Desmochicco":z2wnsz43 ha detto:azzardo io
Consegne a rilento per battere cassa allo stato a settembre!
Poca consegna = poco lavoro = vi prego dateci gli incentivi :mecry)
o sbaglio?
Sbagli.
Desmochicco":z2wnsz43 ha detto:azzardo io
o sbaglio?
Desmochicco":2648i20v ha detto:azzardo io
o sbaglio?
Il FUSI":3vu4bkb1 ha detto:blah blah
Il FUSI":34ceomqz ha detto:Peraltro noto che stan consegnando mica "di gran carriera"......
consegnano poco e quello che consegnano....nun lo posso di! :ignore)cuoresportivo86":1udkjhwq ha detto:Il FUSI":1udkjhwq ha detto:Peraltro noto che stan consegnando mica "di gran carriera"......
Puoi spiegarti meglio?
Ho sentito dire che esplodono. Infatti con la mia vado in giro con le porte aperte... al primo accenno salto giù e chi si è visto si è visto.Desmochicco":vvfjf71x ha detto:consegnano poco e quello che consegnano....nun lo posso di! :ignore)
iuta74":30fzm5up ha detto:Ho sentito dire che esplodono. Infatti con la mia vado in giro con le porte aperte... al primo accenno salto giù e chi si è visto si è visto.Desmochicco":30fzm5up ha detto:consegnano poco e quello che consegnano....nun lo posso di! :ignore)
Altri mi hanno invece detto che i guidatori di Giulietta sono più esposti a rischio rapimento UFO. Anche in questo caso, al minimo sospetto mi chiudo dentro... sperando di non esplodere.
:asd) :asd) :asd) :muaha)iuta74":farrernh ha detto:Ho sentito dire che esplodono. Infatti con la mia vado in giro con le porte aperte... al primo accenno salto giù e chi si è visto si è visto.Desmochicco":farrernh ha detto:consegnano poco e quello che consegnano....nun lo posso di! :ignore)
Altri mi hanno invece detto che i guidatori di Giulietta sono più esposti a rischio rapimento UFO. Anche in questo caso, al minimo sospetto mi chiudo dentro... sperando di non esplodere.
iuta74":2tfle4bb ha detto:Ho sentito dire che esplodono. Infatti con la mia vado in giro con le porte aperte... al primo accenno salto giù e chi si è visto si è visto.Desmochicco":2tfle4bb ha detto:consegnano poco e quello che consegnano....nun lo posso di! :ignore)
Desmochicco":3n4hnc71 ha detto:consegnano poco e quello che consegnano....nun lo posso di! :ignore)
vexator":2zoumgpj ha detto:iuta74":2zoumgpj ha detto:Ho sentito dire che esplodono. Infatti con la mia vado in giro con le porte aperte... al primo accenno salto giù e chi si è visto si è visto.Desmochicco":2zoumgpj ha detto:consegnano poco e quello che consegnano....nun lo posso di! :ignore)
e quando si ride? :eek13)
cuoresportivo86":2zoumgpj ha detto:Desmochicco":2zoumgpj ha detto:consegnano poco e quello che consegnano....nun lo posso di! :ignore)
Comunque continua...........cos'è che non puoi dire......... :sgrat) :sgrat)
LoreBBB":1ejuv93c ha detto:non può dire in questo forum la qualità di quello che consegnano... io ho solo fatto da interprete a chi non ha capito, non me ne abbiate eh
SandroG":2kh22qga ha detto:Vi posso dire che il concessionario di Orvieto dove l'ho comprata Io mi ha detto che a Luglio ne ha vendute 15 (oltre a qualche Mito, qualche 147 a stock e un paio di 159) che come risultato non mi sembra male vista la zona non proprio ricchissima. Riguardo alle consegne, qui a Firenze, sono intorno ai 60 giorni che non è proprio male per un modello nuovo, poi vedremo nel tempo se sono montate bene o male o se hanno qualche difetto cronico. L'unica certezza è che le Golf stanno inondando le flotte aziendali (ad una mia amica le sta per arrivare una 1.6 diesel addirittura con cambio automatico) e le Giulietta per ora le comprano i clienti.
Felix7":1dagcv9q ha detto:SandroG":1dagcv9q ha detto:Vi posso dire che il concessionario di Orvieto dove l'ho comprata Io mi ha detto che a Luglio ne ha vendute 15 (oltre a qualche Mito, qualche 147 a stock e un paio di 159) che come risultato non mi sembra male vista la zona non proprio ricchissima. Riguardo alle consegne, qui a Firenze, sono intorno ai 60 giorni che non è proprio male per un modello nuovo, poi vedremo nel tempo se sono montate bene o male o se hanno qualche difetto cronico. L'unica certezza è che le Golf stanno inondando le flotte aziendali (ad una mia amica le sta per arrivare una 1.6 diesel addirittura con cambio automatico) e le Giulietta per ora le comprano i clienti.
60gg? Stai scherzando? 60gg li o aspettati nel 2008 per la serie 1! :sedia) Se davvero siamo ai 60gg come attesa bene non è.
SandroG":3obr84xp ha detto:Vi posso dire che il concessionario di Orvieto dove l'ho comprata Io mi ha detto che a Luglio ne ha vendute 15 (oltre a qualche Mito, qualche 147 a stock e un paio di 159) che come risultato non mi sembra male vista la zona non proprio ricchissima. Riguardo alle consegne, qui a Firenze, sono intorno ai 60 giorni che non è proprio male per un modello nuovo, poi vedremo nel tempo se sono montate bene o male o se hanno qualche difetto cronico. L'unica certezza è che le Golf stanno inondando le flotte aziendali (ad una mia amica le sta per arrivare una 1.6 diesel addirittura con cambio automatico) e le Giulietta per ora le comprano i clienti.