Vendite Alfa Giulietta

emiliano81":2kvfp55n ha detto:
eh lo so, ho capito, quello e' ovvio, ma la casella e' vuota, qualcuno avra' pur preso il suo posto... :)

La classe A è al decimo posto
 
emiliano81":295bejxu ha detto:
eh lo so, ho capito, quello e' ovvio, ma la casella e' vuota, qualcuno avra' pur preso il suo posto... :)
Ciao, :p :ciao)
al posto dell'Audi A3 è entrata la Dacia Duster. :matto) :asd)
 
la Delta vende perchè comincia a piacere, in effetti è la più distinta segmento C in circolazione
 
Mah... a me piace molto il muso della Delta ma come vettura non la comprerei mai perchè il corpo vettura lo trovo filante come quello di un Daily... :ka) :ka)

Ovviamente poi è solo una mia opinione. :)
 
Qui,ce ne sono in giro parecchie..(ed anche in Francia,dove sono appena stato,ne ho viste abbastanza,considerando che l'80% delle auto circolanti è francese..)
 
Si infatti anche qui ce ne sono molte...fino a poco tempo fa' pero' non ne vedevo tantissime, ora invece sono aumentate parecchio...
 
cuoresportivo86":gskyzm38 ha detto:
Alucard":gskyzm38 ha detto:
scusate ma un operario che prende 1500 € al mese? ditemi dove che cambio subito lavoro....


Qui a Taranto all'ilva ci arrivi eccome ;)

Come? Chiudendosi nello stabilimento in ritiro spirituale? :ubriachi)
1150€, 1350 se turnista.....per i 1500€ ci vuole minimo il V livello con gli staordinari
Scusate l'OT
 
power147 ct":2hul6n6t ha detto:
io fino ad ora non ho trovato una (1) persona a cui piace la delta.
Eccomi. :spin)
:asd)
La Delta mi ha sempre intrigato... :nod) ha una linea tutta sua che mi piace. :D
Se avessi famiglia non mi dispiacerebbe averla.
Ciao. :p :ciao)
 
Mi cognato è interessato alla Delta...peccato che appena pronuncio sto nome mi sparo qualche video su youtube di qualche bel rally della vera Delta...vabbè entro sempre più a far parte della categoria nostalgici.
L'essere nelle competizioni, e vincerle, da un botta alle vendite non indifferente..Ormai in Fiat non corre più nessuno, forse mi sbaglio io e sono loro un po' ciechi...

Comunque tornando a Giulietta notavo che ora la Delta come prezzi si pizza esattamente agli stessi livelli di Giulietta, con cifre che vanno dai 21mila ai 29mila€...Mah...Ci sia fa concorrenza da soli...era ovvio vabbè.
 
AlfaMatte":10myrnhh ha detto:
Comunque tornando a Giulietta notavo che ora la Delta come prezzi si pizza esattamente agli stessi livelli di Giulietta, con cifre che vanno dai 21mila ai 29mila€...Mah...Ci sia fa concorrenza da soli...era ovvio vabbè.
Diciamo che se secondo me nella visione di Fiat Giulietta deve prendere il posto di quello che fino ad oggi non ha fatto Delta, cioè essere quella media che sia una sorta di via di mezzo tra il basso e il gruppo premium del segmento appunto medio (quello che è oggi VW, per indenderci: a metà strada tra il gruppone di livello basso e il livello premium): Delta non ci è riuscita, adesso ci prova Giulietta.
 
denny1977":2jaqj6dv ha detto:
AlfaMatte":2jaqj6dv ha detto:
Comunque tornando a Giulietta notavo che ora la Delta come prezzi si pizza esattamente agli stessi livelli di Giulietta, con cifre che vanno dai 21mila ai 29mila€...Mah...Ci sia fa concorrenza da soli...era ovvio vabbè.
Diciamo che se secondo me nella visione di Fiat Giulietta deve prendere il posto di quello che fino ad oggi non ha fatto Delta, cioè essere quella media che sia una sorta di via di mezzo tra il basso e il gruppo premium del segmento appunto medio (quello che è oggi VW, per indenderci: a metà strada tra il gruppone di livello basso e il livello premium): Delta non ci è riuscita, adesso ci prova Giulietta.

Si ma Delta costava di più già in partenza quindi si può dire che con Giulietta oltre ad aver delle speranze cercano concretamente di farla vendere di più parnte già all'uscita con un prezzo più basso.
Io mi ricordo che ai tempi quando vidi i prezzi della Delta dissi che erano proprio pazzi, eravamo su livello A3 se non ricordo male.
 
Top