Vendite Alfa Giulietta

AlfaMatte":3nysjf3p ha detto:
Giusto per insidiare ancora le vendite Giulietta

non si capisce come, visto che per definizione e' l'inseguitore ad insidiare il primo della classifica e non viceversa

Vw aggiorna il motore della Golf GTI

Ma anche no. E' solo l'ennesima declinazione (leggi:mappa) per una versione speciale commemorativa che - tra l'altro - probabilmente non sara' disponibile in Italia.
 
AlfaMatte":10d67rj4 ha detto:
Giusto per insidiare ancora le vendite Giulietta, Vw aggiorna il motore della Golf GTI, da 4ruote:

"Motore più potente. La Volkswagen Golf GTI Edition 35 si riconosce per alcuni piccoli dettagli, in particolare per il logo "35" sui parafanghi anteriori, sui profili battitacco e sugli schienali dei sedili anteriori e per i cerchi di lega leggera di nuovo disegno. Novità di rilievo, invece, sotto il cofano: il due litri turbo, infatti, passa da 210 a 235 cavalli (sì, 235, proprio come la Giulietta Quadrifoglio Verde)."

Mah vedremo...Per aspettare un aggiornamento di motore su Giulietta chissà quanto dovremmo aspettare...
Non è proprio così. :matto)
Lo fece anche per i 30 anni una versione speciale potenziata della Golf GTI. ;)
Quella che presenta adesso è una serie speciale commemorativa... :matto) che poi i cv coincidan con quelli della Giulietta... :eek13) :scratch)




Vorrà dire che quando Giulietta festeggerà i 35 anni si rifarà. :crepap) :crepap) :crepap)

:angel)
 
DriftSK":3a2r899s ha detto:
AlfaMatte":3a2r899s ha detto:
Giusto per insidiare ancora le vendite Giulietta

non si capisce come, visto che per definizione e' l'inseguitore ad insidiare il primo della classifica e non viceversa

Ma anche no, visto che insidiare significa (anche) "mettere in pericolo".

Poiché ha scritto "insidiare le vendite" e non "insidiare il primo posto della classifica", la proposizione è sintatticamente corretta.
 
ADAN":3eyx7ltd ha detto:
AlfaMatte":3eyx7ltd ha detto:
Giusto per insidiare ancora le vendite Giulietta, Vw aggiorna il motore della Golf GTI, da 4ruote:

"Motore più potente. La Volkswagen Golf GTI Edition 35 si riconosce per alcuni piccoli dettagli, in particolare per il logo "35" sui parafanghi anteriori, sui profili battitacco e sugli schienali dei sedili anteriori e per i cerchi di lega leggera di nuovo disegno. Novità di rilievo, invece, sotto il cofano: il due litri turbo, infatti, passa da 210 a 235 cavalli (sì, 235, proprio come la Giulietta Quadrifoglio Verde)."

Mah vedremo...Per aspettare un aggiornamento di motore su Giulietta chissà quanto dovremmo aspettare...
Non è proprio così. :matto)
Lo fece anche per i 30 anni una versione speciale potenziata della Golf GTI. ;)
Quella che presenta adesso è una serie speciale commemorativa... :matto) che poi i cv coincidan con quelli della Giulietta... :eek13) :scratch)




Vorrà dire che quando Giulietta festeggerà i 35 anni si rifarà. :crepap) :crepap) :crepap)

:angel)

Beh, ho sempre detto che questa giulietta non mi piace, ma quanto ad età la 'Giulietta' di anni ne ha 57......(dal 1954), altro che 35!

perchè credo sia chiaro che tra questa Golf e la prima serie non c'è proprio nulla in comune, eccetto il nome
 
bt":1kem065q ha detto:
perchè credo sia chiaro che tra questa Golf e la prima serie non c'è proprio nulla in comune, eccetto il nome
Mi ricorda qualcun'altro... :scratch)
Una certa Toyota Corolla "l'auto più venduta del mondo"... :vomito)
:asd)
 
Hunthor":fnfh5p26 ha detto:
DriftSK":fnfh5p26 ha detto:
AlfaMatte":fnfh5p26 ha detto:
Giusto per insidiare ancora le vendite Giulietta

non si capisce come, visto che per definizione e' l'inseguitore ad insidiare il primo della classifica e non viceversa

Ma anche no, visto che insidiare significa (anche) "mettere in pericolo".

Poiché ha scritto "insidiare le vendite" e non "insidiare il primo posto della classifica", la proposizione è sintatticamente corretta.

hiihhi grande grazie! :X)
Comunque il concetto era che secondo me restiamo sotto sia come gamma(ma va dai non lo sapevo), ma anche le motorizzazioni andrebbero integrate..
Spero solo che per vedere qualcosa di nuovo non si debba aspettare 3 anni...
 
Bheee... "a palate"... :matto)

Ne immatricolano 4.000 al mese, ;) se ci son qualche decina di km0, non è che sian poi così tante. :ka)

50 in tutta Italia su autoscout24 e chissà da quanto son la. :matto)
 
ADAN":1zgmaceq ha detto:
Bheee... "a palate"... :matto)

Ne immatricolano 4.000 al mese, ;) se ci son qualche decina di km0, non è che sian poi così tante. :ka)

50 in tutta Italia su autoscout24 e chissà da quanto son la. :matto)

Boh considerato che la macchina è nuova e "tira" almeno stando a quello che dicono loro io mi aspetterei che non ce ne fosse neanche una anche perchè siamo a maggio, non so fino a che punto le concessionarie debbano raggiungere i quantitativi in questo periodo.
Vedremo :OK)
Comunque resta il fatto che di golf se ne vedono molte di più..rispetto alle mie zone (ct) ci sono molte più audi e vw..
 
power147 ct":3dva2ewa ha detto:
ADAN":3dva2ewa ha detto:
Bheee... "a palate"... :matto)

Ne immatricolano 4.000 al mese, ;) se ci son qualche decina di km0, non è che sian poi così tante. :ka)

50 in tutta Italia su autoscout24 e chissà da quanto son la. :matto)

Boh considerato che la macchina è nuova e "tira" almeno stando a quello che dicono loro io mi aspetterei che non ce ne fosse neanche una...
Son cambiati i tempi... la crisi ha cambiato tutto... e non esistono più auto in lista d'attesa. :matto)
Io dico che poche decine di km 0 son un buon segno. :OK)
 
In realtà di auto che ordini per acquistare e poi sei in lista d'attesa ne esistono una marea, senza andare su auto premium da 50.000 euro; vi sono liste di attesa, a volte, anche più o meno lunghe per vetture per cui il cliente spende attorno ai 25.000 euro, ma questo è inevitabile da quando le aziende puntano a una filosofia di produzione just in time (come oramai fanno quasi vent'anni praticamente tutti i Costruttori). :)
 
denny1977":31c7woyp ha detto:
In realtà di auto che ordini per acquistare e poi sei in lista d'attesa ne esistono una marea, senza andare su auto premium da 50.000 euro; vi sono liste di attesa, a volte, anche più o meno lunghe per vetture per cui il cliente spende attorno ai 25.000 euro, ma questo è inevitabile da quando le aziende puntano a una filosofia di produzione just in time (come oramai fanno quasi vent'anni praticamente tutti i Costruttori). :)

Giusto per fare un esempio su tutte la Kia Sportage che supera anche i 6 mesi di attesa...
 
Felix7":2x2kxeh2 ha detto:
Giusto per fare un esempio su tutte la Kia Sportage che supera anche i 6 mesi di attesa...
Trovi una trentina di km 0 anche di queste: http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?a ... ice&page=1

Poi... :matto) se vuoi il vestito su misura... :eek13) è chiaro che te la devon far fare dalla fabbrica. :OK)




Una volta aspettare 6 mesi era il minimo, :matto) arrivando oltre l'anno spesso se la volevi dedicata. ;)
 
jaffo83":2rf3cv8k ha detto:
Anche per la dacia duster ci sono 5-6 mesi di attesa
Quando sono andato in Francia 1 mese fà ho comprato "Auto Plus", e c'era scritto che la Dacia Duster era stata l'auto più venduta del mese in Francia !!!! :vomito)
Mi chiedo come posso fare a difendere i francesi quando gli italiani ne parlano male... :nono) :nono)
 
nonno73":3k1rydtc ha detto:
jaffo83":3k1rydtc ha detto:
Anche per la dacia duster ci sono 5-6 mesi di attesa
Quando sono andato in Francia 1 mese fà ho comprato "Auto Plus", e c'era scritto che la Dacia Duster era stata l'auto più venduta del mese in Francia !!!! :vomito)
Mi chiedo come posso fare a difendere i francesi quando gli italiani ne parlano male... :nono) :nono)

Infatti, penso sia così in tutta europa.. l'auto ha avuto molto successo ma la produzione è al limite, il risultato sono mesi di attesa.
 
Una volta le chiamavano 'Pronta consegna' e se ti accontentavi di quella che era la dotazione potevi avere la macchina nuova in breve tempo; se la volevi più personalizzata la ordinavi e attentevi la vettura.
Oggi le chiamano 'KM 0' e se ti accontenti si come è la dotazione te la porti a casa in pochi giorni; se vuoi una vettura personalizzata per le proprie esisgenze la ordini e aspetti che arrivi.

Risultato: cambiano leggermente i modi con cui vengono proposte le cose (pronta consegna e Km 0 sono due cose differenti), ma alla fine cambiano i tempi però la sostanza cambia veramente di poco.
 
buddhagamer1985":1jp6mljt ha detto:
il fatto dei cerchi di 17 " è vero...volevo prendere quelli da 18" e sarebbe stata tirata come dici tu...ma ho pensato al cambio delle gomme...e allora ho preso da 17"..(anche se ho la netta sensazione che da qui a un paio d'anni farò la pazzia di vendere quelli da 17 e prendermeli da 18 :p )cmq secondo me la giuly non può piacere a tutti...come è ovvio che sia..ma da qui a dire che le tedesche sono migliori ce ne vuole...una cosa che mi sono dimenticato di dire prima sono gli interni...le tedesche in genereale sono moooolto spartane...la giuly invece esprime mooolta più personalità!!Per me una cosa che limita le vendite della giuly è solo il prezzo...se la vendessero allo stesso prezzo della golf...hai voglia!!!

Infatti secondo me han peccato un po' di arroganza facendo un prezzo così alto..
"Nel senso mettiamola subito ad un prezzzo elevato, si fa sempre a tempo ad abbassarlo."
Ma se questa macchina è stata concepita per far numeri, soprattutto quelli che in modo poco umile secondo me Fiat sbandiera da mesi, allora il prezzo doveva esser diverso.

Ma comunque vedremo, le vendite aumentano e fors enon andrà poi così male.Vedremo.
 
Top