vexator
Nuovo Alfista
tra alleggerimento, nuovi motori e cazzatine varie hanno speso un bel po' di soldi e non c'è stato il rientro sperato. Ergo a torino hanno detto ORA BASTA :asd)
vexator":2mwnhw64 ha detto:tra alleggerimento, nuovi motori e cazzatine varie hanno speso un bel po' di soldi e non c'è stato il rientro sperato. Ergo a torino hanno detto ORA BASTA :asd)
Guarda che io ho detto un'altra cosa. Ho detto in riferimento ad altro post, in altri termini, che, visto che 159 e Brera continueranno a essere costruite fino al 2012 (fonte Marchionne), non dovrebbe poi essere molto costoso montare il 1750 TBI della Giulietta anche su 159 e Brera. Queste mie considerazioni nascono dalla notevole durata di questa morte annunciata del progetto 159/Brera, ancora 33 mesi di agonia. Trovo più logico e conveniente dare ossigeno oppure far cessare subito le sofferenze.vexator":1j3sseea ha detto:marioddm":1j3sseea ha detto:159 e Brera sono già collaudate per potenze di 260 CV, il 1750 TBI è già montato sulle due vetture. Ma che caspita ci vuole a trapiantare il 1750 TBI da 235 CV della Giulietta su 159 e Brera? Non ci riesco proprio a immaginare tutte queste spese per questa ipotetica operazione, neanche facendomi le s...e al cervello.
senza offesa, ma da fonti ben informate direi che hai sparato un cazzata gigantesca.
ORA l'intenzione è di far morire il progetto.
Puoi dire qualcosa di più sull'argomento?cuoresportivo86":2r7lsq7f ha detto:Eppure io ho letto che dovrebbe essere una sorta di My2011 ad Ottobre, con anche le novità su Giulietta :scratch) .......
marioddm":1a0v4c59 ha detto:Guarda che io ho detto un'altra cosa. Ho detto in riferimento ad altro post, in altri termini, che, visto che 159 e Brera continueranno a essere costruite fino al 2012 (fonte Marchionne), non dovrebbe poi essere molto costoso montare il 1750 TBI della Giulietta anche su 159 e Brera. Queste mie considerazioni nascono dalla notevole durata di questa morte annunciata del progetto 159/Brera, ancora 33 mesi di agonia. Trovo più logico e conveniente dare ossigeno oppure far cessare subito le sofferenze.vexator":1a0v4c59 ha detto:marioddm":1a0v4c59 ha detto:159 e Brera sono già collaudate per potenze di 260 CV, il 1750 TBI è già montato sulle due vetture. Ma che caspita ci vuole a trapiantare il 1750 TBI da 235 CV della Giulietta su 159 e Brera? Non ci riesco proprio a immaginare tutte queste spese per questa ipotetica operazione, neanche facendomi le s...e al cervello.
senza offesa, ma da fonti ben informate direi che hai sparato un cazzata gigantesca.
ORA l'intenzione è di far morire il progetto.
marioddm":29nz78v5 ha detto:Puoi dire qualcosa di più sull'argomento?cuoresportivo86":29nz78v5 ha detto:Eppure io ho letto che dovrebbe essere una sorta di My2011 ad Ottobre, con anche le novità su Giulietta :scratch) .......
marioddm":czb1llob ha detto:Morto? Ma se deve sopravvivere fino a tutto il 2012 non si può trattarlo come morto, sarebbe controproducente. Se la tua ipotesi, che ritieni acclarata, dovesse rivelarsi vera, secondo me la Fiat aggiungerebbe un ulteriore errore alla sequela di quelli già compiuti nella penosa gestione del marchio Alfa Romeo.MAD147":czb1llob ha detto:Se non hai intenzione di portare avanti un determinato progetto si, eccome. Hai mai sentito parlare di piano industriale? Il ciclo vita di un qualsiasi modello viene pianificato con anni d'anticipo. Ovviamente certi piani possono venire rivisti in itinere, ma tutto viene comunque accuratamente pianificato. E mi pare acclarato che sul progetto brera/159 ( 939?) non hanno intenzione di spendere considerandolo ormai morto.
159 e Brera sono già collaudate per potenze di 260 CV, il 1750 TBI è già montato sulle due vetture. Ma che caspita ci vuole a trapiantare il 1750 TBI da 235 CV della Giulietta su 159 e Brera? Non ci riesco proprio a immaginare tutte queste spese per questa ipotetica operazione, neanche facendomi le s...e al cervello.
Non ho detto che non ci credo, potresti avere azzeccato la previsione anche se non me lo auguro, non tanto per la Fiat ma per quello che resta dell'Alfa Romeo. Comunque la Brera 1750 TBI è un'ottima vettura, sebbene non da primato per l'eccesso di peso; 156, 147 e Brera sono le uniche da ricordare della cattiva gestione Fiat.MAD147":f94e48as ha detto:...
E che ti devo dire, tu continua pure a non crederci, non devo convincere nessuno... :ka)
Mav76":3ujw2bku ha detto:MAD147":3ujw2bku ha detto:Se non hai intenzione di portare avanti un determinato progetto si, eccome. Hai mai sentito parlare di piano industriale? Il ciclo vita di un qualsiasi modello viene pianificato con anni d'anticipo. Ovviamente certi piani possono venire rivisti in itinere, ma tutto viene comunque accuratamente pianificato. E mi pare acclarato che sul progetto brera/159 ( 939?) non hanno intenzione di spendere considerandolo ormai morto.
Quando sforni at cazzum termini tecnici così forbiti che evidentemente non t'appartengono, mi si rizza...... :crepap) :crepap) :crepap)
Ritornando seri... :asd) ...in friulano si usa a dire "inutil insegnai al mus,si piart timp e si infastidis la bestie ..."
Traduzione su richiesta, occhio che sono caro...mica come certe pippe che conosco...
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, tanta, troppa gente pensa che si possa gestire un brand senza tenere conto del budget.
Gli investimenti, in particolar modo ora, vengono ponderati con il bilancino.
Pochi fondi a disposizione e tanta fame di risultati a breve, senza possibilità d'errore onde venir cancellati dal mercato.
nicola87mn":u6oqx6qz ha detto:...94 brera immatricolate nel marzo 2010...sempre troppo poche... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Rickymx":3bc35rcv ha detto:da 6 mesi a questa parte...io noto in giro molte piu brera/spider!!! :OK)