Mancio, si può quantificare la grandezza di questo affare??
Giusto per capire che quotazioni spunta la F430...non è assolutamente mia intenzione farti i conti in tasca.
Vexator, permettimi, ma stai dicendo delle baggianate.
Sento un sacco di gente dire: "guarda quello, ha il boxster S, non si può permettere nemmeno un Carrera" e via dicendo...poi però da chi lo senti dire???
Da uno che magari gira con una 147 (con cui giro anche io senza vergognarmene!), o comunque macchine che costano un terzo...
Già il discorso di per se non avrebbe senso nemmeno se lo facesse uno con la Enzo...fatto da uno che ha una macchina peggiore, è al limite del patetico.
Mera invidia che non porta da nessuna parte se non a rodersi il fegato.
Un mio amico ha un 997 4s cabrio, fortunato lui che suo babbo a 21 anni gliel'ha comprato...ora, ho persuaso mio padre a comprare per mia mamma (e ovviamente anche per me
) una macchina cabrio...
Siccome le quotazioni sono accessibili prenderemo un 996 Turbo del 2004/2005... quindi è vorrei ma non posso perchè non prendo un 997 4S cabrio nuovo come il suo o semplicemente è ragionare con raziocinio e comprarsi qualcosa di appagante che ci si può permettere per togliersi uno sfizio senza dover ricorrere a leasing o mutui o roba simile???
E' risaputo che la Cayman S sia un'ottima auto, perché c'é bisogno di perdersi in stupidi discorsi su quanto sia copiata dalla 911 (è il family feeling Porsche, è così da decenni...) o quanto sia la sua versione economica.
Sempre per fare paragoni campati in aria, allora la 147 è una 159 senza coda e coi fari coperti da policarbonato invece che separati??
Mi sembrano sciocchezze queste, se una casa produce determinati modelli, non vedo perché uno che non compra il top di gamma deve comunque essere portato a credere dagli altri che guidi una mezza-Porsche o cose simili...
Comunque, se te la prendi Mancio fai un bellissimo acquisto, ho provato diverse volte il Boxster S nuovo di un amico, è davvero un'auto fantastica, e ti consiglio infatti di pensare anche a questa, per via della capote :nod)
Secondo me per un uso quotidiano non si patisce la mancanza di rigidità dovuta al tetto...(e lo dico senza aver provato la Cayman S...) per me è una macchina molto appagante già quella infatti :OK)