vendo la gta... :-( ...ed anche la panda....!

ragazzi l'ho detto non posso dirlo perchè non mi va di dire una cosa e poi magari non si realizza e passo per quello che parla parla tanto per dare aria alla bocca...
quando concretamente sto procedendo vi mostrerò una foto.... :p
 
mancio83":1osge2bt ha detto:
ragazzi l'ho detto non posso dirlo perchè non mi va di dire una cosa e poi magari non si realizza e passo per quello che parla parla tanto per dare aria alla bocca...
quando concretamente sto procedendo vi mostrerò una foto.... :p

:OK)
non ti presentare però con una 126... era meglio la cazzata :asd)

Nuova_immagine.JPG
 
Secondo me sarà una "semplicissima" Nissan 350Z Lev2.

COmunque per la panda potrei essere interessato, stasera lo dico a mio fratello.
 
pyro":v6eg8e4g ha detto:
Secondo me sarà una "semplicissima" Nissan 350Z Lev2.

COmunque per la panda potrei essere interessato, stasera lo dico a mio fratello.

sarebbe buono perchè siamo a soli 200km di distanza...
mi ha chiamato per ora un ragazzo di catania molto interessato ma piuttosto lontano... :shrug03)
 
-Principe-":24mpewlx ha detto:
fillojtd":24mpewlx ha detto:
dispiace separarsi da cose a cui si è legati :mecry2)
prendi il 355 di montecarlo?

eheheheh oggi gliel'han parcheggiata fuori sotto la pioggia.... :lol: :lol: :lol: han fatto spazio ad un'altra Ferrari...i ono nme ne intendo ma mi sembra una Scaglietti :confusbig)

Magari domani faccio due foto e le posto.... ;)

P.S. L'M6 cabrio è sempre qui Luigi! Devo chiedere? Noooooo...tanto so su cosa andrai (o almeno spero che non mi deluderai)....anch'io penso che manchi solo qualche mese a nuovi acquisti ma la mia GTA resta dov'è....non riuscirei a separarmene...... :nod) :nod) :nod)

sìsì posta delle foto!!
 
mancio83":12ee2eh6 ha detto:
no non è la 8C.

ragazzi cmq niente giochini...
quando sarà sarà...
ora penso a vendere i miei mezzi (la GTA con grande dolore...ma anche la pandozza con una lacrimuccia...è davvero divertente... :nod) )

perfino la vespa vendo... :rotolo) :rotolo)

vendi proprio tutto eh!! :cry:
 
FEBIO5":nqzq74af ha detto:
mancio83":nqzq74af ha detto:
no non è la 8C.

ragazzi cmq niente giochini...
quando sarà sarà...
ora penso a vendere i miei mezzi (la GTA con grande dolore...ma anche la pandozza con una lacrimuccia...è davvero divertente... :nod) )

perfino la vespa vendo... :rotolo) :rotolo)

vendi proprio tutto eh!! :cry:
si.... :shrug03)
 
Io provo a tirare ad indovinare sulla macchina da prendere magari la azzecco!!!!
Per vendere una gta una panda la vespa e l hamilton vuol dire che si vogliono fare le cose in grande.....

Prevedo: Porsche CaymanS
Bmw M3
se si tratta di nuovo


Altrimenti sull usato: un bel Carrera 4s
Maserati Cabrio :OK) :OK) :OK)


A me basterebbe la tua Gta :p :p :p Ma sono contento lo stesso della mia Blackline super chiodo :OK) :OK)
 
Top