Vendite Alfa Giulietta

Tino il turbodiesel faceva figo...è quello che conta :D :D :D

forse adesso l'hanno capita che per andare al bar, paghi meno con un benzina...(con la differenza di assicurazione tra 1.6 e 1.9 mio papà va in pari con la benzina che costa di più.....) ovvio fino ai 12.000, ma ne fa sempre di meno...
 
No,mi hanno fatto grillo ad honorem,non serviva :D :asd)
Cmq,è vero,è stata una moda,ma non è ancora completamente passata..anche perchè molti,i conti non li fanno(oppure gusti loro),e spendono tanto per recuperare dopo 5/6 anni;alcuni,addirittura,fanno prima a cambiare l'auto senza neanche essere andati in pareggio :asd)
 
c'e' da dire pero' che qui da noi siamo avvantaggiati per lo sconto benzina o comunque dalla Swiss, nel resto d'talia i tempi per ammortizzare il sovrapprezzo del motore diesel diminuiscono sensibilmente...comunque io preferisco il benzina...
 
e vieni a dirlo a me?????????? :D :D :D :D :D :drive) :drive) :drive)

sarà che adesso il turbodaily lo associo al lavoro...ma gia da allora...ahh i landini testa calda...

ostrega--------fine OT :hail)
 
Avvistate 4 Giulietta in 5 Giorni, oh era anche ora...certo che monotonia sti colori, o bianche o nere, fin'ora solo una grigia mi è capitato di vederne..
Cavoli, ma in Fiat tirar fuori 4 barattoli di vernice diversa in più costava troppo?...Mi sa di si...
Attendiamo le vendite di Settembre che credo siano più concrete di quelle dei mesi estivi.
 
AlfaMatte":1a3vejwt ha detto:
Avvistate 4 Giulietta in 5 Giorni, oh era anche ora...certo che monotonia sti colori, o bianche o nere, fin'ora solo una grigia mi è capitato di vederne..
Cavoli, ma in Fiat tirar fuori 4 barattoli di vernice diversa in più costava troppo?...Mi sa di si...
Attendiamo le vendite di Settembre che credo siano più concrete di quelle dei mesi estivi.
Io ne ho vista una rosso metallizzato (ovviamente non sto parlando del rosso 8C), ma non mi convince molto la tonalità; notevolmente meglio Rosso Alfa pastello (che adesso ho visto dal sito della Giulietta essere in listino), che secondo me è un colore fenomenale (a giugno vidi la Giulietta verniciata in Rosso Alfa a Balocco, e quello è il suo colore secondo me).
 
Wester ha dichiarato che la Giuly ha raggiunto i 30000 ordini e che di conseguenza raggiungeranno l'obiettivo di immatricolarne 100000 nel primo anno.

Sbaglio o è ordinabile da fine maggio?

Quindi sono 4 mesi e facendo una proporzione anche grossolana si arriva a 90000. E' anche vero che il jtd 140 cv c'è solo ora e che in inghilterra e altri mercati è partita solo a settembre.

Ma la cosa che mi lascia perplesso è che wester confonde gli ordini con le vendite. Secondo la mia piccola esperienza per raggiungere 100000 vendite nel primo anno bisogna avere un bagaglio di ordini un po' superiore, visto che di solito è al lancio che una vettura fa sfracelli (in termini di ordini e di interesse, intendo), e poi man mano va calando.

Non per parlare sempre dei 100000 ordini della 156 nei primi tre mesi, ma insomma, sta Giulietta sta facendo tutto tranne che sfracelli.....
 
30000 ordini ed un immatricolato di meno di mille unità ad agosto?

spero che inizino a produrle per davvero ste auto, altrimenti gli ultimi di questi trenta mila ordinatori le vedranno tra 30 mesi :asd)
 
bt":19t9zgax ha detto:
la cosa che mi lascia perplesso è che wester confonde gli ordini con le vendite.

Un AD non fa questo errore... a meno che sia in malafede.
Il che, date le premesse, non mi stupisce: Wester ha tutti i motivi per spacciare alla stampa numeri ottimisti, diversamente dovrebbe ammettere un qual certo smacco...
 
Capita..io vedo Opel/Bmw/Audi,nei fossi,specialmente quando piove o nevica... :D
Cmq,qui da me ne girano parecchie..saranno tutte a noleggio,oppure le stesse che riverniciano di notte,e poi il giorno dopo sono di un'altro colore :D
 
teknomotion":2cn549jn ha detto:
Capita..io vedo Opel/Bmw/Audi,nei fossi,specialmente quando piove o nevica... :D
Cmq,qui da me ne girano parecchie..saranno tutte a noleggio,oppure le stesse che riverniciano di notte,e poi il giorno dopo sono di un'altro colore :D

Le bmw le vedo pure io così come i mercedes ...opel e audi poche in verità ... Comunque sarà la zona, anche di mito non se ne vedono.. Di 147 invece se ne vedono ancora a bizzeffe.
 
La realtà (fino a pochi giorni fa) era che Alfa avrebbe chiuso con un meno 10 percento di vendite rispetto al 2009. Sbaglio o nel 2009 erano 102000 auto? Leviamoci il dieci per cento e mi spieghi wester come fa a vendere più Giuliette del totale globale di Alfa.
 
Top