vexator":38j4j130 ha detto:se, e dico se, vedremo la 4c, dobbiamo ringraziare la giulietta....
questo è vero....sempre 'se', naturalmente!
vexator":38j4j130 ha detto:se, e dico se, vedremo la 4c, dobbiamo ringraziare la giulietta....
Sono d'accordo, infatti io non dico che siano numeri bassi di vendita, piuttosto numeri 'limitati' se posso permettermi di dire così; e il motivo è quello a cui sopra ho accennato a mio parere.bt":wcc84r2f ha detto:questo è vero....sempre 'se', naturalmente!vexator":wcc84r2f ha detto:se, e dico se, vedremo la 4c, dobbiamo ringraziare la giulietta....
quanto vendono in europa golf e giulietta?denny1977":ktlj1qrn ha detto:Invece secondo me questo dovrebbe far riflettere: i numeri di vendita che fa adesso sono quelli perchè la scelta di Fiat è stata quella di realizzare una vettura con una gamma limitata, che sicuramente potrebbe fare di più se fosse declinata anche in altri corpi-vettura.
denny1977":mda8a2iy ha detto:Sinceramente non saprei i numeri precisi di vendita in Europa, mi ricordo di aver comunque letto che Golf rimane il modello di vettura più venduto nel continente (seguita di pochissimo da Fiesta). E a breve nei concessionari arriverà anche la Golf cabrio a dar man forte.
Mentre invece con Giulietta si rimane a potere scegliere tra le versioni a 5 porte e... le versioni a 5 porte. :ka)
Ecco perchè dico che i numeri di Giulietta non sono nemmeno malvagi, ma comunque sono 'limitati'.
alfa nel cuore":1nntcm4o ha detto:secondo me ci vorrebbe una versione 3 porte e al max una coupè per sostituire la GT
ADAN":3faw955v ha detto:Ecco la tabella con tutte le immatricolazioni del segmento di Giulietta da marzo a dicembre 2010. :spin)
http://www.overpic.net/viewer.php?file= ... ycza6r.jpg
Secondo me no.ADAN":3l2rrleg ha detto:Ps: Però le Astra (2410) e le Focus (1463) vendono sopratutto le SW che non dovrebbero far parte del segmento "C"... :eek13) nooo? :ka)
ADAN":n98hktlc ha detto:ADAN":n98hktlc ha detto:E il mese prossimo la Giulietta sfonderà... :tiè) :asd) le 30.000 vetture immatricolate. :Ball) :elio)
Ps: Però le Astra (2410) e le Focus (1463) vendono sopratutto le SW che non dovrebbero far parte del segmento "C"... :eek13) nooo? :ka)
Ciao a tutti. :ciao)
vexator":3knunqdh ha detto:se, e dico se, vedremo la 4c, dobbiamo ringraziare la giulietta....
ADAN":2vopcv7z ha detto:La Golf si divide quasi a metà (3000 e 3000) tra diesel e benzina... :eek13)
La Giulietta ha 3000 diesel e 1000 benzina circa... :baby)
Credo che la differenza sia sopratutto sul 1200 benzina della Golf che puoi trovare a circa 15.000euri. :ka)
Sarà assurdo ma a distanza di 1 anno di vendite, il rapporto Golf - Giulietta dalle mie parti credo che sia 8-2 per Golf....e sono stato già largo...forse anche 9-1 :KO)lucano77":2mt5gesa ha detto:A Potenza se ne vedono sempre di più... Bianche, Grigio Antracite, Nere al momento nessuna rossa :KO)
Proprio oggi e' comparsa in citta' una Giulietta rossa quadrifoglio... :clap) :clap)lucano77":314a0p0d ha detto:A Potenza se ne vedono sempre di più... Bianche, Grigio Antracite, Nere al momento nessuna rossa :KO)