è SALTATO...diciamo che sono stato battuto sul tempo e quindi non compro + l'auto che dovevo prendere...
per ora la gta e la panda le lascio in vendita se le vendo al prezzo che dico io mi guardo un pò intorno e casomai prendo una cayman S e una 500 mjet oppure vediamo non so...
vexator":38rfw985 ha detto:oppure è la 911 con due sedili in meno e un motore - potente...