vendo la gta... :-( ...ed anche la panda....!

Uhm....tempo fa qui in area soci vidi un topic aperto da mancio.... che chiedeva l'aiuto di un ginecologo....

vuoi vedere che si prende una Innocenti Elba station wagon :asd)
 
cavolo dispiace, mi piange il cuore a me per te guarda, togliersi una macchina come la gta deve fare malissimo...però tu dici che prendi di meglio... :?:
Dicci solo se rimani in ambito alfa? O vai fuori dai confini?^^
 
fillojtd":1pl2lff5 ha detto:
dispiace separarsi da cose a cui si è legati :mecry2)
prendi il 355 di montecarlo?

eheheheh oggi gliel'han parcheggiata fuori sotto la pioggia.... :lol: :lol: :lol: han fatto spazio ad un'altra Ferrari...i ono nme ne intendo ma mi sembra una Scaglietti :confusbig)

Magari domani faccio due foto e le posto.... ;)

P.S. L'M6 cabrio è sempre qui Luigi! Devo chiedere? Noooooo...tanto so su cosa andrai (o almeno spero che non mi deluderai)....anch'io penso che manchi solo qualche mese a nuovi acquisti ma la mia GTA resta dov'è....non riuscirei a separarmene...... :nod) :nod) :nod)
 
DevilBoss86":1rq5n2pf ha detto:
Uhm....tempo fa qui in area soci vidi un topic aperto da mancio.... che chiedeva l'aiuto di un ginecologo....

vuoi vedere che si prende una Innocenti Elba station wagon :asd)

azz è vero....


mancio che hai combinato? :p
 
-Principe-":3a2ezjo3 ha detto:
fillojtd":3a2ezjo3 ha detto:
dispiace separarsi da cose a cui si è legati :mecry2)
prendi il 355 di montecarlo?

eheheheh oggi gliel'han parcheggiata fuori sotto la pioggia.... :lol: :lol: :lol: han fatto spazio ad un'altra Ferrari...i ono nme ne intendo ma mi sembra una Scaglietti :confusbig)

Magari domani faccio due foto e le posto.... ;)

P.S. L'M6 cabrio è sempre qui Luigi! Devo chiedere? Noooooo...tanto so su cosa andrai (o almeno spero che non mi deluderai)....anch'io penso che manchi solo qualche mese a nuovi acquisti ma la mia GTA resta dov'è....non riuscirei a separarmene...... :nod) :nod) :nod)

eh, beato te che paghi 400 euro l'anno di assicurazione... :p

se fosse così anche per me...a quest'ora avrei qualcosa come 8-9 macchine...
ma con le tariffe che ci sono qui mantenere 3 auto è impresa ardua...
specie per un 24enne....
 
Nooo.. Togliersi la GTA e il pandino in un colpo solo dev'essere bruttissimo!!
Per questo credo che la prossima auto sia veramente qualcosa di sconvolgente..
Veramente tanti in bocca al lupo.. noi aspettiamo con ansia di vedere!!

Ma piu o meno per quanto è previsto il nuovo arrivo??
 
leggo solo ora... mi dispiace... ma sicuramente è una scelta sensata! aspetto di vedere :)
 
scusate un mod di buona volontà che mi sposta il thread in off topic che chi in area soci non può entrare mi scrivono a decine che l'hanno vista su autoscout o nel mercatino e sapere se è davvero la mia come mai la vendo etc.... :asd)
così è + chiaro e alla portata di tutti... :asd)

grazie
 
mancio83":17ma5q5f ha detto:
scusate un mod di buona volontà che mi sposta il thread in off topic che chi in area soci non può entrare mi scrivono a decine che l'hanno vista su autoscout o nel mercatino e sapere se è davvero la mia come mai la vendo etc.... :asd)
così è + chiaro e alla portata di tutti... :asd)

grazie
:asd)
fatto :OK)
 
Rickyno":28w4e3gt ha detto:
Secondo me si lancia sul porsche....... :asd)

Quoto :sarcastic) Anche io, se mai tradirò l'Alfa, sarà per quella marca (si parla comunque fra minimo 20 anni :rotolo) ). Non certo per pur bellissime ed efficientissime BMW o Mercedes, che però sono "senz'anima".

Comunque mi dispiace che fai fuori la GTA, quella è una leggenda... :(
 
no Luigi... :mecry)

cmq prendi un 360 modena molto probabile...
ho un amico che ha fatto lo stesso passaggio...

:culo)

ma la tua gta??? ancora non ci credo!!!
è la gta più bella che abbia mai visto per i miei gusti

la voglio io!!!

cmq ti telefono che la voglio rivedere prima della vendita

Speriamo sia Rossa la nuova in ARRIVO!!! :OK)
 
tranquilli ragazzi non compra assolutamente niente, deve investire in una lavatatrice/asciugatrice :rotolo)

:OK)
 
Top