Desmochicco":z2wnsz43 ha detto:azzardo io
Consegne a rilento per battere cassa allo stato a settembre!
Poca consegna = poco lavoro = vi prego dateci gli incentivi :mecry)
o sbaglio?
Sbagli.
Desmochicco":z2wnsz43 ha detto:azzardo io
o sbaglio?
Desmochicco":2648i20v ha detto:azzardo io
o sbaglio?
Il FUSI":3vu4bkb1 ha detto:blah blah
Il FUSI":34ceomqz ha detto:Peraltro noto che stan consegnando mica "di gran carriera"......
consegnano poco e quello che consegnano....nun lo posso di! :ignore)cuoresportivo86":1udkjhwq ha detto:Il FUSI":1udkjhwq ha detto:Peraltro noto che stan consegnando mica "di gran carriera"......
Puoi spiegarti meglio?![]()
Ho sentito dire che esplodono. Infatti con la mia vado in giro con le porte aperte... al primo accenno salto giù e chi si è visto si è visto.Desmochicco":vvfjf71x ha detto:consegnano poco e quello che consegnano....nun lo posso di! :ignore)
iuta74":30fzm5up ha detto:Ho sentito dire che esplodono. Infatti con la mia vado in giro con le porte aperte... al primo accenno salto giù e chi si è visto si è visto.Desmochicco":30fzm5up ha detto:consegnano poco e quello che consegnano....nun lo posso di! :ignore)
Altri mi hanno invece detto che i guidatori di Giulietta sono più esposti a rischio rapimento UFO. Anche in questo caso, al minimo sospetto mi chiudo dentro... sperando di non esplodere.
:asd) :asd) :asd) :muaha)iuta74":farrernh ha detto:Ho sentito dire che esplodono. Infatti con la mia vado in giro con le porte aperte... al primo accenno salto giù e chi si è visto si è visto.Desmochicco":farrernh ha detto:consegnano poco e quello che consegnano....nun lo posso di! :ignore)
Altri mi hanno invece detto che i guidatori di Giulietta sono più esposti a rischio rapimento UFO. Anche in questo caso, al minimo sospetto mi chiudo dentro... sperando di non esplodere.
iuta74":2tfle4bb ha detto:Ho sentito dire che esplodono. Infatti con la mia vado in giro con le porte aperte... al primo accenno salto giù e chi si è visto si è visto.Desmochicco":2tfle4bb ha detto:consegnano poco e quello che consegnano....nun lo posso di! :ignore)
Desmochicco":3n4hnc71 ha detto:consegnano poco e quello che consegnano....nun lo posso di! :ignore)
vexator":2zoumgpj ha detto:iuta74":2zoumgpj ha detto:Ho sentito dire che esplodono. Infatti con la mia vado in giro con le porte aperte... al primo accenno salto giù e chi si è visto si è visto.Desmochicco":2zoumgpj ha detto:consegnano poco e quello che consegnano....nun lo posso di! :ignore)
e quando si ride? :eek13)
cuoresportivo86":2zoumgpj ha detto:Desmochicco":2zoumgpj ha detto:consegnano poco e quello che consegnano....nun lo posso di! :ignore)
Comunque continua...........cos'è che non puoi dire......... :sgrat) :sgrat)
LoreBBB":1ejuv93c ha detto:non può dire in questo forum la qualità di quello che consegnano... io ho solo fatto da interprete a chi non ha capito, non me ne abbiate eh![]()
SandroG":2kh22qga ha detto:Vi posso dire che il concessionario di Orvieto dove l'ho comprata Io mi ha detto che a Luglio ne ha vendute 15 (oltre a qualche Mito, qualche 147 a stock e un paio di 159) che come risultato non mi sembra male vista la zona non proprio ricchissima. Riguardo alle consegne, qui a Firenze, sono intorno ai 60 giorni che non è proprio male per un modello nuovo, poi vedremo nel tempo se sono montate bene o male o se hanno qualche difetto cronico. L'unica certezza è che le Golf stanno inondando le flotte aziendali (ad una mia amica le sta per arrivare una 1.6 diesel addirittura con cambio automatico) e le Giulietta per ora le comprano i clienti.
Felix7":1dagcv9q ha detto:SandroG":1dagcv9q ha detto:Vi posso dire che il concessionario di Orvieto dove l'ho comprata Io mi ha detto che a Luglio ne ha vendute 15 (oltre a qualche Mito, qualche 147 a stock e un paio di 159) che come risultato non mi sembra male vista la zona non proprio ricchissima. Riguardo alle consegne, qui a Firenze, sono intorno ai 60 giorni che non è proprio male per un modello nuovo, poi vedremo nel tempo se sono montate bene o male o se hanno qualche difetto cronico. L'unica certezza è che le Golf stanno inondando le flotte aziendali (ad una mia amica le sta per arrivare una 1.6 diesel addirittura con cambio automatico) e le Giulietta per ora le comprano i clienti.
60gg? Stai scherzando? 60gg li o aspettati nel 2008 per la serie 1! :sedia) Se davvero siamo ai 60gg come attesa bene non è.
SandroG":3obr84xp ha detto:Vi posso dire che il concessionario di Orvieto dove l'ho comprata Io mi ha detto che a Luglio ne ha vendute 15 (oltre a qualche Mito, qualche 147 a stock e un paio di 159) che come risultato non mi sembra male vista la zona non proprio ricchissima. Riguardo alle consegne, qui a Firenze, sono intorno ai 60 giorni che non è proprio male per un modello nuovo, poi vedremo nel tempo se sono montate bene o male o se hanno qualche difetto cronico. L'unica certezza è che le Golf stanno inondando le flotte aziendali (ad una mia amica le sta per arrivare una 1.6 diesel addirittura con cambio automatico) e le Giulietta per ora le comprano i clienti.