Vendite Alfa Giulietta

Ricordo per l'ennesima volta che per una bravetta distinctive equipaggiata come la mia 147 (26500 a listino moving 120 diesel) ma distinctive 1600 105 cv ce ne volevano 31k. Tralascio di por l'attenzione poi sul prezzo vero che puoi aver per Giulietta o potevi avere per la 147.
E su Giulietta c'hai il manettino ma ti puppi la platea di plastipanda o plastipunto.
La golf ne veniva 30k (coi pannelli che se i sedili sono beige me li danno beige!) e sul modo di costruirla manco esiste paragone. Se non lo si vede mi dispiace si capisce molto poco di certi discorsi.
Audi A3, e parliamo di vetture che come golf han tenuta di valore usato elevata (ergo: non si buttano soldi nel cesso a volte mi par di parlare con tutta gent che di cognome fa onassis :) ) ne viene sui 33 con equipaggiamenti similari (tre porte, per la sb si calcoli la differenza e si aggiungano 700 euro di tetto doppio invece del singolo). Serie 1 viene 35 ma come street price è inferiore e si trova roba km zero). :cry:
Perché uno che vuole roba di pregio, di sostanza, che tenga il valore e che sia conSiderata da gente che ne sa come premium per davvero deve buttare sessantamilioni (se puó spenderli e se vuole spenderli senza sentirsi un pó coglioncello ogni mattina) per una Fiat che anticipa una nuova bravo? Giustamente o paga altrove o in Fiat paga meno e compera una bravo.
Il pl
 
Mi era andato il tilt il cell... Dicevo che se non si capisce "come fa uno a voler certe robe" beh non si capisce proprio nulla del premium per davvero.
E se quelli che tanto vorrebbe wester ovvero quelli che pagano un premium price non li capisci e ci credo che poi gli proponi una macchina da tassinaro pretendendo di vederla al prezzo di una "premium pensata premium". Ovviamente poi vai per cenci come già ci sei andato con la mito e a suon di ridurre personale di alfa inserendolo nel fiattume... Campa cavallo ti avviti.
 
Certo che il concessionario di qui ha in bella mostra su una pedana diciamo, una Giulietta bianca, proprio sulla strada principale dove passano auto in continuazione, super trafficata ed è li da settimane.......certo puo vuol dire tutto come niente.
 
Felix7":15vrcmus ha detto:
Un conoscente ha preso una 1.4 a benza per 29.000 Euro. Pazzesco! Da preventivo superava di slancio i 30.000! :scratch) :pesce)

penso che il Record è qui a Gallarate... con una Mair 170cv Rossa Maranello + PP + PS 18 + tetto con la stoffa pelle.. passa i 31.000... :asd)

Che dire...
 
lelesch81":32gfa1me ha detto:
Felix7":32gfa1me ha detto:
Un conoscente ha preso una 1.4 a benza per 29.000 Euro. Pazzesco! Da preventivo superava di slancio i 30.000! :scratch) :pesce)

penso che il Record è qui a Gallarate... con una Mair 170cv Rossa Maranello + PP + PS 18 + tetto con la stoffa pelle.. passa i 31.000... :asd)

Che dire...

La mia di listino veniva circa 33 mila Euri.......ed è un 2.0 170 cv mjet
 
Il FUSI":3o0pcoky ha detto:
Mi era andato il tilt il cell... Dicevo che se non si capisce "come fa uno a voler certe robe" beh non si capisce proprio nulla del premium per davvero.
E se quelli che tanto vorrebbe wester ovvero quelli che pagano un premium price non li capisci e ci credo che poi gli proponi una macchina da tassinaro pretendendo di vederla al prezzo di una "premium pensata premium". Ovviamente poi vai per cenci come già ci sei andato con la mito e a suon di ridurre personale di alfa inserendolo nel fiattume... Campa cavallo ti avviti.

Ma lo sai che è vero! Ho visto 4 Giulietta per strada ed una era effettivamente un taxi! Di 147 fatte a taxi non ne ho mai viste. Povero biscione!
 
A Milano di 147 tassì ne ho vista almeno una......
Non è comunque quello il problema, mica tutti i "tassinaro inside" fanno i tassinari.
Ce ne son di tassinari in incognito ahahahaahahaha
 
il 1.6 105 cv viene 31.000?...ragazzi allora prenedetevi la Q.V perche' la pagate meno e avete piu' del doppio dei cavalli...comunque a me da preventivo per una 170 benzina distinctive con s.p. veniva 25, e la macchina mi sembrava discretamente accessoriata, l'ho pure provata!...poi uno puo' spenderne pure 40.000 se si fa' montare anche i tappini delle valvole delle gomme diamantati...
 
emiliano81":1t1dzbm3 ha detto:
il 1.6 105 cv viene 31.000?...ragazzi allora prenedetevi la Q.V perche' la pagate meno e avete piu' del doppio dei cavalli...comunque a me da preventivo per una 170 benzina distinctive con s.p. veniva 25, e la macchina mi sembrava discretamente accessoriata, l'ho pure provata!...poi uno puo' spenderne pure 40.000 se si fa' montare anche i tappini delle valvole delle gomme diamantati...

La stessa motorizzazione, ma con quello che disideravo io, sforava di poco i 27mila€...Oh so soldini, ai tempi che comprai il mio mulo la 147 Q2 costava così e gli ho detto "ciao ciao" perhcè veramente troppo alto come prezzo
 
Sono tornato da poco dalle farie in Portogallo..Mi aspettavo di vedere più Giulietta in giro, invece nada...
Devono ancora consegnarne un po' forse..Delle vendite continuo a legger i dati di un mese fa, sempre sti 22000 ordini..news?
 
AlfaMatte":ddmuwwxl ha detto:
emiliano81":ddmuwwxl ha detto:
il 1.6 105 cv viene 31.000?...ragazzi allora prenedetevi la Q.V perche' la pagate meno e avete piu' del doppio dei cavalli...comunque a me da preventivo per una 170 benzina distinctive con s.p. veniva 25, e la macchina mi sembrava discretamente accessoriata, l'ho pure provata!...poi uno puo' spenderne pure 40.000 se si fa' montare anche i tappini delle valvole delle gomme diamantati...

La stessa motorizzazione, ma con quello che disideravo io, sforava di poco i 27mila€...Oh so soldini, ai tempi che comprai il mio mulo la 147 Q2 costava così e gli ho detto "ciao ciao" perhcè veramente troppo alto come prezzo

su quella che ho provato io mancava il navigatore, pero' per i miei gusti era accessoriata bene, interni in pelle compresi, eravamo sui 25.000, poi basta mettere il nav e il prezzo sale...non sto dicendo che te la regalano, ma mi sembra in linea al prezzo di golf ad esempio, e non credo sia uno scempio questa cosa....bisogna anche dire che le auto sono care in generale, con 50.000.000 di lire ti compravi un macchinone, ora con gli stessi soldi compri una media, tra 10 anni comprerai un utilitaria probabilmente....
 
Concordo ovviamente sulla tua analisi della salita prezzi in 10-15 anni.
Era impressionato ai tempi quando pensavo che mio padre si comprava una macchina da più di 30 milioni ed era una SW..ora ti danno la Punto..

Comunque il mondo è bello perchè è vario, non avevo assolutamente messo sedili in pelle o NAV, mi ero concentrato sulla sportività, già che c'ero avevo inserito nel configuratore pure le pinze dei freni rosse e maggiorate ajhahah che tamarro lo so :smokin)
 
A dire il vero considerando tutto i prezzi erano più alti dieci anni fa. Una golf highline diesel veniva 42 milioni con minori equipaggiamenti e giusto il metallizzato. Le 147 non costavano poco manco loro.
Consideriamo quindi il fatto che semmai il potere di acquisto nostro è ridotto per via dell'euro e di una vita più cara.... Poi mettiamoci pure che ha da finire il modo di vendere auto così nei paesi saturi, se poi poveri come il nostro auguri.
Allora il fatto è che a suon di economizzare nel produrre non si ottengono vetture comprabili in così larga scala. E chi cmq si è creato immagine solida raccatta tutti i soldi di chi puó spendere. Lo dicevamo anni fa ed ecco la dimostrazione.
Poi ci mettiamo anche i costi di gestione fra bolli carburanti parcheggi a pagamento autostrade ed ecco fornito il piatto.
Le auto dovranno imparare a "noleggiarle" si che chi vuole può, avendone interesse, cambiarla sovente pagando un tot al mese non come rata di acquisto (di un bene che vale dopo due anni la metà).
 
AlfaMatte":15dbi9gn ha detto:
Concordo ovviamente sulla tua analisi della salita prezzi in 10-15 anni.
Era impressionato ai tempi quando pensavo che mio padre si comprava una macchina da più di 30 milioni ed era una SW..ora ti danno la Punto..

Forse per comprare quell'auto tuo padre poteva dover impegnare 20 mesi del suo stipendio da 1milione e mezzo.
Adesso se impegni due anni di un salario di 1500 euro sei a 30k euro e la sw te la compri lo stesso.
Ricordiamoci la canzonetta delle mille lire al mese... :OK)
 
Il FUSI":566r2f0f ha detto:
AlfaMatte":566r2f0f ha detto:
Concordo ovviamente sulla tua analisi della salita prezzi in 10-15 anni.
Era impressionato ai tempi quando pensavo che mio padre si comprava una macchina da più di 30 milioni ed era una SW..ora ti danno la Punto..

Forse per comprare quell'auto tuo padre poteva dover impegnare 20 mesi del suo stipendio da 1milione e mezzo.
Adesso se impegni due anni di un salario di 1500 euro sei a 30k euro e la sw te la compri lo stesso.
Ricordiamoci la canzonetta delle mille lire al mese... :OK)

secondo me pero' il rapporto non e' rimasto invariato...secondo me ora ti ci vogliono piu' stipendi per comprarti la macchina...
 
beh ma non con una montreal....non so ad esempio paragoniamo (a livello economico e non come auto )una Giulietta q.v. ad un' alfetta gtv, o una Giulietta 1.4 120 cv ad una 33, facciamo il 1.5..la categoria di macchina va mantenuta, ovviamente oggi avrai 1599 optional in piu' rispetto a 20anni fa, ma giusto per fare un calcolo approssimativo...
 
Top