teknomotion":3l20t03o ha detto:Beh,direi che il 2.0jtdm da 140cv,era atteso da molti..chissà se aiuterà ad aumentare le vendite :baby)
Molto probabilmente sì
teknomotion":3l20t03o ha detto:Beh,direi che il 2.0jtdm da 140cv,era atteso da molti..chissà se aiuterà ad aumentare le vendite :baby)
teknomotion":2hhicmev ha detto:Sarebbe interessante..personalmente,quelle che ho visto in zona VA-MI-CO son quasi tutte a benzina..
L'ho notato anche io ahahemiliano81":1ch5qgz0 ha detto:OT
ehi Tino, sei tornato al vecchio avatar? il grillo e' durato poco.... :lol:
fine OT
Io ne ho vista una rosso metallizzato (ovviamente non sto parlando del rosso 8C), ma non mi convince molto la tonalità; notevolmente meglio Rosso Alfa pastello (che adesso ho visto dal sito della Giulietta essere in listino), che secondo me è un colore fenomenale (a giugno vidi la Giulietta verniciata in Rosso Alfa a Balocco, e quello è il suo colore secondo me).AlfaMatte":1a3vejwt ha detto:Avvistate 4 Giulietta in 5 Giorni, oh era anche ora...certo che monotonia sti colori, o bianche o nere, fin'ora solo una grigia mi è capitato di vederne..
Cavoli, ma in Fiat tirar fuori 4 barattoli di vernice diversa in più costava troppo?...Mi sa di si...
Attendiamo le vendite di Settembre che credo siano più concrete di quelle dei mesi estivi.
bt":19t9zgax ha detto:la cosa che mi lascia perplesso è che wester confonde gli ordini con le vendite.
teknomotion":2cn549jn ha detto:Capita..io vedo Opel/Bmw/Audi,nei fossi,specialmente quando piove o nevica...
Cmq,qui da me ne girano parecchie..saranno tutte a noleggio,oppure le stesse che riverniciano di notte,e poi il giorno dopo sono di un'altro colore