Vendite Brera e Spider

vexator":1j3sseea ha detto:
marioddm":1j3sseea ha detto:
159 e Brera sono già collaudate per potenze di 260 CV, il 1750 TBI è già montato sulle due vetture. Ma che caspita ci vuole a trapiantare il 1750 TBI da 235 CV della Giulietta su 159 e Brera? Non ci riesco proprio a immaginare tutte queste spese per questa ipotetica operazione, neanche facendomi le s...e al cervello.

senza offesa, ma da fonti ben informate direi che hai sparato un cazzata gigantesca.
ORA l'intenzione è di far morire il progetto.
Guarda che io ho detto un'altra cosa. Ho detto in riferimento ad altro post, in altri termini, che, visto che 159 e Brera continueranno a essere costruite fino al 2012 (fonte Marchionne), non dovrebbe poi essere molto costoso montare il 1750 TBI della Giulietta anche su 159 e Brera. Queste mie considerazioni nascono dalla notevole durata di questa morte annunciata del progetto 159/Brera, ancora 33 mesi di agonia. Trovo più logico e conveniente dare ossigeno oppure far cessare subito le sofferenze.
 
cuoresportivo86":2r7lsq7f ha detto:
Eppure io ho letto che dovrebbe essere una sorta di My2011 ad Ottobre, con anche le novità su Giulietta :scratch) .......
Puoi dire qualcosa di più sull'argomento?
 
io quando passa una brera o spider mi giro sempre...se invece capita con una 997, oramai ho fatto l'occhio, e non mi viene da fissarla....
come alfa ha trattato questi due modelli è descritto nell'enciclopedia dei cretinetti!!! :member)
 
marioddm":1a0v4c59 ha detto:
vexator":1a0v4c59 ha detto:
marioddm":1a0v4c59 ha detto:
159 e Brera sono già collaudate per potenze di 260 CV, il 1750 TBI è già montato sulle due vetture. Ma che caspita ci vuole a trapiantare il 1750 TBI da 235 CV della Giulietta su 159 e Brera? Non ci riesco proprio a immaginare tutte queste spese per questa ipotetica operazione, neanche facendomi le s...e al cervello.

senza offesa, ma da fonti ben informate direi che hai sparato un cazzata gigantesca.
ORA l'intenzione è di far morire il progetto.
Guarda che io ho detto un'altra cosa. Ho detto in riferimento ad altro post, in altri termini, che, visto che 159 e Brera continueranno a essere costruite fino al 2012 (fonte Marchionne), non dovrebbe poi essere molto costoso montare il 1750 TBI della Giulietta anche su 159 e Brera. Queste mie considerazioni nascono dalla notevole durata di questa morte annunciata del progetto 159/Brera, ancora 33 mesi di agonia. Trovo più logico e conveniente dare ossigeno oppure far cessare subito le sofferenze.

ma come fai a stupirti ancora?
ma scusa eh...con 147 cosa hanno fatto? l'hanno lasciata morire con gli stessi motori che aveva nel 2005

faranno probabilmente 1000 serie speciali, forse un leggero facelift....ma non ti aspettare chissà cosa :ka)
 
marioddm":29nz78v5 ha detto:
cuoresportivo86":29nz78v5 ha detto:
Eppure io ho letto che dovrebbe essere una sorta di My2011 ad Ottobre, con anche le novità su Giulietta :scratch) .......
Puoi dire qualcosa di più sull'argomento?

Purtroppo non ne so di piu; quello che mi hanno detto è che il my2010 che doveva esserci a marzo è stato rinviato forse ad ottobre, e quindi presumo un my2011. Spero arrivino un po di notivà anche per 159, oltre che giulietta e mito.
 
marioddm":czb1llob ha detto:
MAD147":czb1llob ha detto:
Se non hai intenzione di portare avanti un determinato progetto si, eccome. Hai mai sentito parlare di piano industriale? Il ciclo vita di un qualsiasi modello viene pianificato con anni d'anticipo. Ovviamente certi piani possono venire rivisti in itinere, ma tutto viene comunque accuratamente pianificato. E mi pare acclarato che sul progetto brera/159 ( 939?) non hanno intenzione di spendere considerandolo ormai morto.
Morto? Ma se deve sopravvivere fino a tutto il 2012 non si può trattarlo come morto, sarebbe controproducente. Se la tua ipotesi, che ritieni acclarata, dovesse rivelarsi vera, secondo me la Fiat aggiungerebbe un ulteriore errore alla sequela di quelli già compiuti nella penosa gestione del marchio Alfa Romeo.
159 e Brera sono già collaudate per potenze di 260 CV, il 1750 TBI è già montato sulle due vetture. Ma che caspita ci vuole a trapiantare il 1750 TBI da 235 CV della Giulietta su 159 e Brera? Non ci riesco proprio a immaginare tutte queste spese per questa ipotetica operazione, neanche facendomi le s...e al cervello.

E che ti devo dire, tu continua pure a non crederci, non devo convincere nessuno... :ka)
 
Uno di un'altro forum ha chiesto ad un uomo "alfa" presente nello stand a ginevra, circa qualche novità su 159 ecc ecc, e ha risposto "piu avanti nel corso del 2010".

Quindi forse è vera la notizia del my2011 presentato ad ottobre.
 
MAD147":f94e48as ha detto:
...
E che ti devo dire, tu continua pure a non crederci, non devo convincere nessuno... :ka)
Non ho detto che non ci credo, potresti avere azzeccato la previsione anche se non me lo auguro, non tanto per la Fiat ma per quello che resta dell'Alfa Romeo. Comunque la Brera 1750 TBI è un'ottima vettura, sebbene non da primato per l'eccesso di peso; 156, 147 e Brera sono le uniche da ricordare della cattiva gestione Fiat.
 
Mav76":3ujw2bku ha detto:
MAD147":3ujw2bku ha detto:
Se non hai intenzione di portare avanti un determinato progetto si, eccome. Hai mai sentito parlare di piano industriale? Il ciclo vita di un qualsiasi modello viene pianificato con anni d'anticipo. Ovviamente certi piani possono venire rivisti in itinere, ma tutto viene comunque accuratamente pianificato. E mi pare acclarato che sul progetto brera/159 ( 939?) non hanno intenzione di spendere considerandolo ormai morto.



Quando sforni at cazzum termini tecnici così forbiti che evidentemente non t'appartengono, mi si rizza...... :crepap) :crepap) :crepap)

Ritornando seri... :asd) ...in friulano si usa a dire "inutil insegnai al mus,si piart timp e si infastidis la bestie ..."
Traduzione su richiesta, occhio che sono caro...mica come certe pippe che conosco... :D

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, tanta, troppa gente pensa che si possa gestire un brand senza tenere conto del budget.
Gli investimenti, in particolar modo ora, vengono ponderati con il bilancino.
Pochi fondi a disposizione e tanta fame di risultati a breve, senza possibilità d'errore onde venir cancellati dal mercato. ;)

Ecco perchè da tempo ho smesso di cercare di edurti dal tuo stato di catatonia culturale: eri sempre nervoso... :D :D :D :D
 
...94 brera immatricolate nel marzo 2010...sempre troppo poche... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
a torino non hanno ancora capito che a calare le braghe metaforicamente parlando ovviamente le macchine si vendono...
 
Quando incontro Brera o Spider lampeggio, come fanno i motociclisti. Parecchi rispondono.
 
Top